Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi con lo Start and Stop?

+9
momonedusa
blade87
Qrk88
GauchoPilot
Yurezza
kikko85
lele16v
lu&lu
giannig
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

problemi con lo Start and Stop? - Pagina 2 Empty Re: problemi con lo Start and Stop?

Messaggio Da blade87 Mer 2 Mag 2012 - 15:45

lol!

blade87
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

problemi con lo Start and Stop? - Pagina 2 Empty Re: problemi con lo Start and Stop?

Messaggio Da momonedusa Gio 3 Mag 2012 - 11:25

Qrk88 ha scritto:io vorrei trovare un modo x disattivarlo definitivamente xchè non mi trovo proprio... e secondo me al motore questo accendi e spegni continuo non gli fa bene... ma sicuramente devo aspettare che scadi la garanzia...
Pensavo... Dall'elenco fusibili uno è dedicato a sensore di carica batteria (o qualcosa di simile).
Suppongo sia fatto apposta per verificare la carica e dare l'ok allo s&S.
Non è che se tolgo il fusibile, il sensore non funziona, e di conseguenza lo S&S si disattiva?
Ma poi non è che da avaria o è collegato ad altro (secondo il manuale no, ma...)?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

momonedusa
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.01.12
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

problemi con lo Start and Stop? - Pagina 2 Empty Re: problemi con lo Start and Stop?

Messaggio Da darioevo2011 Mar 15 Mag 2012 - 21:58

bah a me è da sabato che mi dice S&S non disponibile e mi esce fuori la spia di allarme con il punto escalamtivo..funziona tutto bene, la batteria è carica..ntn solo che non funziona lo start and stop..so benissimo che può darsi che non funzioni col freddo ma anche con motore caldo non funziona più..e ho già 16mila km..che dite..elettrauto?

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

problemi con lo Start and Stop? - Pagina 2 Empty Re: problemi con lo Start and Stop?

Messaggio Da bettisg Mar 15 Mag 2012 - 22:49

lu&lu ha scritto:a voi è già capitato di fermarvi, lo s&s spegne la macchina e poi quando ripigi la frizione il motore non si mette più in moto e tocca spegnere e riaccendere facendo come gli antichi con la chiave.
A me è capitato già più di una volta dopo pause prolungate tipo passaggio a livello

sul libretto c'è scritto che se la frizione non viene premuta, allo scadere dei tre minuti circa dallo spegnimento del motore, il riavviamento motore sarà possibile soltanto con la chiave.
bettisg
bettisg
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.04.12
Età : 40
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

problemi con lo Start and Stop? - Pagina 2 Empty Re: problemi con lo Start and Stop?

Messaggio Da darioevo2011 Ven 18 Mag 2012 - 12:17

ok, sono andato in conce che ha riscontrato un errore nel sensore della frizione, se si dovesse ripetere mi ha detto che provvederà a sostituirlo Wink

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

problemi con lo Start and Stop? - Pagina 2 Empty Re: problemi con lo Start and Stop?

Messaggio Da xxandrea19 Sab 11 Mag 2013 - 14:24

ragazzi oggi mi è capitato che stavo al semaforo lascio la frizione e si attiva lo start e stop fin qui tutto ok si accende il verde premo la frizione e la macchina non si riesce ad accendere ha fatto tipo tre volte il rumore dell accensione ma niente ho rilasciato la frizione lo ripremuta e cosi è partita ma è normale?
xxandrea19
xxandrea19
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.04.13
Età : 33
Località : Aprilia

Torna in alto Andare in basso

problemi con lo Start and Stop? - Pagina 2 Empty Re: problemi con lo Start and Stop?

Messaggio Da punto875 Mar 13 Ago 2013 - 20:09

La mia twinair con lo start&stop non sbaglia un colpo.

punto875
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : cesena

Torna in alto Andare in basso

problemi con lo Start and Stop? - Pagina 2 Empty Re: problemi con lo Start and Stop?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.