Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con ecodrive e blue&me su 2012

+2
Tripla92
blade87
6 partecipanti

Andare in basso

Problemi con ecodrive e blue&me su 2012 Empty Problemi con ecodrive e blue&me su 2012

Messaggio Da blade87 Ven 11 Mag 2012 - 18:10

Ciao raga, ho installlato per la prima volta l'eco drive sulla mia 2012(quando l'ho fatto su internet mi dava solo la evo come macchina)... dopo circa 7 giorni collego la chiave al pc e vedo che c'erano aggiornamenti da fare.... beh con mio sorpresa trovo che adesso mettono insieme sia evo che 2012... penso che sia giusto cosi.... ma da quando ho fatto l'aggiornamento alla macchina ogni volta che inserisco la chiavetta... mi rifa l'aggiornamento che nn dura piu di 5secondi...e mi dice alla fine di staccarla...questo però inizia a darmi fastidio perche ogni volta che accendo mi ri-capita...succede anche a voi possessori di 2012??? come si puo risolvere??? fiat ha sbagliato l'aggiornamento???
grazie in anticipo!!!!

blade87
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ecodrive e blue&me su 2012 Empty Re: Problemi con ecodrive e blue&me su 2012

Messaggio Da Tripla92 Ven 11 Mag 2012 - 23:55

Si succede anche a me fatto l' aggiornamento e il problema sai qual'é che sta cosa la fa anche senza la chiavetta inserita bah.....

_________________________________________________
Tripla 92



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][b]
Tripla92
Tripla92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 31
Località : Casalecchio di reno

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ecodrive e blue&me su 2012 Empty Re: Problemi con ecodrive e blue&me su 2012

Messaggio Da blade87 Dom 13 Mag 2012 - 17:18

nessuno sa come risolvere o magari craccare in qualche modo questa rognetta?!?!?!?!

blade87
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ecodrive e blue&me su 2012 Empty Re: Problemi con ecodrive e blue&me su 2012

Messaggio Da GPLDriver Dom 13 Mag 2012 - 22:21

Ciao blade87, come risolvere il tuo problema, purtroppo, non lo so perchè io, prima di installare l'ecoDrive, essendo stato molto titubante sul farlo nella mia 2012 data la descrizione Evo che dava il sito, sono rimasto in attesa degli sviluppi della corrispondenza elettronica fra me e la Fiat che se clicchi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi vedere grazie all'ottima collaborazione con il mod Diego Corv.
Spero che qualcuno che è incappato nella tua problematica ti possa aiutare altrimenti prova a contattare l'indirizzo dedicato che trovi nella mia summenzionata corrispondenza...qualcosa dovresti comunque riuscire a carpire da loro a me hanno risposto molto velocemente.
In ogni caso se risolvi il problema condividilo postando la soluzione almeno altri ne potranno beneficiare Problemi con ecodrive e blue&me su 2012 783019433

_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] situato in alto ! Grazie !
TESSERA SOCIO PEF N° 036/2012 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Extra allestimento auto:
vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sei su FACEBOOK ? Clicca qui !
GPLDriver
GPLDriver
Moderatore & Coordinatore regionale Toscana
Moderatore  & Coordinatore regionale Toscana

Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 19.02.12
Età : 48
Località : Firenze

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003993472712

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ecodrive e blue&me su 2012 Empty Re: Problemi con ecodrive e blue&me su 2012

Messaggio Da MBWASHERE Dom 13 Mag 2012 - 22:51

Io sul forum ho letto che dava molti problemi l'installazione e l'utilizzo di questo software quindi già da tempo ho deciso di non avvicinarmi neanche!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ecodrive e blue&me su 2012 Empty Re: Problemi con ecodrive e blue&me su 2012

Messaggio Da GPLDriver Dom 13 Mag 2012 - 22:58

Ciò che dici, MBWASHERE, è vero...proprio per questo prima di installarlo sulla mia K.I.T.T. io volevo essere certo almeno della totale compatibilità del software con la Punto 2012 però è anche vero che ci sono varie persone, sia fra gli utenti del PEF che al di fuori, che lo hanno installato e non hanno avuto problemi. Quindi io lo installerò ma solo quando sarà ufficialmente inserita la Punto 2012 fra le opzioni del software. Vi farò sapere come mi troverò...speriamo non mi tocchi sentirmi dire "te l'avevo detto!!!" Rolling Eyes

_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] situato in alto ! Grazie !
TESSERA SOCIO PEF N° 036/2012 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Extra allestimento auto:
vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sei su FACEBOOK ? Clicca qui !
GPLDriver
GPLDriver
Moderatore & Coordinatore regionale Toscana
Moderatore  & Coordinatore regionale Toscana

Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 19.02.12
Età : 48
Località : Firenze

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003993472712

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ecodrive e blue&me su 2012 Empty Re: Problemi con ecodrive e blue&me su 2012

Messaggio Da *Axl Rose* Gio 17 Mag 2012 - 19:31

Buona sera,
volevo chiedervi se mettendo il pacchetto Blue&Me USB e AUX-IN al momento dell'ordinazione della vettura, viene dato anche il tom tom o quello si prende a parte?
Grazie......

_________________________________________________
Ciao a tutti......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
*Axl Rose*
*Axl Rose*
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ecodrive e blue&me su 2012 Empty Re: Problemi con ecodrive e blue&me su 2012

Messaggio Da Ponty Ven 18 Mag 2012 - 11:46

Gli optional sono 3 distinti:

-sistema vivavoce blue&me con ingresso usb e aux (circa 300€)

-predisposizione tomtom, cioè il sistema di fissaggio sulla plancia (circa 35€) chiaramente devi avere anche il blue&me

-navigatore tomtom e supporto (300-350€ nuovo)

Ponty
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 37
Località : Ferrara (FE) / Bologna (BO)

Torna in alto Andare in basso

Problemi con ecodrive e blue&me su 2012 Empty Re: Problemi con ecodrive e blue&me su 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.