Skydome punto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Skydome punto
Ciao a tutti.
Ho una domanda per gli esperti: ho una punto 2012 lounge , quindi col tettuccio apribile.
Ho notato pero' che quando picchia il sole, un po' da fastidio sul viso...
Esistono dei pannelli o teli da applicare su tetto in modo da schermare meglio i raggi del sole?
Saluti !
Ho una domanda per gli esperti: ho una punto 2012 lounge , quindi col tettuccio apribile.
Ho notato pero' che quando picchia il sole, un po' da fastidio sul viso...
Esistono dei pannelli o teli da applicare su tetto in modo da schermare meglio i raggi del sole?
Saluti !
Orlweb66- Scopritore di Evo
Re: Skydome punto
Come al solito faccio il preambolo che non ho lo skydome
Sembrerà una stupidata ma hai tirato la tendina? Perchè nella ventina di pagine del topic sullo skydome non ho trovato nessuno che lamentasse la cosa
P.S. ecco il topic visto che probabilmente questo lo chiuderanno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sembrerà una stupidata ma hai tirato la tendina? Perchè nella ventina di pagine del topic sullo skydome non ho trovato nessuno che lamentasse la cosa
P.S. ecco il topic visto che probabilmente questo lo chiuderanno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GSimoneP- GP Club member
Figurati è sempre un piacere
Me l'ero perso quel punto ma meglio così visto che hai risolto
Pensandoci forse puoi addirittura optare per una pellicola privacy messa all'interno dello skydome stesso, ti eviti anche gli occhiali da sole
Me l'ero perso quel punto ma meglio così visto che hai risolto
Pensandoci forse puoi addirittura optare per una pellicola privacy messa all'interno dello skydome stesso, ti eviti anche gli occhiali da sole
GSimoneP- GP Club member
Argomento chiuso in considerazione che i rimandi forniti dagli utenti che hanno postato sono esaustivi e, seppur riferiti alla Evo, non differiscono dalla Punto 2012. Parola di proprietario di Punto 2012 con Sky
vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Argomenti simili
» skydome-tettuccio punto 2012 taratura???
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Punto 2012 Easy EasyPower GPL Nero Rubacuori con SkyDome, Cerchi 15" bruniti and so on...
» Punto 2012 - 1.4 easypower 77CV GPL bianco divino-DAYLINE,TERGI POSTERIORE,CALOTTE,ALETTONE ABARTH MODIFICATO,TERMINALE TETTO SKYDOME carbon By APA(agg.12/05/2014)
» Box Portabagagli con skydome
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Punto 2012 Easy EasyPower GPL Nero Rubacuori con SkyDome, Cerchi 15" bruniti and so on...
» Punto 2012 - 1.4 easypower 77CV GPL bianco divino-DAYLINE,TERGI POSTERIORE,CALOTTE,ALETTONE ABARTH MODIFICATO,TERMINALE TETTO SKYDOME carbon By APA(agg.12/05/2014)
» Box Portabagagli con skydome
Pagina 1 di 1