Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su acquisto on-line di pneumatici

+6
M_Nicola
sdrugio
Andrea MAIO13
ego89
andrea.evo
Diego Corv
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio su acquisto on-line di pneumatici - Pagina 2 Empty Re: Consiglio su acquisto on-line di pneumatici

Messaggio Da Galletto Sab 24 Nov 2012 - 4:01

Pneumaticone ha i prezzi più bassi in assoluto, credo. In cambio chiede più tempo per spedire perchè gli ordini sono tantissimi.......
Galletto
Galletto
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 42
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su acquisto on-line di pneumatici - Pagina 2 Empty Re: Consiglio su acquisto on-line di pneumatici

Messaggio Da Hale Dom 22 Set 2013 - 14:53

compro su italgommepneumatici.com da anni e mi trovo benissimo: ho trovato un prezzo migliore solo una volta.
gomme ottime ed affidabilità massima.
vai tranquillo con loro.

Hale
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 47
Località : Foiano della Chiana

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su acquisto on-line di pneumatici - Pagina 2 Empty Re: Consiglio su acquisto on-line di pneumatici

Messaggio Da Galletto Dom 22 Set 2013 - 15:28

il prezzo più basso l'ho trovato su Pneumaticone.it di roma come ho già detto, bisogna richiedere lo sconto su facebook, in questo modo risulta imbattibile il prezzo, meglio di gommadiretto....però se vuoi questo buono devi aspettare fino a 12 giorni per la consegna e non mi sembra un grosso sacrificio, basta regolarsi prima....io però ho confrontato solo marchi premium come michelin, invece dalle mie parti i gommisti son dei ladri patentati
Galletto
Galletto
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 42
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su acquisto on-line di pneumatici - Pagina 2 Empty Re: Consiglio su acquisto on-line di pneumatici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.