Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

+34
Denis84
McTurbo
chill
Puma16
kikko85
Wonder
nik54
Pasqui87
Enrico_ROVIGO
savio
iverson4ever
MIRKETTO22
BobDylan
joker150
THE BOSS55
JJEvo
guss00
francosi
blueice61
il_giova
unoconlauno
Diego Corv
Daxterx
Dark_Angel
Ziopizo87
themonello90
Ebum87
johnpetrucci77
Sg89
Perfetti89
Rix
francesco
kratos
kikko
38 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Rix Gio 29 Apr 2010 - 23:51

johnpetrucci77 ha scritto:Ciao!
ti consiglio di andare a benzina ogni 3-4 pieni di gpl.
Questo perché il gpl non lubrifica la sede delle valvole,
e alla lunga comporta una prematura usura con conseguenza poco piacevoli.

Per i consumi mi attesto sui 400km, ma ho il piede pesante...
Cerco di farla slegare un pò se no mi trovo con un polmone di 1.4!!! lol!

Ma noooo, io sono pignolissimo e sulla mia faccio 1 pieno di benza ogni 5000km...
se ne fai di più addio risparmio di avere il GPL....

P.S. tragitto extraurbano strada libera e passo veloce..... 365km con un pieno....
diciamo che questo motore risente molto dello stile di guida..... come detto sono arrivato a farne anche 430

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da johnpetrucci77 Ven 30 Apr 2010 - 10:04

Ma ti dirò,
sono stato in un centro landi renzo e mi hanno consigliato di fare cosi.
D'altronde anche alla opel della mia ragazza è uscita fuori la stessa cosa,50km ogni 3/4 pieni(ogni 1500km).

Anche perché l'usura non è coperta dalla garanzia,nel caso in cui avessero visto giusto loro dovremmo
rifare le sedi delle valvole e non voglio nemmeno sapere quanto costano....:-)

Per il resto son od'accordo con te,dipende dal piede.
Io seguo la filosofia del "rodaggio sostenuto",dove posso tiro le marce e faccio aprire un motore che altrimenti...
Cosi facendo ho consumi che si assestano sui 380 km/pieno.

johnpetrucci77
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Rix Ven 30 Apr 2010 - 11:53

Io come detto sto su una media di 410 km a pieno, ovvio che se tiro, questo motore per far andare la macchina, beve.....

Per l'uso GPL/Benzina comunque fai tu, a me sembra esagerato... ma nessuno te lo vieta... è la tua macchina Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 305770

Molta gente la benza la usa solo per l'accenzione.... ho un'amico con un vitara4x4 uno con una Rav4 e un'altro con la GP 1.4 tjet 120cv... nessuno dei 3 usa questa precauzione e dopo 80.000, 65.000 e 22.000 km nessun problema.
Nonostante poi sia risaputo che per le macchine giapponesi il GPL non di fabbrica sia un pò più rischioso (entrambi lo hanno montato dopo l'acquisto) le macchine giapponesi hanno negli organi interni tolleranze più serrate... diciamo che i loro motori sono più precisi, ed una lubrificazione non corretta porta prima che da noi a grippaggi e problemi alle sedi delle valvole

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Pieno GPL

Messaggio Da Ebum87 Mer 8 Set 2010 - 11:29

Io ho provato e ho fatto 410 km con il bottoncino a luce rossa (Al 3° pieno).Ho pensato di essere in riserva e sono andato a fare carburante ma ho speso meno di 20 € e ho fatto poco più di 30 lt. Da quello che ho capito , nei post precedenti al mio, è che dovevo aspettare il bit e che non ero ancora in riserva. La seconda volta che ho fatto benzina non lo avevo acceso il contachilometri e mi sembra di aver fatto quasi 500 km e ho fatto 35 lt di pieno. In media ho calcolato che faccio 13 km al litro e mi sembra più che ottimo. Per quando riguarda la lucetta a me va in tilt e mi fa una tacca in meno a random ( quando ma penso che dipenda dal misuratore che sballa un po'. Per il resto non pensavo che fosse cosi vantaggioso il gpl e apparte all'inizio, dopo il pieno, mi sembra di andare a benzina ( ho testato i primi 200 km a benzina per consiglio del concessionario). Ora voglio vedere a che punto arrivi il serbatoio prima della benzina e sentire il fatidico bip. Grazie delle info e spero che le mie siano di altrettante aiuto.

Ebum87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty scusate ma cm fate ad azzerare i km io nn c so riuscito m aiutate????...xke la macchina nasce a benzina e il computer funziona sl a benzina...

Messaggio Da themonello90 Mar 19 Ott 2010 - 11:51

kratos ha scritto:allora prima di tutto ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione ( vedo che è il tuo primo messaggio Very Happy Smile)

per il tuo problema non ti preoccupare capita...anche perchè devi vedere se il serbatoio è realmente vuoto Very Happy

anche a me al primo pieno sono entrati 32 litri...

un consiglio azzera i km parziali ad ogni pieno perchè l indicatore gpl non indica il reale livello di gpl...io quando sto a rosso (riserva) faccio altri 120km... Very Happy
poi quando finisce il gpl ti avverte un segnale acustico e tu dovrai premere il pulsantino per passare a benza Smile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

themonello90
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 34
Località : frosinone

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Ziopizo87 Dom 5 Dic 2010 - 10:14

Sg89 ha scritto:
Perfetti89 ha scritto:Io oggi ho fatto 38l tondi tondi... Però l'indicatore GPL ha solo 3 led accesi su 4. Devo preoccuparmi?

io po si...ma non alla tua evo ma piu che altro al distributore...ora ti spiego

il serbatoio e di 48 litri e si puo caricare al massimo al 80 % cioe 38,4, pero il serbatoio gpl non riuscirai mai e poi mai e svuotarlo completamente (me l'ha detto un instalatore di impianti gpl) perche se ha poco gpl dentro(parlo di aprox 2 litri)non ha abbastanza pressione e si stacca e passa a benzina.

il mio pieno a distributorionesti non e mai stato al di sopra di 36- 37 litri.
mi e successo che appena accesa la riserva (pallino rosso) ho visto il distributore (costava addiritura 2 cent in meno),mi sono fermato e ho fatto 35 litri.. sono rimasto Shocked Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 614274 Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 29774 ...

avevo chiesto al proprietario se la pompa e tarata bene o se non ha una presione piu alta(di solito e tra i 10 e 12 bar) visto che ne avevo ancora gas (6-7 litri piu o meno)e ho messo 35 litri e lui mi ha risposto con la faccia sorridente che e il mio indicatore che va male.. Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 884565 Twisted Evil Evil or Very Mad .

se tu hai messo 38 litri e hai solo 3 palline accese ... o il indicatore funziona male...o sei stato appena fregato.
Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 512763
consiglio tutti i gpl-isti di fare attenzione ogni volta al pieno perche puo avere: concentrazione diverse(fai meno km cn i stessi lt di gas in stesse condizioni di utilizzo); presione della pompa(se è a 10 bar ne fa entrare 1 litro in meno in confronto se fosse a 12 ed e leggermente piu concentrato); se la pompa e tarata bene (tante volte fanno i furbi perche non si riesce a dimostrare quanto in realtà si mette dentro, facendovi pagare qualche litro in piu)e ovviamente il al prezzo..

altro consiglio. fatevi una ricerca sul gpl(google) su tutti i suoi parametri in modo da tenervi ben informati.

buon viaggio a GPL..
Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 197745


Io volevo proporti questo mio problema: io decido sempre di fare il pieno quando sento suonare il campanello di allarme, e dopo qualche km (2-3 Km) mi avvicino alla pompa e ultimamente mi inseriscono nella bombola oltre 38 lt (l'ultima volta sono stati 38.5).
L'indicatore invece segnala solo 3 palline verdi. Poi qualche centinaio di metri sono illuminate tutte quante, e dopo 220 km sono già al pallino rosso, il quale mi dura altri 250 km.
Volevo chiederti: è un problema dell'indicatore della mia evo, o è la pompa del gpl tarata male visto che i primi 3 pieni erano intorno ai 35 lt? (tieni presente che finora ho fatto solo 5 pieni e ho sui 2300 km)
Grazie

Ziopizo87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 36
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Rix Dom 5 Dic 2010 - 13:10

O c'è una taratura errata dell'indicatore, o hai effettivamente dei problemi col serbatoio, io per star sicuro, farei un salto in concessionaria o in una filiale Landi Renzo...

comunque penso che il problema sia dell'indicatore...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Non ne posso più!!!

Messaggio Da Dark_Angel Mar 12 Lug 2011 - 16:32

Salve raga....di questa nuova punto evo non ne posso veramente più!! un problema mi sta dando ed è il più fastidioso. Non mi segnava il livello di gpl....ok...al secondo pieno magicamente segnava tutto e al terzo no!! ho mandato la macchina in fiat a dopo 8 giorni me l'hanno ridata con il pieno e le tacchette funzionavano correttamente. Ieri mi era comparsa la scritta che bisognava fare rifornimento allora che faccio? 1 oretta fà sono andato a fare 20€ di gpl e...signori signori ecco l'inculata: mi ridava di nuovo il problema -.- e che p***e Sad sono andato in fiat e gli ho detto che nonostante LORO mw l'avevano "aggiustata" , mi ha ridato il problema. mi hanno detto di andare martedì mattina a lasciarla. Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 391638 io mi sono scocciato...sta diventando uno stress....cosa può essere??
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Daxterx Mar 12 Lug 2011 - 17:13

euro 5?
Daxterx
Daxterx
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.04.10
Località : Monselice (PD)

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Dark_Angel Mar 12 Lug 2011 - 17:16

l'ho comprata circa un mese fa...quindi penso che sia auro 5
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Diego Corv Mar 12 Lug 2011 - 17:30

Quindi hai l'indicatore del GPL sul cdb giusto? Non so cosa potrebbe essere... forse qualche mal funzionamento del sensore nel bombolone

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Dark_Angel Mar 12 Lug 2011 - 17:31

dissero che era un problema di software e che hanno risolto tutto...si è visto -.- ma solo io ho la macchina che è uscita scassata dalla fiat?
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Diego Corv Mar 12 Lug 2011 - 17:32

No dai non dire così! Hai altri problemi oltre a quello?

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Dark_Angel Mar 12 Lug 2011 - 17:37

Per ora no e spero di non averne altri! Ora mi tocca andare in fiat martedì e lasciare la macchina...uff
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Diego Corv Mar 12 Lug 2011 - 17:42

Dai, chi una cosa chi l'altra abbiamo avuto quasi tutti un qualcosa che non andava. Tieni presente che la tua è una delle prime fiat con l'impianto GPL della casa, quindi qualche problema è normale...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Dark_Angel Mar 12 Lug 2011 - 17:49

spero che una volta portata in fiat non darà più quel problema
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Dark_Angel Mar 12 Lug 2011 - 19:07

ah ora che ci penso il tipo della concessionaria mi aveva detto che quando vado a fare il gpl devo rimanere con il motore acceso O_O sarà vero?
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da unoconlauno Mar 12 Lug 2011 - 19:38

Mi spiace che la tua auto manifesti questo problema. Fino ad ora la mia Euro 5 non ha dato nessun grattacapo (sto facendo le corna con la mano sinistra...) in riferimento al GPL immesso e al suo indicatore. Siamo un po' i tester di questo Easy Power, ma è giusto che ti risolvano il problema una volta per tutte.

La faccenda del motore acceso durante il rifornimento non l'ho mai sentita, spesso ho visto presso i distributori il cartello "SPEGNERE IL MOTORE DURANTE IL RIFORNIMENTO". Bisogna vedere se esiste o meno una Legge che regolamenta la sicurezza in questo campo.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Dark_Angel Mar 12 Lug 2011 - 19:44

Infatti mi sembrava una stupidagine...si sarà fatto di qualcosa xD comunque speriamo chi martedì è l'ultima volta che la porto in fiat per quel problrma!!
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da unoconlauno Mar 12 Lug 2011 - 20:02

Ho trovato qualcosa: FONTE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

DPR 24/10/2003 n. 340 "Regolamento recante disciplina per la sicurezza degli impianti di distribuzione stradale di G.P.L. per autotrazione"

[...]
15.3. Operazioni di Erogazione
1. Salvo che in caso di rifornimento self-service, le operazioni di erogazione di G.P.L. devono essere effettuate dal personale addetto che deve osservare le seguenti prescrizioni:
- accertarsi che i motori degli autoveicoli da rifornire siano spenti;
- prestare attenzione affinché la messa in moto del veicolo rifornito avvenga soltanto dopo aver disinserito la pistola di erogazione dal punto di carico posto sul veicolo.[...]
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Dark_Angel Mar 12 Lug 2011 - 21:01

si confermo...si sarà fatto di qualche roba potente..assurdo Shocked
comunque grazie a tutti per le risposte Very Happy
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da il_giova Gio 14 Lug 2011 - 15:57

Quello che ti ha detto di lasciare il motore acceso durante il rifornimento è UN PAZZO (e mi limito di molto)....

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 40
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Dark_Angel Gio 14 Lug 2011 - 16:28

Ma serio xD
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da blueice61 Lun 18 Lug 2011 - 0:34

fatti dare la vettura sostitutiva quando lasci la tua.
vedi sulla garanzia per poterne usufruire

blueice61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 63
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Dark_Angel Lun 18 Lug 2011 - 9:26

sisi...oggi devo andare alla fiat e loro mi dicono per quanto tempo si tengono la macchina e la conferma di quella sostitutiva
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 32
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 2 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.