Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assetto in garanzia ?

3 partecipanti

Andare in basso

Assetto in garanzia ?  Empty Assetto in garanzia ?

Messaggio Da acer1629 Lun 4 Giu 2012 - 9:29

Ciao a tutti,
volevo capire se eventuali difetti di assetto dell'auto siano in garanzia.

Dopo un annetto sto per portare la mia auto al concessionario in quanto l'auto va perennemente verso destra e lo sterzo mi sembra montato storto in quanto per far andare dritta l'auto devo tenere lo sterzo leggermente virato verso sinistra.

Ho fatto più volte la convergenza ( lo stesso concessionario me l'ha fatta una settimana fa, pagandola, ... ma non si è risolto nulla).

Sinceramente non so perchè me ne sto accorgendo solo ora ... forse perchè è un difetto che si accentua con il tempo.

Come mi devo comportare ?

Grazie !

acer1629
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assetto in garanzia ?  Empty Re: Assetto in garanzia ?

Messaggio Da Rix Lun 4 Giu 2012 - 9:58

ma l'assetto è originale?? è quello con cui è uscita la macchina?? se si vai in concessionaria e fai guidare la macchina ad un meccanico, con te accanto e mostragli il problema...

lui ti farà la convergenza... e se non bastasse opererà per farla tornare apposto.... è un tuo diritto... altrimenti chiama CIAOFIAT

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Assetto in garanzia ?  Empty Re: Assetto in garanzia ?

Messaggio Da Rix Lun 4 Giu 2012 - 10:02

ma l'assetto è originale?? è quello con cui è uscita la macchina?? se si vai in concessionaria e fai guidare la macchina ad un meccanico, con te accanto e mostragli il problema...

lui ti farà la convergenza... e se non bastasse opererà per farla tornare apposto.... è un tuo diritto... altrimenti chiama CIAOFIAT

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Assetto in garanzia ?  Empty Re: Assetto in garanzia ?

Messaggio Da acer1629 Lun 4 Giu 2012 - 10:03

Si è tutto originale.
Hanno già provato la macchina sabato scorso, hanno rifatto una convergenza che io avevo già fatto da un ente esterno (facendomela pagare profumatamente) e dopo "averla riprovata" hanno detto che il problema era risolto .... invece no, anzi ...
Purtroppo non sono tornato subito indietro perchè lavoro e nn posso prendermi tutte queste ore di permesso ...
Vi torna che quei soldi me li dovrebbero quanto meno rimborsare ??

acer1629
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assetto in garanzia ?  Empty Re: Assetto in garanzia ?

Messaggio Da Rix Lun 4 Giu 2012 - 14:42

la convergenza fatta esternamente non te la rimborsano, perchè dovevi andare subito da loro... io penso che basti una chiamatina a ciaofiat

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Assetto in garanzia ?  Empty Re: Assetto in garanzia ?

Messaggio Da winstar Sab 7 Lug 2012 - 2:56

Hola!

Mia madre ha lo stesso problema sulla sua punto evo fun...

la macchina tira tutta a sinistra,lo sterzo sembra montato storto, se lo fai giocare a destra e sinistra da fermo sulla posizione centrale fa dei rumoracci e la macchina tende a tirarti fuori strada...

in concessionaria le hanno cambiato biellette,bulloni sterzo e dicono che è apposto... invece è peggiorato....
ho fatto la convergenza ma ancora non è stato risolto...

io lavoro in un'officina,purtroppo non autorizzata e secondo me bisognerebbe cambiare i tamponi... ma in concessionaria rifiutano la mia diagnosi!

vedremo come andrà a finire... per ora abbiamo chiamato ciaofiat e ci hanno promesso supporto!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

winstar
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 31
Località : Bergamo

http://www.yellowteam.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Assetto in garanzia ?  Empty Re: Assetto in garanzia ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.