Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

+47
cispolo83
vilas
Andrea MAIO13
peppegeorge
marxbe66
lelloz0
andwork
tommydelonge
Ste93
catapao
fabioschumy
FRANCESCO64
Gigi1990
salgal78
Ponty
Dr. Fava
batman89i
Claudio68
tickiti
andrewa
Nikoevo
gialsa
bizio360
lionheart
zheno
sabalf
mirkospada
gridlock
kasodscio
superzanin
alex1984
troy21
Gianluka85
smoker46
Evomotion
PuntoEvoSport
rikneroprovocatore
LuKiNo1988
MBWASHERE
ego89
kikko85
andrea.evo
puntoevo2
beppe_evo
amphsicora
BobDylan
NappYBG
51 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Dr. Fava Sab 16 Giu 2012 - 20:22

Io vedo il sito giù da qualche giorno.

Dr. Fava
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da bizio360 Dom 17 Giu 2012 - 16:58

Io ho messo la versione 6.0. Devo dire che (versione tomtom2) è migliorato, è diventato più veloce ed è migliorato il riconoscimento vocale. Anche l'audio è migliorato

bizio360
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Dr. Fava Lun 18 Giu 2012 - 23:37

Ma solo io vedo il sito blue&me in manutenzione da giorni?

Dr. Fava
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Ponty Lun 18 Giu 2012 - 23:38

Prova così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ponty
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 37
Località : Ferrara (FE) / Bologna (BO)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Ponty Lun 18 Giu 2012 - 23:40

Io l'ho installata (credo), ma non ho notato miglioramenti sensibili...

Ponty
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 37
Località : Ferrara (FE) / Bologna (BO)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da salgal78 Ven 22 Giu 2012 - 14:09

Gianluka85 ha scritto:Raga, ho installato la v.6.0 in circa 6minuti. Alla fine non rilevo nessuna apparente miglioria per ora. Al termine del procedimento dovrete rifare la REGISTRAZIONE del cellulare, dell'eventuale TomTom e per chi lo usa anche dell' ecoDrive. Per curiosità, dopo avere aggiornato, ho lanciato il "B&M Configurator" e sulla Penna USB mi ha lasciato questo report :

BlueAndMeInfo Punto Evo Configuration: 8B1E2

Credo che per chi ha la v.6.0 dovrebbe essere per tutti lo stesso valore, vero? Confrontate un pò!! Smile

Io ho cercato di effettuare la procedura di aggiornamento assistito ma dopo aver ottenuto il file BMConf.xml il sito non mi da la configurazione in automatico all'interno del file è riportato:



Punto Evo
8B1E2


ma non so che aggiornamento fare se il 5.6 o il 6.0 volevo chiederti se a te la configurazione automatica ha funzionato e se il file BMConf.xml riporta le medesime informazioni.
Grazie
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 46
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Gianluka85 Ven 22 Giu 2012 - 23:07

Ciao, a me il report effettuato dopo l'aggiornameto alla 6.0 mi da 8B1E2. Il file .xml non sono riuscito a caricarlo nel sito per avere altre notizie di conferma. Io cmq ero sicuro di avere la centralina di 2° generazione ed il 5.5 nativo di fabbrica (con lo sportellino bianco sulla USB e con la funzione MediaPlayer sul TomTom B&M v.1). Tempo fa tentai di metter la 5.6 ma mi dava "errore config", invece con la v. 6.0 nessun problema. Forse la 5.6 è solo per le centraline di 1° generazione...boh.. Cmq, anche sbagliando update, penso che non si facciano danni, dovrebbe uscire "errore config."

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Gigi1990 Dom 24 Giu 2012 - 11:38

raga qualcuno continua a riscontrare problemi con i titoli delle canzoni? Ho fatto circa un mese l'aggiornamento alla 5.6 ma il problema persiste quando il media player è in esecuzione per qualche ora, dapprima rimane in blocco un titolo mentre è in corso un' altra canzone e poi si blocca con la scritta con la scritta media player 00, ho formattato diverse volte la pen drive ma risultano invano. L'unico modo è staccare il negativo dalla batteria. Se qualcuno di voi ha trovato la soluzione al problema mi faccia sapere. Grazie a tutti buona domenica aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 12314
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Gianluka85 Dom 24 Giu 2012 - 14:00

Gigi1990 ha scritto:raga qualcuno continua a riscontrare problemi con i titoli delle canzoni? Ho fatto circa un mese l'aggiornamento alla 5.6 ma il problema persiste quando il media player è in esecuzione per qualche ora, dapprima rimane in blocco un titolo mentre è in corso un' altra canzone e poi si blocca con la scritta con la scritta media player 00, ho formattato diverse volte la pen drive ma risultano invano. L'unico modo è staccare il negativo dalla batteria. Se qualcuno di voi ha trovato la soluzione al problema mi faccia sapere. Grazie a tutti buona domenica aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 12314
Ciao, personalemente non ho mai avuto di questi problemi, cmq passa alla v.6.0 se hai la centralina di 2°generazione (che monta il logo bianco sullo sportellino della USB), magari risolvi.

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da lionheart Dom 24 Giu 2012 - 16:22

Gianluka85 ha scritto:
Gigi1990 ha scritto:raga qualcuno continua a riscontrare problemi con i titoli delle canzoni? Ho fatto circa un mese l'aggiornamento alla 5.6 ma il problema persiste quando il media player è in esecuzione per qualche ora, dapprima rimane in blocco un titolo mentre è in corso un' altra canzone e poi si blocca con la scritta con la scritta media player 00, ho formattato diverse volte la pen drive ma risultano invano. L'unico modo è staccare il negativo dalla batteria. Se qualcuno di voi ha trovato la soluzione al problema mi faccia sapere. Grazie a tutti buona domenica aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 12314
Ciao, personalemente non ho mai avuto di questi problemi, cmq passa alla v.6.0 se hai la centralina di 2°generazione (che monta il logo bianco sullo sportellino della USB), magari risolvi.

quindi chi ha la centralina di 2ª generazione ha lo sportellino della porta USB di questo colore:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

invece chi monta la centralina di 1ª generazione lo sportellino della porta USB è di questo colore:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Esatto???
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Gianluka85 Lun 25 Giu 2012 - 0:31

Praticamente SI, e monta la v.5.5 di fabbrica. E se ha il TomTom B&M v.1 avrà anche la funzione MediaPlayer nel navigatore (altrimenti con la centralina di 1° generazione quella funzione non è disponibile mi sembra).
Oppure, per discriminare tra le due centraline, seguire le indicazioni (presenti sul sito B&M) già postate in precedenza da un utente ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ).
Poi mi sembra di intuire che alla v.6.0 possono arrivarci solo i possessori della 2°generazione di centraline, altrimenti per le 1° si può aggiornare solo fino alla v.5.6 per ora. (Credo che se ad una centralina di 1°generazione si tenta di mettere la v.6.0 dovrebbe dare "ERRORE CONFIG", idem se ad una di 2° si tenta di mettere la v.5.6). Spero di essere stato abbastanza chiaro, e se qualcuno ne sa di più lo prego di corregermi! Very Happy

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Aggiornamento blue&me TomTom 2 Live

Messaggio Da FRANCESCO64 Lun 25 Giu 2012 - 15:03

Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Io,dopo circa tre mesi di attesa ho ritirato il 5 di maggio la mia Punto 2012 versione Lounge 1400 multiair 16 valvole colore grigio intellettuale. Volevo chiedervi se mi consigliate l'aggiornamento alla versione 6.0, anche se ad onor del vero, sto provando ad effettuare, anche se mi da sempre il messaggio "ERRORE DI CONFIGURAZIONE", ho cambiato diverse pen drive ma niente da fare. Tengo a precisare che il sistema con il tom tom 2 funziona perfettamente, a parte che nelle chiamate vocali ogni tanto mi sbaglia i numeri che pronuncio. Io faccio la seguente procedura mi scarico l'aggiornamento dal sito, scompatto una prima volta tutto, anche se poi mi da egualmente ulteriori tre cartelle da scompattare, riscompatto tutto, e tutti i file scompattati, circa 57, li inserisco nella pen drive liberi, senza nessuna cartella. C'e' da dire che nel pdf delle istruzioni, per quanto riguarda il blue&me tom tom 2, appaiono quattro cartelle da scompattare, mentre realmente a me ne da tre. Forse la mia Punto ha gia' la versione 6.0, anche se i file riportano la data del 20 aprile 2012. Scusate se mi sono dilungato e grazie per il vostro aiuto. Francesco

FRANCESCO64
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da fabioschumy Lun 25 Giu 2012 - 16:19

Io volevo ringraziare andrewa, io ho un cellulare android e da quando avevo aggiornato Android alla versione 4.0 anche avendo blue&me aggiornato alla versione 5.6 il mio telefono non riusciva a collegarsi al blue&me, solo grazie alla spiegazione di andrewa sono riuscito a risolvere il problema, ero già disperato ad andare in fiat ma sapendo che purtroppo in fiat capiscono poco ero già rassegnato.
Grazie mille andrewa a buon rendere Very Happy

fabioschumy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da andrea.evo Lun 25 Giu 2012 - 20:25

FRANCESCO64 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Io,dopo circa tre mesi di attesa ho ritirato il 5 di maggio la mia Punto 2012 versione Lounge 1400 multiair 16 valvole colore grigio intellettuale. Volevo chiedervi se mi consigliate l'aggiornamento alla versione 6.0, anche se ad onor del vero, sto provando ad effettuare, anche se mi da sempre il messaggio "ERRORE DI CONFIGURAZIONE", ho cambiato diverse pen drive ma niente da fare. Tengo a precisare che il sistema con il tom tom 2 funziona perfettamente, a parte che nelle chiamate vocali ogni tanto mi sbaglia i numeri che pronuncio. Io faccio la seguente procedura mi scarico l'aggiornamento dal sito, scompatto una prima volta tutto, anche se poi mi da egualmente ulteriori tre cartelle da scompattare, riscompatto tutto, e tutti i file scompattati, circa 57, li inserisco nella pen drive liberi, senza nessuna cartella. C'e' da dire che nel pdf delle istruzioni, per quanto riguarda il blue&me tom tom 2, appaiono quattro cartelle da scompattare, mentre realmente a me ne da tre. Forse la mia Punto ha gia' la versione 6.0, anche se i file riportano la data del 20 aprile 2012. Scusate se mi sono dilungato e grazie per il vostro aiuto. Francesco


l'ho unito qui...sicuramente riceverai più risposte.. ::

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 34
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da catapao Lun 25 Giu 2012 - 21:05

Mi puoi indicare cosa hai fatto per risolvere il problema per android 4 . Prima funzionava ttutto bene adesso ogni volta che salgo in macchina devo disattivare il bluetooth del telefono telefono e riattivare è così si aggancio al bluetooth del auto
catapao
catapao
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 57
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da fabioschumy Lun 9 Lug 2012 - 21:02

Per quanto riguarda il problema per android 4.0 io ho semplicemente seguito la spiegazione di andrewa. Spero Che anche tu risolva il problema, tienici aggiornati...

fabioschumy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da catapao Lun 9 Lug 2012 - 23:22

Mi puoi descrive il metodo di andrewa oppure dammi il link xche con cerca non mi da nessun risultato grazie
catapao
catapao
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 57
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da fabioschumy Mer 11 Lug 2012 - 7:28

andrewa ha scritto:Risolto problema per chi come me ha aggiornato il proprio Android alla versione 4.0 e successive:

Anziché effettuare il paring come di consueto, effettuare questa procedura:
Auto:
Impostazioni > Registrazione utente > Pin di 4 cifre
Telefono:
con bluetooth acceso andate in rubrica e condividete un contatto della rubrica tramite bluetooth, cercate la connessione blue&me ed inserite il codice pin a 4 cifre, premete ok e attendete il trasferimento di quel contatto.
Se tutto è andato a buon fine vi uscirà prima il logo dell'operatore e poi la domanda di copiare tutta la rubrica. Premere su ok.
Testato su Galaxy note e android 4.0

Io ho risolto facendo esattamente questo Very Happy , vedrai che funzionerà anche a te, tienici aggiornato...

fabioschumy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da batman89i Mer 11 Lug 2012 - 8:52

Io ho una ROM porting di ICS.. e quindi non è ancora Stable ma RC1.. cmq il paring lo faccio tranquillamente così come da te detto.. ma con una leggera modifica..

Auto:
Impostazioni > Registrazione utente > Pin di 4 cifre
Telefono:
Vado in impostazioni, BT, e faccio la ricerca dei dispositivi... seleziono "Blue&me" ed inserisco il codice pin a 4 cifre.. mi da conferma dell'accoppiamento e poi il sistema dell'auto mi chiede di trasferire la rubrica.. lo faccio ed in pochi secondi ho anche la rubrica...!!

Mi ha sempre funzionato sia con Froyo, Gingerbread, ed ICS... ciauuuu XD

batman89i
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da fabioschumy Gio 12 Lug 2012 - 14:09

Io non ho potuto fare come hai fatto te perchè quando selezionavo "Blue&me" non mi chiedeva di inserire il Pin di 4 cifre...

fabioschumy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da batman89i Gio 12 Lug 2012 - 21:50

Io invece.. (ho ancora la 5.5 centralina nuova).. ieri mi è arrivata una chiamata.. dopo aver risposto il vivavoce in auto è partito solo 2-3sec dopo la risposta... infatti il chiamante per quei 2sec lo sentivo dal cellulare.. non ricordo se prima lo faceva o no.. però ieri ci ho fatto caso.. o è il porting non stabile del mio cellulare.. oppure il B&M che mi da problemi.. devo verificare..!!! qualcuno ha avuto lo stesso problema???

batman89i
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Ste93 Gio 12 Lug 2012 - 23:55

io non ho mai fatto aggiornamenti, ho la centralina di prima generazione (quella con l'usb chiara) devo dire che ha sempre funzionato bene, ogni tanto l'usb non legge subito la chiavetta, ma stacco e riattacco e va bene come prima, io ho un galaxy s 2 con ics 4.0.3 ufficiale, io la prima volta che l'ho connesso alla macchina l'ho fatto con i comandi vocali (ho seguito la guida presente con i vari librettini fiat) e per ora si connette sempre, ho pure associato un 5800 (manualmente sta volta però) anche lui in automatico si connette appena accendo l'auto, basta che gli si dia l'accesso automatico tra telefono e blu&me e dovrebbe essere ok

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da fabioschumy Ven 13 Lug 2012 - 10:58

Io dopo che ho fatto l'aggiornamento del Blue&me alla versione 5.6 mi hanno detto che quando parlo con il viva voce la mia voce si sente più chiara di prima io invece sento la voce di chi parla con me sempre molto bene(sentivo bene anche prima dell'aggiornamento)...

fabioschumy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da tommydelonge Gio 19 Lug 2012 - 19:27

penso di avere il vecchio modello perchè se vado su impostazioni opzione avanzati mi da solo Codice Sistema e niente altro... sbaglio? Posso provare comunque ad installare la versione 6 o fare confusione??

Fatemi sapere

tommydelonge
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da andwork Gio 19 Lug 2012 - 22:59

batman89i ha scritto:Io invece.. (ho ancora la 5.5 centralina nuova).. ieri mi è arrivata una chiamata.. dopo aver risposto il vivavoce in auto è partito solo 2-3sec dopo la risposta... infatti il chiamante per quei 2sec lo sentivo dal cellulare.. non ricordo se prima lo faceva o no.. però ieri ci ho fatto caso.. o è il porting non stabile del mio cellulare.. oppure il B&M che mi da problemi.. devo verificare..!!! qualcuno ha avuto lo stesso problema???

se hai la centralina nuova (di seconda generazione), aggiorna al firmware 6.0, così ti sparisce il ritardo.

andwork
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Rosà (VI)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 5 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.