Primo Tagliando e Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
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Re: Primo Tagliando e Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
Se il filtro e quello giusto il prezzo mi sembra buono in fiat mi pare costi sui 90€, come olio per soli 5€ di differenza io preferirei mettere il selenia che e un'ottimo olio per chi ha il dpf e la catena di distribuzione
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I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Socio n°8/2014
EdoSport- Evista Esperto
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Re: Primo Tagliando e Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
oggi passo in Fiat per vedere quanto mi costano originali poi in caso deciderò se prendere o meno questo kit che mi sembra ottimo come prezzo, considerando anche che il filtro abitacolo è con i carboni attivi
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Per l'olio, il castrol rispetta tutte le specifiche richieste (Fiat 9.55535-S1), quindi su quel lato sono tranquillo,
anche sula mia non uso più il selenia, volevo solo qualche parere su chi lo usa già da tempo ecco
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checco24- Evista Informato
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Re: Primo Tagliando e Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
checcho, gli ufi sono quelli che monta di primo impianto fiat, cambia solo che sui filtri non c'è il marchio fiat, ma sono gli stessi.
Cobra 11- Evista Intellettuale
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Re: Primo Tagliando e Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
Ah grazie cobra non lo sapevo
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checco24- Evista Informato
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Re: Primo Tagliando e Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
quel filtro so che costa tanto. non comprarlo in fiat perchè costa il doppio. fatti fare un preventivo da un ricambista della tua città oppure leggi sul tuo filtro il codice e poi scrivilo su ebay e ti esce sicuramente quello giusto.
il kit dei 4 filtri è a prezzo bassissimo... se sono giusti i componenti lo prenderei.
l'olio ne metti 3 litri esatti e sei ok cambiando il filtro olio. il libretto dice 3,2 ma intendono da motore nuovo appena montato. anche se lo si lascia colare tutta notte resta dentro nei condotti un pò di olio. quindi prendine solo 3 litri a meno che poi devi fare i rabbocchi e allora 1 in più ci vuole
il kit dei 4 filtri è a prezzo bassissimo... se sono giusti i componenti lo prenderei.
l'olio ne metti 3 litri esatti e sei ok cambiando il filtro olio. il libretto dice 3,2 ma intendono da motore nuovo appena montato. anche se lo si lascia colare tutta notte resta dentro nei condotti un pò di olio. quindi prendine solo 3 litri a meno che poi devi fare i rabbocchi e allora 1 in più ci vuole
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oliofrusto- Evista Informato
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