Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

+20
simanfredini
Puntoeaccapo
thedrew
Walter93
Yurezza
sdrugio
DevilEvo
IceEiE
tommolo79
Corrado
MBWASHERE
TiConZero
Zanlu
gio-mylife
mattatoio
castel89
Andrea MAIO13
darioevo2011
luca92
batman89i
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da luca92 Sab 9 Giu 2012 - 21:43

sdrugio concordo in pieno con tutto cio che hai detto perchè anche io avevo una punto 1.2. 8v elx...e ne sono tuttora innamorato.ma sai alla nostra età è dura non cadere in provocazioni di questo genere..io per esempio ho un amico con una polo 1.4 85 cv,e per me non cè confronto con la mia.ma tanta gente ignorante dice "ma vuoi mettere a paragone una polo con una punto"??
bhe io non capisco dato che come interni la mia è 100 volte meglio..come motore la mia va di più,e consuma uguale poi come sound non cè storia..ultima cosa: con la mia vecchia punto fino a 130 le 75 cv mi stavano un pelo dietro..non sò se ci credi ma ti assicuro che è cosi,mi spiace non avere provato il fire sulla evo..

luca92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da batman89i Gio 2 Ago 2012 - 18:58

Ho letto tutte le risposte ora a distanza di tempo.. e certo che ringrazio chi mi ha partecipato all'acquisto (mio padre) e come diceva l'utente.. "bacio dove cammina" e ne sarò sempre riconoscente.. però a volte tutte queste provocazioni demoralizzano un pò.. ma alla fine me ne frego altamente.... XD

batman89i
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Ospite Gio 2 Ago 2012 - 19:13

batman89i ha scritto:Ho letto tutte le risposte ora a distanza di tempo.. e certo che ringrazio chi mi ha partecipato all'acquisto (mio padre) e come diceva l'utente.. "bacio dove cammina" e ne sarò sempre riconoscente.. però a volte tutte queste provocazioni demoralizzano un pò.. ma alla fine me ne frego altamente.... XD
ma lascia perdere pensa a goderti la tua evo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da DevilEvo Ven 3 Ago 2012 - 13:20

è vero.. pensa come me: vado piano e con gli stessi litri di benza faccio 100km in più di chi corre come un deficiente Wink

_________________________________________________
Socio PEF 2012 n°49

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DevilEvo
DevilEvo
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1439
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 35
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Zanlu Mar 14 Ago 2012 - 21:50

batman89i ha scritto:Ho letto tutte le risposte ora a distanza di tempo.. e certo che ringrazio chi mi ha partecipato all'acquisto (mio padre) e come diceva l'utente.. "bacio dove cammina" e ne sarò sempre riconoscente.. però a volte tutte queste provocazioni demoralizzano un pò.. ma alla fine me ne frego altamente.... XD

Io sono molto soddisfatto, puoi leggere questo mio post per capire meglio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Zanlu
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da batman89i Gio 16 Ago 2012 - 9:12

Zanlu ho letto il tuo commento e poso dire che in parte hai ragione.. io però ho provato il 1.4 68cv tdci.. e devo dire che va più che bene e la turbian si sente che è una meraviglia... sul luogo comune ti posso dire che in parte hai ragione.. non sai quanti ragazzi che conosco si sono fatti comprare il multijet dal papi solo per sentito dire o perchè va di moda... io se dovrei scegliere in futuro di sicuro sceglierò il GPL-Turbo 1.4 120cv che sta facendo l'alfa romeo.. e avrò prestazioni e nello stesso tempo bassi consumi... ormai per mè è una questione di principio non prendere il disel... proprio perchè me lo hanno fatto odiare... XD

batman89i
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Ospite Dom 19 Ago 2012 - 14:08

a me personalmente non interessa quello che dicono,ho comprato la macchina a benzina perchè oggi non ci faccio molti km e visto il periodo di crisi non me la potevo comprare diesel valutando anche le spese e la manutenzione,la mia prossima macchina che compro valuto i km che faccio,prezzo dei carburanti,tasse e la manutenzione,quella che mi conviene di più compro non vado certo a vedere quale ha più potenza ma quale mi fa risparmiare di più,molti non si rendono conto che le macchine non sono fatte per gareggiare,la prima regola della strada e proprio di non gareggiare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Yurezza Dom 19 Ago 2012 - 15:05

io personalmente e gia la seconda aut che prendo diesel e principalmente l' ho ripresa anche xke percorro molti km annui e poi vuoi anche x le prestazioni la spesa di manuntenzione non e assurda anzi la ford che avevo prima che era diesel nei tagliandi costavano un botto!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


TESSERA N° 22/2013
Yurezza
Yurezza
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2062
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 39
Località : Massa Carrara

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Walter93 Gio 23 Ago 2012 - 23:03

Assolutamente non pentito.. Per le strade che ci sono nella mia zona il 1.2 è perfetto.. Peccato solo che per andare in giro devi possedere una raffineria di petrolio... Shocked
Walter93
Walter93
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 31
Località : Cairo Montenotte

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Zanlu Mar 28 Ago 2012 - 0:06

Walter93 ha scritto:Assolutamente non pentito.. Per le strade che ci sono nella mia zona il 1.2 è perfetto.. Peccato solo che per andare in giro devi possedere una raffineria di petrolio... Shocked
Considera che molte diesel nei consumi reali (non dichiarati) fanno 15/16 km litro... Exclamation
Quindi del 1.2 fire non ci si può lamentare... Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 12314

Zanlu
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Walter93 Mar 28 Ago 2012 - 12:15

Zanlu ha scritto:
Walter93 ha scritto:Assolutamente non pentito.. Per le strade che ci sono nella mia zona il 1.2 è perfetto.. Peccato solo che per andare in giro devi possedere una raffineria di petrolio... Shocked
Considera che molte diesel nei consumi reali (non dichiarati) fanno 15/16 km litro... Exclamation
Quindi del 1.2 fire non ci si può lamentare... Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 12314

Secondo me è il miglior motore da utilitaria che Fiat abbia mai fatto... E penso di non esagerare...
Walter93
Walter93
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 31
Località : Cairo Montenotte

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da tommolo79 Mar 28 Ago 2012 - 13:28

Alla fine io neanche sono pentito: è lento, molto lento e poco adatto per l'auto....ma credo che lo sapevamo TUTTI!!
Costa poco da mantenere, consuma poco a benzina (15/16 km-lt in media), è affidabilissimo e perfetto per la trasformazione a gpl!
Senza contare che è la versione rinnovata che avevo sulla punto elx del 2001!!
tommolo79
tommolo79
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Zanlu Mer 29 Ago 2012 - 1:34

tommolo79 ha scritto:
Senza contare che è la versione rinnovata che avevo sulla punto elx del 2001!!
2001? Pensa che il fire 1242 ce l'aveva la mia Punto Elx prima serie del 1994!
Il 1242 infatti debuttò con la Punto prima serie a novembre 1993. Con il passare del tempo ha subito varie modifiche, e quelle più importanti sono state fatte con la versione euro 5 da 69 cv che debuttò sulla 500.
E si è raggiunto un rapporto prestazioni/consumi davvero interessante. Inoltre la cosa che mi soddista molto di questo motore è la silenziosità, non è facile trovare un motore più silenzioso di questo.



Zanlu
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 13:27

tommolo79 ha scritto:Alla fine io neanche sono pentito: è lento, molto lento e poco adatto per l'auto....ma credo che lo sapevamo TUTTI!!
Costa poco da mantenere, consuma poco a benzina (15/16 km-lt in media), è affidabilissimo e perfetto per la trasformazione a gpl!
Senza contare che è la versione rinnovata che avevo sulla punto elx del 2001!!
se non si cercano le prestazioni e la macchina ideale,inoltre con il gpl si risparmia devvero molto e le spese sono alla portata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da thedrew Mar 9 Lug 2013 - 13:51

batman89i ha scritto:Ragazzi.. apro questo topic per sapere i vostri pareri.. io ne sono possessore per vari motivi..
primo tra tutti... il costo.. l'auto mi è stata comprata da mio padre ed economicamente non potevo andare più di tanto.. anzi lo ringrazio moltissimo.. perchè ci sono miei coetanei che non hanno manco la fortuna dell'auto nuova personale e vanno in giro con la vecchia l'Atos o Matiz della mamma... mai criticati perchè anche io ci sono andato in giro con una vecchia auto per molti anni...

In giro qui ho letto di gente che l'ha rivenduta e che si è trovata male.. è vero che è un chiodo.. purtroppo potevo permettermi questo e non altro.. poi per l'uso che ne faccio io sarebbe stata una grandissima cavolata comprare per me un motore a disel.. farò sicuramente manco 6000km l'anno..

Quello che mi da fastidio.. ho tanti amici tutti orgogliosi dei loro motori a disel (comprati rispettivamente dai loro genitori.. quindi fanno gli spacconi non a spese loro) che spesso c'è la battutina o la frecciatina velenosa contro il mio motore.. non sapete come mi fa rabbia.. ogni volta devo stare zitto e non rispondere...

Quindi domando.. Quanti di voi sono pentiti dell'acquisto..?? oppure siete stati obbligati economicamente a comprare questo motore???


mi credi ti capisco benissimo mi trovo nella tua stessa identica situazione pentito no solo qualche cavallo in piu piace sempre, ma come hai detto te per esigenza di chi non ha auto comprata genitori è ottima, io oramai gli do una sola risposta quella di partire da zero e vedere se riesce a comprarla con le loro forze, un unico consiglio se ti piace e sei contento fregatene perchè alla fine è una bella auto ma piu che altro guadagna e sudata...

thedrew
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 14:35

io come ho detto più volte come prestazioni mi piace,devo dire però che ho una guida non veloce forse perciò non mi lamento,io credo che questa macchina con un impianto gpl e davvero ottima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da thedrew Mar 9 Lug 2013 - 14:38

fabrizio88 ha scritto:io come ho detto più volte come prestazioni mi piace,devo dire però che ho una guida non veloce forse perciò non mi lamento,io credo che questa macchina con un impianto gpl e davvero ottima

concordo con 21 euro di gpl 330 340 km quando avevo una grande punto 1.3 90cv ogni 20 euro se arrivavo a 150 era il massimo feci la centralina ma correvo ancora di piu e arrivavo a farne 120 con 20 euro

thedrew
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da tommolo79 Sab 3 Ago 2013 - 13:56

Sinceramente, apprezzo l'affidabilità e la robustezza di questo motore!!
La mia, l'ho addirittura trasformata a gpl.......
Il motore è ottimo su "strada buona", una volta lanciato, ma davvero poco potente (in base al peso dell'auto!) in ripresa.
Se la dovessi riprendere, la prenderei con il mj nuovo da 84cv o con quello da 95!!!
tommolo79
tommolo79
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Puntoeaccapo Gio 30 Gen 2014 - 12:55

ciao! io ho appena acquistato un 1.2 per la città! è vero che è lento, è vero che di solito guido un 2000 con 175 CV diesel e quindi mi sembra ancora piu' fermo! Però posso garantirti che come sensazione di guida il benzina è tutt'altra cosa, pur essendo un motore minuscolo.
Puntoeaccapo
Puntoeaccapo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 33
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da tommolo79 Lun 3 Feb 2014 - 15:04

Io, l'ho gasata a gpl!! Il motore si presta per robustezza, non di certo per prestazioni!! Tornassi indietro, prenderei la mj da almeno 95 cv!!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tommolo79
tommolo79
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Puntoeaccapo Lun 3 Feb 2014 - 15:43

tommolo79 ha scritto:Io, l'ho gasata a gpl!! Il motore si presta per robustezza, non di certo per prestazioni!! Tornassi indietro, prenderei la mj da almeno 95 cv!!!
Io l'ho provato il naftone che dici, secondo me è anche peggio..molto più pesante e come consumi sei lì, poi certo, dipende l'uso che ne devi fare...per la città il 1.2 basta e avanza
Puntoeaccapo
Puntoeaccapo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 33
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da darioevo2011 Lun 3 Feb 2014 - 21:19

tommolo79 ha scritto:Io, l'ho gasata a gpl!! Il motore si presta per robustezza, non di certo per prestazioni!! Tornassi indietro, prenderei la mj da almeno 95 cv!!!

io tornassi indietro la prenderei da almeno 120cv il mjet  Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 12314  ahahahahahahah certo con quello che è valutata la mia posso anche pensare di prendermi una gp 1.9  Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 3828668920 

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Zanlu Mer 12 Feb 2014 - 20:31

Puntoeaccapo ha scritto:ciao! io ho appena acquistato un 1.2 per la città! è vero che è lento, è vero che di solito guido un 2000 con 175 CV diesel e quindi mi sembra ancora piu' fermo! Però posso garantirti che come sensazione di guida il benzina è tutt'altra cosa, pur essendo un motore minuscolo.
Concordo. La mia precedente auto era un 1.9 jtd 105. Ma sono contento di essere tornato al benzina seppur piccolo.
Il motore 1.2 è silenzioso e progressivo, come consumi in extraurbano da cdb mi segna anche 20 km/l.

Zanlu
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty no, non sono assolutamente pentito, anzi

Messaggio Da simanfredini Mer 18 Feb 2015 - 15:31

ciao a tutti; ho punto 1.2 69 Cv euro 6 e devo dire che sono molto soddisfatto delle prestazioni; vengo da un 1.9 jtd da 115 Cv e pensavo che il 1.2 fosse molto peggio di quello che si è dimostrato. ho già fatto quasi 9000 Km dal 23/07/2014 e posso dire che apprezzo tantissimo la fluidità di marcia e la coppia. anche in accelerazione (da fermo) non la trovo malvagia; in ripresa certamente non può essere un fulmine, ma, come dicevo, mi aspettavo molto peggio. per quanto riguarda i consumi, invece, mi aspettavo qualcosa di meglio: riesco a fare i 15 Km/L di media: non è cosa malvagia ma pensavo di farne di più considerando che il mio tragitto è prevalentemente extraurbano senza traffico e con andature moderate. in autostrada, invece, a 115 - 120 Km/h con il cruise control faccio comunque ancora circa 15-16 Km/L. in definitiva comunque sono molto contento: contento del prezzo della macchina (di listino era 17.200 € e me hanno lasciata a 11.400), contento degli accessori (pak tecno ovvero blue&me cruise control e tomtom e pak confort (clima auto bizona e sensori parcheggio posteriori) + bracciolo anteriore e contento anche del colore (grigio chiaro metallizzato).
buon viaggio e buon divertimento a tutti
simanfredini
simanfredini
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.14
Località : malagnino

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da TONINO Mer 25 Feb 2015 - 18:53

Ragazzi io ho il 1.2 69 cv, di questo motore non mi posso lamentare, consuma di meno di una diesel specialmente se hai un impianto gpl. È vero la ripresa non è un granché, ma in città sempre 50 km/h devi fare e in autostrada sempre 130, ovviamente nei 130 la macchina va un po su di giri.....cmq la macchina è perfetta...fatemi saxe

TONINO
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 39
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 3 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.