Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta

+69
Pedro64
Ste93
Crymynale
Black
davidev
HcP87
luca79
salvogr
angelogp87
MBWASHERE
albysub
lorenzius
mikel1988
LordRinghio
dami85
darioevo2011
mario_G
blade87
puntoevo2
rivera90
sdrugio
Capitano Cook
peppinoevo
Luca13
S1mo
marcoevosport
BobDylan
lele16v
checco24
mitrea
sporting92
unoconlauno
Diego Corv
Justonelove
stuto
Evomotion
alex74
angelju29ro
mattatoio
ettore
Andre
gr1so
PuntoEvoSport
Willi
rikneroprovocatore
drin
tetorm
Rix
Luvaz
crazy
ponefogu
alominator
okoro
gaetano
Cristian
kratos
savio
dany87
PaoloEvo
Morik80
ovale
morgan
Gianluka85
plutonash
Lori Evo
tropicana
donporcu
Brusbu
silviu
73 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Luvaz Lun 14 Feb 2011 - 9:48

Luvaz ha scritto:una informazione, gentilmente... io nella mia punto evo mylife appena presa ho il fix&go, ora mi trovo che ho tenuto il ruotino di scorta di una alfa 147 sfasciata, può andare bene?... è 125 di base e R 15, il venditore mi ha detto che va bene, però mi dà poca fiducia, ho su le ruote di base 175/60 (o 65, non ricordo) R15.... qualche "buon anima" può delucidarmi....- GRAZIE infinite

INFATTI non và bene... [MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 512763

non riesco a trovare un cerchio per farmi la ruota di scorta, abito nella bassa provincia di mantova, tutti i gommisti mi mandano dai demolitori e quando dico puntoevo, TUTTI dicono di non avere niente... possibile???
Un commesso della Nordauto mi ha detto di cercare ruote della Opel Corsa, mi confermate la compatibilità??? (ho su i 15" di serie sul 1.2 Mylife,...)
Estrema ratio, si può ancora ordinare quello da 70 euro in Fiat, anche dopo che ho già preso l'auto col kit???

Grazie a tutti coloro che leggeranno e, soprattutto, risponderanno Very Happy

Luvaz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011 - 11:42

intanto dallo sfascio prova a dire Grande Punto probabilmente sarai + fortunato in quanto ce ne saranno parecchie...ora come ora è raro trovare delle evo allo sfascio....
per quanto riguarda il cerchio della opel corsa confermo la compatibilità
una volta ordinata e ritirata l'auto puoi acquistare accessori ma non al prezzo in fase di ordinazione (sarebbe troppo bello) se non sbaglio qualcuno ha detto che in fiat, per il kit ruota di scorta acquistato dopo il ritiro dell'auto, hanno chiesto 300 euro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Luvaz Lun 14 Feb 2011 - 13:42

Ant90 ha scritto:intanto dallo sfascio prova a dire Grande Punto probabilmente sarai + fortunato in quanto ce ne saranno parecchie...ora come ora è raro trovare delle evo allo sfascio....
per quanto riguarda il cerchio della opel corsa confermo la compatibilità
una volta ordinata e ritirata l'auto puoi acquistare accessori ma non al prezzo in fase di ordinazione (sarebbe troppo bello) se non sbaglio qualcuno ha detto che in fiat, per il kit ruota di scorta acquistato dopo il ritiro dell'auto, hanno chiesto 300 euro

grazie molte....
seguirò il tuo consiglio.... Smile

Luvaz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da rikneroprovocatore Lun 14 Feb 2011 - 22:45

lo stsso vale per i prezi de i cerchi in lega dalla linea accessori... un suicidio!!!
rikneroprovocatore
rikneroprovocatore
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 36
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Luvaz Mar 15 Feb 2011 - 10:33

comunque... "chi la dura la vince".... (spero) Smile

su ebay trovato gommista siciliano che mi invierà (in lombardia) gomma 175/65 R15 al 60% montata su cerchio Grande Punto (6Jx15" ET43 4 fori interasse 100)... tutto per 35 euriiiii....

beh.... (ci siamo anche sentiti al telefono, ed ha ottimi feedback)... io lo considero un colpo di C... pazzesco... Laughing

ora mi vendo su ebay quello skifo di Fix&Go e magari recupero pure qualche euro...

se a qualcuno interessa il gommista .... contattatemi pure

buona giornata a tutti

Luvaz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Gianluka85 Dom 27 Feb 2011 - 14:34

Gianluka85 ha scritto:Raga, il mio KIT RUOTINO 175\65 R15 e' identico a questo qui (non posto una nuova foto perche' e' uguale), mi manca solo quell'affarino rosso! Surprised Ora devo capire se e' andato perduto oppure se mi manca di fabbrica. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ragazzi, riallacciandomi ad un mio precedente post, quell'affarino rosso nel kit della ruota NON compare neanche in altre EVO, e NON c'è neanche su una BRAVO che aveva la ruota di scorta. Mi viene da pensare che non lo danno propio di fabbrica. Ad altri di voi che hanno la ruota\ruotino di scorta manca pure quella chiavetta? Smile

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Willi Dom 27 Feb 2011 - 14:44

Anche a me manca quel coso rosso.
Diciamo che finora non l'ho visto proprio a nessuno che abbia il kit "ruota di scorta", anche se alla fin fine è una piccola fesseria. Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mar 2011 - 22:20

Io che monto i cerchi in lega da 16" e la gomma di scorta l'ho ordinata insieme all'auto (è una normalissima 175 su cerchio da 15" come quella che viene montata di serie sulle Evo con i copricerchi) ti confermo che anche nella mia vaschetta non è presente quel "coso" rosso della foto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mar 2011 - 22:50

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Ruotino di scorta

Messaggio Da Wonder Gio 3 Mar 2011 - 15:11

Ciao a tutti,
chi ha comprato il ruotino di scorta, ho comunque lo conosce, puo darmi quete informazioni?
1) Misura del ruotino e del cerchio?
2)Il cerchio è di colore rosso o nero e ha indicazioni di limitazioni di velocità?
3) Che misura di gomme ha sulla macchina per essere compatibili con il ruotino?
3)Avete i freni a disco sulle ruote posteriori?

Grazie a tutti per le info.

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 3 Mar 2011 - 23:07

io ti consiglio di prendere una gomma normale... tanto lo spazio da occupare e quello... poi se hai le gasate vai di ruotino...

la misura del ruotino e', se nn erro, 135/70/15 ed e di colore nero... le misure delle ruote dell'auto nn contano tanto ti serve solo per arrivare a casa... con i freni a disco nn hai problemi Wink

ps quello che ho visto io per la precisione era di una opel corsa... che come caratteristiche ha i nostri stessi cerchi...

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da gr1so Mer 9 Mar 2011 - 15:04

Oggi da uno sfasciacarrozze ho trovato il kit con cric e svitabulloni.
Mi confermate che va bene anche se sull'etichetta che vedete c'è scritto che impiegato per Marea, Bravo e Alfa 156?
Tecnicamente dovrebbe andare benissimo dato che sono macchine con un peso maggiore della nostra evo... no?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prossimo passo sarà trovare una ruota anche usata a poco.. Very Happy
gr1so
gr1so
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 34
Località : Collegno - TO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 15:11

E' uguale al mio Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da gr1so Mer 9 Mar 2011 - 15:33

ok allora sono a posto, grazie Very Happy
gr1so
gr1so
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 34
Località : Collegno - TO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da kratos Mer 9 Mar 2011 - 16:24

scusate ma il crik con quell'attacco dove va?? siccome io non c'è l'ho volevo vedere come si posizionava e dove..

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Luvaz Mer 9 Mar 2011 - 17:42

kratos ha scritto:scusate ma il crik con quell'attacco dove va?? siccome io non c'è l'ho volevo vedere come si posizionava e dove..

sulla mia Mylife ci sono delle freccette a sbalzo sulla carrozzeria che indicano i 4 punti in cui posizionare il crik, ... guarda il bordo basso dell'auto, pressapoco in corrispondenza dei sedili e li trovi... comunque è scritto anche sul manuale, anche se ti danno il kit Fix&Go.... poi stai attento ad incastrare il punto di sollevamento del crik col bordo rinforzato che c'è sotto l'auto.... [MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 893381

Luvaz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Andre Mer 23 Mar 2011 - 16:30

ciao ragazzi..a me in fiat hanno detto che il ruotino x la mia evo non esiste....e il solo cerchione costa 111 euro! [MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 335254 poi devo comprarmi la gomma + crick + svitabulloni....tra tutto supero tranquillamente i 200 euro....voi cosa mi consigliate? Forse è meglio che cerchi da uno sfascio cerchio e gomma da 15" (io monto i 16") con esclusivamente questa misura di 175/65/15? grazie... Very Happy
Andre
Andre
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 39
Località : broni -pavia-

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da gr1so Mer 23 Mar 2011 - 18:17

Io la sto cercando da un mese... non è un'impresa facile ma preferisco che dare tutti quei soldi a FIAT. Buona Fortuna Wink
gr1so
gr1so
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 34
Località : Collegno - TO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da tetorm Mer 23 Mar 2011 - 18:26

vai in uno sfascio!!!

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da gr1so Mer 23 Mar 2011 - 19:44

Non durano 5 secondi le ruote di Grande Punto / Punto Evo che arrivano in uno sfascio... ho girato e telefonato a mezza Torino ma nessuno che ne abbia...
gr1so
gr1so
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 34
Località : Collegno - TO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da ettore Mer 23 Mar 2011 - 20:38

Salve a tutti!
Sono nuovo in questo forum!
Ho una Evo Natural Power e, in definitiva, cosa mi consigliate di procurarmi come ruota di scorta (o ruotino), date le dimensioni del bagagliaio?
Grazie a tutti.. [MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 499401

ettore
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 23 Mar 2011 - 20:45

andate da un gommista un buon cerchio usato e una buona gomma usata ve ne uscite con 40 max 50 euro !

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da tetorm Mer 23 Mar 2011 - 21:12

si infatti. e spendete sti benedetti 5o euro!!! Very Happy

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da gr1so Mer 23 Mar 2011 - 22:15

Ma magari chiedessero 50 euro... L'avrei già comprata da un pezzo direi...
A parte che un cerchio usato è impossibile da trovare qua, specialmente da un gommista... sembra un tabù quando chiedo quel tipo di cerchio usato... ce ne hanno solo di nuovi [MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 71780
gr1so
gr1so
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 34
Località : Collegno - TO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da tetorm Gio 24 Mar 2011 - 6:53

e quasi quasi ti insultano pure!! hehehe

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.