Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazioni sull'impianto frenante

+7
paolo79
lovejoe
Tatolo76
smoker46
GauchoPilot
Skyeyes79
sofylove
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Informazioni sull'impianto frenante - Pagina 2 Empty Re: Informazioni sull'impianto frenante

Messaggio Da NikiLauda89 Gio 30 Ago 2012 - 21:29

Solo 162 dichiarano per il 75cv??? Comunque sia respect!!! Very Happy Nono... è una macchina stupenda... avrà i suoi diffettucci... ma bisogna amare l'insieme no??? ;D
NikiLauda89
NikiLauda89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 35
Località : Mondovì

Torna in alto Andare in basso

Informazioni sull'impianto frenante - Pagina 2 Empty Re: Informazioni sull'impianto frenante

Messaggio Da punto12 Gio 6 Set 2012 - 12:21

certo e la mia piccola io la amo
punto12
punto12
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.08.12
Età : 33
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Informazioni sull'impianto frenante - Pagina 2 Empty Re: Informazioni sull'impianto frenante

Messaggio Da stephanos Lun 22 Ott 2012 - 9:07

ciao raga.come scrivevo in un altro post, io ho lo stesso problema della frenata iniziale quasi inesistente..successivamente inchioda. ma ho anche il problemone che l ' ABS entra in funzione a velocità basse e con frenate normali. domani porterò l auto alla fiat e la lascerò x farla controllare e sistemare.vi terrò aggiornati.

stephanos
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 39
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Informazioni sull'impianto frenante - Pagina 2 Empty Re: Informazioni sull'impianto frenante

Messaggio Da vincy evo 120cv Mer 20 Feb 2013 - 22:16

io ho la 1.6 mj 120cv 4 freni a disco con 45000 km al momento e ti posso dire che all'inizio anche a me aveva fatto la stessa impressione xò non tutte le volte che frenavo ma solo qlc volta e tutt'ora ogni tanto mi capita ma dipende dalla strada e anche dal piede,non sempre la sensibilità del piede è la stessa..poi se a te lo fa tutte le volte che freni è un altro discorso.X il fatto che non sta dritta non ho niente da dire,sulla mia puoi pestare il pedale quanto vuoi che non fa una piega e se poco poco accenna a intraversarsi si attaccano i vari controlli che sistemano tutto..la prima volta che ho dovuto inchiodare di colpo(causa volpe che mangiava in mezzo alla strada) mi sono meravigliato x come ha risp in stabilità.

vincy evo 120cv
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 37
Località : Gissi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni sull'impianto frenante - Pagina 2 Empty Re: Informazioni sull'impianto frenante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.