cerchi da 16 su punto evo np!!?? si puo'?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerchi da 16 su punto evo np!!?? si puo'?
salve a tutti ho una punto evo np con cerchi 185/65 15 volevo montare un cerchio piu' grande possibilmente fiat da 16 fino ad un massimo di 205 55 16 che ne pensate?! so' che aumenteranno i consumi e la velocita'. qualcuno di voi lo ha gia fatto?avrei un notevole calo di potenza?
rich64- Chiavi in mano
Re: cerchi da 16 su punto evo np!!?? si puo'?
no tranquillo sono sensazioni a mio parere impercettibili . Io d'inverno uso i 16" e d'estate i 17" ma non noto grosse differenze , forse quelli più grandi sono un pò più rigidi ma niente di che!!
superzanin- Evista Multimediale
Ma è un pneumatico non omologato quello per la NP,
riesci ad ottenere un omologazione per quelle ruote o hai deciso di montarle anche senza?
riesci ad ottenere un omologazione per quelle ruote o hai deciso di montarle anche senza?
Wonder- Evista Vissuto
A libretto puoi montare solo 185/65 R15 oppure 195/55 R16.
Per altri pneumatici (solo i 205/45 R17) serve il nullaosta della FIAT e poi la scrittura su libretto (presso motorizzazione civile) della modifica eventualmente accordata.
Ogni altri pneumatico non è omologato sulle GRANDE PUNTO, PUNTO EVO e PUNTO 2012, quindi se si montano pneumatici non omologati si corre il rischio di multe e sanzioni come da CDS.
Per altri pneumatici (solo i 205/45 R17) serve il nullaosta della FIAT e poi la scrittura su libretto (presso motorizzazione civile) della modifica eventualmente accordata.
Ogni altri pneumatico non è omologato sulle GRANDE PUNTO, PUNTO EVO e PUNTO 2012, quindi se si montano pneumatici non omologati si corre il rischio di multe e sanzioni come da CDS.
tropicana- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Cerchi 17 crhome shadow( grande punto) VS 17 bruniti ( punto evo)
» Foto di punto/punto evo con cerchi et <=40
» CERCHI PER LA MIA PUNTO
» Cerchi punto evo 16
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Foto di punto/punto evo con cerchi et <=40
» CERCHI PER LA MIA PUNTO
» Cerchi punto evo 16
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
Pagina 1 di 1