problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ad aprile ho acquistato una punto twinair stupenda sia a livello di estetica che di consumi, davvero ultrasoddisfatto, ma oggi il primo problema dopo 4 mesi e 12000km: da computer dice s&s non disponibile con spia eobd lampeggiante, triangolo giallo fisso e rumore tipo "tac tac" quando sterzo a sinistra o quando freno o quando riparto....nessuno ha riscontrato il problema? E se si come lo avete risolto??
La macchina è in garanzia ma ad agosto a torino trovare un'iofficina è praticamente impossibile...
A dimenticavo! La macchina parte solo al secondo avviamento e solo con frizione premuta........aiuto!!
La macchina è in garanzia ma ad agosto a torino trovare un'iofficina è praticamente impossibile...
A dimenticavo! La macchina parte solo al secondo avviamento e solo con frizione premuta........aiuto!!
dogking8812- Scopritore di Evo
Re: problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa
se ti si è accesa la spia di pericolo generico portala da un meccanico appena puoi, a me il "tac tac" lo faceva quando frenavo (anche leggermente) ed è risultato un problema all abs, portala al piu presto e in bocca al lupo
Re: problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa
lo portata stamattina speriamo mi dicano ke non è nulla di grave e nulla di non riparabile in garanzia....
molto difficile che non sia una cosa riparabile in garanzia, a meno che non hai apportato modifiche meccaniche alla macchina o preso botte ma dalla tua descrizione del problema non mi sembra proprio fammi sapere!dogking8812 ha scritto:lo portata stamattina speriamo mi dicano ke non è nulla di grave e nulla di non riparabile in garanzia....
ok problema risolto! ieri ho ritirato la macchina, il problema era nella centralina ke, a quanto pare, era completamente da riprogrammare, o almeno cosi ha detto il meccanico ed era poi la conseguenza x cui lo s&s non andava più, mentre il "tac tac" era dovuto a delle barre ke si erano allentate, ma sul foglio del meccanico c'è scritto ke hanno riparato il disco freno....bah....cmq grazie
figurati io sono incasinato con lo sterzo adesso, domani mi faccio un tour anchio in officinadogking8812 ha scritto:ok problema risolto! ieri ho ritirato la macchina, il problema era nella centralina ke, a quanto pare, era completamente da riprogrammare, o almeno cosi ha detto il meccanico ed era poi la conseguenza x cui lo s&s non andava più, mentre il "tac tac" era dovuto a delle barre ke si erano allentate, ma sul foglio del meccanico c'è scritto ke hanno riparato il disco freno....bah....cmq grazie
Argomenti simili
» Spia motore e triangolo
» spia malfunzionamento iniezione e triangolo warning
» Spia Triangolo con punto esclamativo gialla
» spia batteria lampeggiante
» Spia Olio Lampeggiante
» spia malfunzionamento iniezione e triangolo warning
» Spia Triangolo con punto esclamativo gialla
» spia batteria lampeggiante
» Spia Olio Lampeggiante
Pagina 1 di 1