Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elaborare il diesel...

+31
vindhler
Samulele90
r3ason
matto2001
Tatolo76
TheCaneCreek
nucciokitt
Dalla89
lionheart
leus86
tetorm
santalfredos
Evofun87
sdrugio
iaio92
peppe89a
high888
Dalle46
Alessandro
snake9
Ghizmo
Gabbo86
Gianluca_89
Morik80
ovale
DevilEvo89
PuntoEvoSport
manera
lukino
Rix
Daniele
35 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da ovale Mer 30 Nov 2011 - 12:21

Ciao Tatolo!!
L aumento delle prestazioni è tangibile ma il problema di queste centraline è che vanno a modificare soltanto alcuni parametri e a lungo andare potrebbero creare problemi...

Una mappatura fatta a dovere invece prende in considerazione tutti i parametri della tua auto ed è un altra storia...

Il problema della mappatura è che va a far decadere la garanzia...mentre un modulo lo togli e sta a posto!!

Quindi dipende da quello che vuoi
tu effettivamente!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da Tatolo76 Mer 30 Nov 2011 - 20:36

Grazie mille x il suggerimento Ovale ... purtroppo x la rimappatura della centralina dovrò a questo punto attendere la scadenza della garanzia xkè ne ho fino all'aprile del 2013...ora il dubbio amletico riguarda l'acquisto o meno del modulo aggiuntivo...eppure la tentazione è forte..uffa che faccio?!? Elaborare il diesel... - Pagina 8 758069703
grazie ancora...p.s. hai fatto un ottimo lavoro sulla tua bimba..complimenti..ciao a presto

Tatolo76
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 47
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da tetorm Mer 30 Nov 2011 - 21:06

ciao tatolo ma come mai vuoi rimappare un 120 cavalli? facciamo cambio?!? Very Happy cmq ti sconsiglio il modulo aggiuntivo, non fa altro che mandare più carburante ecc ecc. se proprio devi rimappa la tua di centralina.
ciao

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da Gotrek Mer 30 Nov 2011 - 21:19

Comunque per la mappatura inficia la garanzia SOLO se la porti in Fiat senza ripassare dal mappatore.
Oltre al fatto che potrebbe mappare in maniera "invisibile" a un controllo, puoi sempre, passami il termine, "smappare" in occasione dei tagliandi. O magari andare presso un'officina autorizzata che non ti faccia storie (per esempio se quella dove mappi è anche autorizzata sei a cavallo...)

_________________________________________________
Gotrek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 40
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da nucciokitt Gio 1 Dic 2011 - 8:52

Daniele ha scritto:Ciao a tutti. Vorrei fare qualche modifica alla mia Evo per renderla un pò più cattiva, tra cui: tutti i vetri oscurati tranne il parabrezza, fari allo xenon bianchi, distanziali da 10mm e magari un bel terminale di scarico sportivo omologato.
Secondo voi, apportando tali modifiche, rischio l'annullamento della garanzia o posso stare tranquillo?

perdi la garanzia solo per modifiche al motore..... quidni il terminale scordatelo.....il resto lo puoi far tranquillamente Elaborare il diesel... - Pagina 8 783019433

ps: poi sul diesel non ti conviene mettere lo scarico omologato sportivo....tanto non suona! sn soldi buttati! se proprio dvi comprarne uno che si sente prendi il Magnaflow pero non e omologato!
nucciokitt
nucciokitt
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 37
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da ovale Gio 1 Dic 2011 - 12:53

Tatolo76 ha scritto:Grazie mille x il suggerimento Ovale ... purtroppo x la rimappatura della centralina dovrò a questo punto attendere la scadenza della garanzia xkè ne ho fino all'aprile del 2013...ora il dubbio amletico riguarda l'acquisto o meno del modulo aggiuntivo...eppure la tentazione è forte..uffa che faccio?!? Elaborare il diesel... - Pagina 8 758069703
grazie ancora...p.s. hai fatto un ottimo lavoro sulla tua bimba..complimenti..ciao a presto

Io fossi in te mi godrei i 120cv per ora...e metterei da parte i soldi per filtro, scarico e mappatura a fine garanzia!! Wink
Ma se proprio non riesci ad aspettare!! lol!

Ps. grazie Tatolo!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da Daniele Gio 1 Dic 2011 - 19:03

Mica lo scarico serve solo per il sound!!
Per il resto.....beh,dai un'occhiata alla mia gallery....HA HA HA!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Gli uomini non crescono mai...cambiano solo i giocattoli"


LA MIA GALLERIA - LA PERLA NERA
Daniele
Daniele
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 37
Località : Arquà Petrarca

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da tetorm Ven 2 Dic 2011 - 7:32

io pagherei oro per anche i tuoi 90 cv ovale Very Happy figurati 120... Elaborare il diesel... - Pagina 8 4016611013
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da ovale Ven 2 Dic 2011 - 16:30

Non esageriamo!! Elaborare il diesel... - Pagina 8 797464 lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da tetorm Ven 2 Dic 2011 - 22:16

non ho mai guidato una 95cv, sinceramente non so quanta differenza cè tra una 75 e una 95....

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da Gotrek Sab 3 Dic 2011 - 8:09

tetorm ha scritto:non ho mai guidato una 95cv, sinceramente non so quanta differenza cè tra una 75 e una 95....

Solo sull'allungo. In ripresa sono identici (anzi... forse paradossalmente il 75 ha una " 'nticchia " più cattiveria)

_________________________________________________
Gotrek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 40
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da tetorm Sab 3 Dic 2011 - 8:18

e prima che muoio vorrei guidare una abarth ss da 180 cv Very Happy

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da Tatolo76 Mar 6 Dic 2011 - 18:18

tetorm ha scritto:ciao tatolo ma come mai vuoi rimappare un 120 cavalli? facciamo cambio?!? Very Happy cmq ti sconsiglio il modulo aggiuntivo, non fa altro che mandare più carburante ecc ecc. se proprio devi rimappa la tua di centralina.
ciao

Ciao tetorm quasi quasi farei cambio! soprattutto x i consumi Elaborare il diesel... - Pagina 8 519454.
Scherzi a parte ti spiego in breve perchè voglio rimappare...
Allora..ho avuto come prima macchina un pandino 1000 fire...non potendolo e non volendolo rimappare ho deciso dopo anni di passare ad una punto classic 1.2 16v che mi ha datto qualche soddisfazione in più rispetto al pandino anche se in ripresa era fiacca.Dopo altri 6 anni decisi di cambiare rotta x optare sul risparmioso 1.3 multijet da 95 cv...in concessionaria ne avevano 2 in pronta consegna km.0..dopo averla provata mi convinsi di acquistarla..tornai dal concessionario e ahimè le due mulitjet 95cv erano state prenotate..deluso e in procinto di andarmene il venditore mi disse se volevo vedere una 1.6 multijet emotion appena arrivata..la mia coscienza mi diceva di non farlo perchè i prezzi di assicurazione e bollo sarebbero stati moooolto superiori...ebbene mandai a quel paese la coscienza e dicisi di provarla..naturalmente rimasi sorpreso dalle prestazioni e firmai immediatamente il contratto..ora che la uso da qualche mese ti giuro che essendomi abituato alle prestazioni la sento quasi fiacca Rolling Eyes ..ecco perchè vorrei rimappare..ciao a presto

Tatolo76
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 47
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da tetorm Mer 7 Dic 2011 - 7:36

Tatolo76 ha scritto:
tetorm ha scritto:ciao tatolo ma come mai vuoi rimappare un 120 cavalli? facciamo cambio?!? Very Happy cmq ti sconsiglio il modulo aggiuntivo, non fa altro che mandare più carburante ecc ecc. se proprio devi rimappa la tua di centralina.
ciao

Ciao tetorm quasi quasi farei cambio! soprattutto x i consumi Elaborare il diesel... - Pagina 8 519454.
Scherzi a parte ti spiego in breve perchè voglio rimappare...
Allora..ho avuto come prima macchina un pandino 1000 fire...non potendolo e non volendolo rimappare ho deciso dopo anni di passare ad una punto classic 1.2 16v che mi ha datto qualche soddisfazione in più rispetto al pandino anche se in ripresa era fiacca.Dopo altri 6 anni decisi di cambiare rotta x optare sul risparmioso 1.3 multijet da 95 cv...in concessionaria ne avevano 2 in pronta consegna km.0..dopo averla provata mi convinsi di acquistarla..tornai dal concessionario e ahimè le due mulitjet 95cv erano state prenotate..deluso e in procinto di andarmene il venditore mi disse se volevo vedere una 1.6 multijet emotion appena arrivata..la mia coscienza mi diceva di non farlo perchè i prezzi di assicurazione e bollo sarebbero stati moooolto superiori...ebbene mandai a quel paese la coscienza e dicisi di provarla..naturalmente rimasi sorpreso dalle prestazioni e firmai immediatamente il contratto..ora che la uso da qualche mese ti giuro che essendomi abituato alle prestazioni la sento quasi fiacca Rolling Eyes ..ecco perchè vorrei rimappare..ciao a presto



ok, ma pensa pure se un giorno tornerai su una 1000!!! allora cosa farai ti ucciderai!!! credo che la tua motorizzazzione sia la migliore. io poco tempo fa ero intenzionato a rimappare almeno per arrivare 90/95cv però per paura di guasti futuri mi sono arreso. ma la tua è benzina??

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da Tatolo76 Mer 7 Dic 2011 - 15:45

ciao tetorm, no la mia è multijet come la tua anche se sono un amante dei motori a benzina sopratuttto in virtù del fatto che come allungo i benzina sono nettamente superiori(come d'altronde anche i consumi!! Elaborare il diesel... - Pagina 8 128859) ..pensa che io col 1.2 16v (80cv) della punto stiravo di seconda fino a 90 Km/h senza vuoti di sorta.Con l'attuale 1.6 multijet al massimo la seconda posso lanciarla a 55 km/h...è tutt'altra cosa..naturalmente la ripresa rispetto ad un benzina è nettamente superiore sopratutto con la marce alte..in sesta la mia riprende vigorosamente anche dagli 85 km/h tachimetrici...
Ps.: senti mi puoi dire quanto hai pagato le fasce paracolpi in tinta?? thanks Elaborare il diesel... - Pagina 8 12314 Elaborare il diesel... - Pagina 8 12314

Tatolo76
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 47
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da tetorm Gio 8 Dic 2011 - 1:06

non ne ho idea xchè lho presa così

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da matto2001 Mer 21 Dic 2011 - 14:51

la centralina la puoi modificare se il preparatore e serio e "pratico" nessuno se ne accorge neanche in Fiat a meno di provare la macchina.
Di solito queste preparazioni costano qualcosa in più perchè oltre alla modifica il preparatore perde tempo per ottenere una centralina con lo stesso checksum creando nella zona della mappa non usata un numero di zeri e uno che faccia tornare i conti.

matto2001
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da r3ason Dom 28 Lug 2013 - 13:17

Ciao gente ho qualche domanda per voi Smile
Stavo pensando di dare un po' di vivacità al mio 75 cv per intenderci non voglio andare a 220 km/h Very Happy vorrei solo avere un minimo di spinta se faccio un sorpasso a 110 e devo accelerare, e soprattutto nelle ripartenze, se sono fermo ad un incrocio mi piacerebbe liberarlo in fretta invece è un po' troppo dolce nel ripartire..

dal momento che ha 98k kilometri e vorrei che ne facesse ancora tanti non vorrei sfasciare qualcosa avevo pensato di guardare sia alle prestazioni che alla salute della mia eva quindi:

-IC 1.9 mjt (lo trovo a circa 140€, allo sfascio anche 90 ma ci sarà da fidarsi?)
-downpipe
-rimappatura senza spingere troppo sarebbe utile un consiglio in merito a quanti cv arrivare

E poi un grande dubbio... il mio meccanico (non è un rimappatore) sostiene che rimappando si rischia di stressare e danneggiare la frizione è vero?
Grazie mille e scusata la lunghezza del post Very Happy

r3ason
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.07.13
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da snake9 Dom 28 Lug 2013 - 14:02

Ciao le modifiche che hai elencato sono quelle giuste x dare un po di brio in piu alla tua evo senza stravolgere nulla e goderti un viaggio senza bestemmiare a ogni sorpasso
Per il discordo mappa il tuo meccanico ha ragiome a metá xke e vero che puoi rovinare la frizione ma dipende da quando chiedi e sopratutto da chi di fa la mappa in pratica dipende dalle capacità del mappatore

_________________________________________________
CAMBIO LED STRUMENTAZIONE SU RICHIESTA CAMPANIA.. CHI è INTERESSATO MI CONTATTI VIA PM....
ECUBYGHIZMO<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cambio colore illuminazione interna
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
snake9
snake9
Coordinatore regionale Campania
Coordinatore regionale Campania

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 01.07.10
Località : aversa(CE)

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da r3ason Dom 28 Lug 2013 - 15:38

grazie mille, vorrei approfittare anche un po' della tua esperienza Smile il filtro in poliestere che leggo nella descrizione della tua car può essere utile ai miei scopi? ho visto che ha un costo un po maggiore rispetto ai filtri canonici... ma se è lavabile anche solo per due o tre revisioni un po' lo si ammortizza Smile

r3ason
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.07.13
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da snake9 Dom 28 Lug 2013 - 23:21

Per quello che vuoi tu il filtro a pannello va benissimo, spendi un po x prenderlo ma lo recuperi col tempo io lo mondo da oltre 50000km e sembra sempre nuovo lavaggio ogni 6000-7000km e va una bomba

_________________________________________________
CAMBIO LED STRUMENTAZIONE SU RICHIESTA CAMPANIA.. CHI è INTERESSATO MI CONTATTI VIA PM....
ECUBYGHIZMO<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cambio colore illuminazione interna
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
snake9
snake9
Coordinatore regionale Campania
Coordinatore regionale Campania

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 01.07.10
Località : aversa(CE)

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da Samulele90 Dom 17 Nov 2013 - 12:48

ciao a tutti. anche io monto un filtro aria lavabile della bmc. e dopo il lavaggio torna come nuovo.
snake9 mi spieghi un attimo le modifiche che hai fatto con la turbina e l'intercooler?
siccome mi interessa questa cosa e vorrei anche metterci terminale di scarico, ma non so comegestire bene la cosa dato che la mia evo ha lo star & stop (grandissima stronzata).

Samulele90
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.11.13
Età : 33
Località : Altopascio

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da vindhler Lun 3 Feb 2014 - 22:03

Devo dire che temevo che la 75cv fosse veramente fiacca, invece sembra sufficientemente vigorosa fino alle velocità da codice, e dato che non sono un frequentatore di autostrade tedesche o piste non mi interessa quanto vada oltre.

L'importante è che ai 90 ai 130 riprende bene anche in quinta e non ha problemi con i sorpassi. La Punto 2012 a metano di un mio collega invece è addirittura pericolosa tanto è incapace di riprendere per fare un sorpasso, pur scalando e tirando il collo al motore.

Peccato solo che i consumi reali siano lontanucci da quelli dichiarati: per stare sui 20km/l devo avere davvero il piedino di fata. La mancanza di una sesta marcia in autostrada si avverte.

vindhler
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.01.14
Località : prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da Manu_Mj.85 Mar 4 Feb 2014 - 9:01

vindhler ha scritto:
Peccato solo che i consumi reali siano lontanucci da quelli dichiarati: per stare sui 20km/l devo avere davvero il piedino di fata. La mancanza di una sesta marcia in autostrada si avverte.

Condivido la mancanza di una sesta in autostrada....

Per i consumi invece non posso lamentarmi, supero i 20 km/l senza problemi

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da vindhler Mar 4 Feb 2014 - 9:52

Beh, forse devo ancora imparare a guidare bene il diesel, non mi rendo conto che per mantenere un'andatura tranquilla arrivare a 2500 giri per cambiare è persino eccessivo...

(oggi ho ripreso il benzina: avevo quasi dimenticato le scalate e le tirate fin oltre i 4500 per sorpassare un tir in leggera salita Smile )

vindhler
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.01.14
Località : prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Elaborare il diesel... - Pagina 8 Empty Re: Elaborare il diesel...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.