Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PUNTO 2012 LOUNGE EASY POWER 3PORTE bianco divino

3 partecipanti

Andare in basso

PUNTO 2012 LOUNGE EASY POWER 3PORTE bianco divino Empty PUNTO 2012 LOUNGE EASY POWER 3PORTE bianco divino

Messaggio Da MELO Lun 9 Lug 2012 - 17:05

CIAO A TUTTI, Qualcuno possiede o ha fatto un preventivo per la PUNTO 2012 lounge EasyPower??
A me mi hanno sparato sui 14 mila euro, ho aggiunto i crechi da 16", specchietti cromati, sistema vivavoce bluetooth ... Secondo voi è accettabile 14 mila € ??

MELO
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTO 2012 LOUNGE EASY POWER 3PORTE bianco divino Empty Re: PUNTO 2012 LOUNGE EASY POWER 3PORTE bianco divino

Messaggio Da Tripla92 Lun 9 Lug 2012 - 18:44

Io la mia punto 2012 easy power lounge 3 porte bianco divino con:
- sensori di parcheggio
- blue & me
- cerchi da 16 mod. 439

La vengo a pagare 14.200 €

_________________________________________________
Tripla 92



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][b]
Tripla92
Tripla92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 32
Località : Casalecchio di reno

Torna in alto Andare in basso

PUNTO 2012 LOUNGE EASY POWER 3PORTE bianco divino Empty Re: PUNTO 2012 LOUNGE EASY POWER 3PORTE bianco divino

Messaggio Da GauchoPilot Lun 9 Lug 2012 - 20:43

mi sembra un buon prezzo! la mia due mesi fa l'ho pagata 16000 e ho aggiunto blu&me e ruota di scorta (poi sceso a 13000 perché ho dato dentro un usato) e in teoria il diesel è quello che costa di più... per sicurezza rompi ancora un po e tira giù qualche € se riesci! (controlla se sul preventivo hai la dicitura "kit di bordo" o qualcosa del genere, non devono assolutamente mettertelo a carico come costo!!)

_________________________________________________
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GauchoPilot
GauchoPilot
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 18.04.12
Età : 36
Località : Montichiari

Torna in alto Andare in basso

PUNTO 2012 LOUNGE EASY POWER 3PORTE bianco divino Empty Re: PUNTO 2012 LOUNGE EASY POWER 3PORTE bianco divino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.