[MEGATHREAD] Ruotino di scorta
+69
Pedro64
Ste93
Crymynale
Black
davidev
HcP87
luca79
salvogr
angelogp87
MBWASHERE
albysub
lorenzius
mikel1988
LordRinghio
dami85
darioevo2011
mario_G
blade87
puntoevo2
rivera90
sdrugio
Capitano Cook
peppinoevo
Luca13
S1mo
marcoevosport
BobDylan
lele16v
checco24
mitrea
sporting92
unoconlauno
Diego Corv
Justonelove
stuto
Evomotion
alex74
angelju29ro
mattatoio
ettore
Andre
gr1so
PuntoEvoSport
Willi
rikneroprovocatore
drin
tetorm
Rix
Luvaz
crazy
ponefogu
alominator
okoro
gaetano
Cristian
kratos
savio
dany87
PaoloEvo
Morik80
ovale
morgan
Gianluka85
plutonash
Lori Evo
tropicana
donporcu
Brusbu
silviu
73 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta
Luvaz ha scritto:una informazione, gentilmente... io nella mia punto evo mylife appena presa ho il fix&go, ora mi trovo che ho tenuto il ruotino di scorta di una alfa 147 sfasciata, può andare bene?... è 125 di base e R 15, il venditore mi ha detto che va bene, però mi dà poca fiducia, ho su le ruote di base 175/60 (o 65, non ricordo) R15.... qualche "buon anima" può delucidarmi....- GRAZIE infinite
INFATTI non và bene...
![[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 512763](/users/2912/13/66/74/smiles/512763.gif)
non riesco a trovare un cerchio per farmi la ruota di scorta, abito nella bassa provincia di mantova, tutti i gommisti mi mandano dai demolitori e quando dico puntoevo, TUTTI dicono di non avere niente... possibile???
Un commesso della Nordauto mi ha detto di cercare ruote della Opel Corsa, mi confermate la compatibilità??? (ho su i 15" di serie sul 1.2 Mylife,...)
Estrema ratio, si può ancora ordinare quello da 70 euro in Fiat, anche dopo che ho già preso l'auto col kit???
Grazie a tutti coloro che leggeranno e, soprattutto, risponderanno

Luvaz- Scopritore di Evo
intanto dallo sfascio prova a dire Grande Punto probabilmente sarai + fortunato in quanto ce ne saranno parecchie...ora come ora è raro trovare delle evo allo sfascio....
per quanto riguarda il cerchio della opel corsa confermo la compatibilità
una volta ordinata e ritirata l'auto puoi acquistare accessori ma non al prezzo in fase di ordinazione (sarebbe troppo bello) se non sbaglio qualcuno ha detto che in fiat, per il kit ruota di scorta acquistato dopo il ritiro dell'auto, hanno chiesto 300 euro
una volta ordinata e ritirata l'auto puoi acquistare accessori ma non al prezzo in fase di ordinazione (sarebbe troppo bello) se non sbaglio qualcuno ha detto che in fiat, per il kit ruota di scorta acquistato dopo il ritiro dell'auto, hanno chiesto 300 euro
Ospite- Ospite
Ant90 ha scritto:intanto dallo sfascio prova a dire Grande Punto probabilmente sarai + fortunato in quanto ce ne saranno parecchie...ora come ora è raro trovare delle evo allo sfascio....
grazie molte....
seguirò il tuo consiglio....

Luvaz- Scopritore di Evo
lo stsso vale per i prezi de i cerchi in lega dalla linea accessori... un suicidio!!!
rikneroprovocatore- Evista Informato
comunque... "chi la dura la vince".... (spero)
su ebay trovato gommista siciliano che mi invierà (in lombardia) gomma 175/65 R15 al 60% montata su cerchio Grande Punto (6Jx15" ET43 4 fori interasse 100)... tutto per 35 euriiiii....
beh.... (ci siamo anche sentiti al telefono, ed ha ottimi feedback)... io lo considero un colpo di C... pazzesco...
ora mi vendo su ebay quello skifo di Fix&Go e magari recupero pure qualche euro...
se a qualcuno interessa il gommista .... contattatemi pure
buona giornata a tutti

su ebay trovato gommista siciliano che mi invierà (in lombardia) gomma 175/65 R15 al 60% montata su cerchio Grande Punto (6Jx15" ET43 4 fori interasse 100)... tutto per 35 euriiiii....
beh.... (ci siamo anche sentiti al telefono, ed ha ottimi feedback)... io lo considero un colpo di C... pazzesco...

ora mi vendo su ebay quello skifo di Fix&Go e magari recupero pure qualche euro...
se a qualcuno interessa il gommista .... contattatemi pure
buona giornata a tutti
Luvaz- Scopritore di Evo
Ragazzi, riallacciandomi ad un mio precedente post, quell'affarino rosso nel kit della ruota NON compare neanche in altre EVO, e NON c'è neanche su una BRAVO che aveva la ruota di scorta. Mi viene da pensare che non lo danno propio di fabbrica. Ad altri di voi che hanno la ruota\ruotino di scorta manca pure quella chiavetta?

Gianluka85- Evista Intellettuale
Anche a me manca quel coso rosso.
Diciamo che finora non l'ho visto proprio a nessuno che abbia il kit "ruota di scorta", anche se alla fin fine è una piccola fesseria.
Diciamo che finora non l'ho visto proprio a nessuno che abbia il kit "ruota di scorta", anche se alla fin fine è una piccola fesseria.

Io che monto i cerchi in lega da 16" e la gomma di scorta l'ho ordinata insieme all'auto (è una normalissima 175 su cerchio da 15" come quella che viene montata di serie sulle Evo con i copricerchi) ti confermo che anche nella mia vaschetta non è presente quel "coso" rosso della foto.
Ospite- Ospite
Ruotino di scorta
Ciao a tutti,
chi ha comprato il ruotino di scorta, ho comunque lo conosce, puo darmi quete informazioni?
1) Misura del ruotino e del cerchio?
2)Il cerchio è di colore rosso o nero e ha indicazioni di limitazioni di velocità?
3) Che misura di gomme ha sulla macchina per essere compatibili con il ruotino?
3)Avete i freni a disco sulle ruote posteriori?
Grazie a tutti per le info.
chi ha comprato il ruotino di scorta, ho comunque lo conosce, puo darmi quete informazioni?
1) Misura del ruotino e del cerchio?
2)Il cerchio è di colore rosso o nero e ha indicazioni di limitazioni di velocità?
3) Che misura di gomme ha sulla macchina per essere compatibili con il ruotino?
3)Avete i freni a disco sulle ruote posteriori?
Grazie a tutti per le info.
Wonder- Evista Vissuto
io ti consiglio di prendere una gomma normale... tanto lo spazio da occupare e quello... poi se hai le gasate vai di ruotino...
la misura del ruotino e', se nn erro, 135/70/15 ed e di colore nero... le misure delle ruote dell'auto nn contano tanto ti serve solo per arrivare a casa... con i freni a disco nn hai problemi
ps quello che ho visto io per la precisione era di una opel corsa... che come caratteristiche ha i nostri stessi cerchi...
la misura del ruotino e', se nn erro, 135/70/15 ed e di colore nero... le misure delle ruote dell'auto nn contano tanto ti serve solo per arrivare a casa... con i freni a disco nn hai problemi

ps quello che ho visto io per la precisione era di una opel corsa... che come caratteristiche ha i nostri stessi cerchi...
PuntoEvoSport- Evo Designer
Oggi da uno sfasciacarrozze ho trovato il kit con cric e svitabulloni.
Mi confermate che va bene anche se sull'etichetta che vedete c'è scritto che impiegato per Marea, Bravo e Alfa 156?
Tecnicamente dovrebbe andare benissimo dato che sono macchine con un peso maggiore della nostra evo... no?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Prossimo passo sarà trovare una ruota anche usata a poco..
Mi confermate che va bene anche se sull'etichetta che vedete c'è scritto che impiegato per Marea, Bravo e Alfa 156?
Tecnicamente dovrebbe andare benissimo dato che sono macchine con un peso maggiore della nostra evo... no?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Prossimo passo sarà trovare una ruota anche usata a poco..

gr1so- Evista Informato
ok allora sono a posto, grazie

gr1so- Evista Informato
scusate ma il crik con quell'attacco dove va?? siccome io non c'è l'ho volevo vedere come si posizionava e dove..
kratos- Admin
kratos ha scritto:scusate ma il crik con quell'attacco dove va?? siccome io non c'è l'ho volevo vedere come si posizionava e dove..
sulla mia Mylife ci sono delle freccette a sbalzo sulla carrozzeria che indicano i 4 punti in cui posizionare il crik, ... guarda il bordo basso dell'auto, pressapoco in corrispondenza dei sedili e li trovi... comunque è scritto anche sul manuale, anche se ti danno il kit Fix&Go.... poi stai attento ad incastrare il punto di sollevamento del crik col bordo rinforzato che c'è sotto l'auto....
![[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 893381](/users/2912/13/66/74/smiles/893381.gif)
Luvaz- Scopritore di Evo
ciao ragazzi..a me in fiat hanno detto che il ruotino x la mia evo non esiste....e il solo cerchione costa 111 euro!
poi devo comprarmi la gomma + crick + svitabulloni....tra tutto supero tranquillamente i 200 euro....voi cosa mi consigliate? Forse è meglio che cerchi da uno sfascio cerchio e gomma da 15" (io monto i 16") con esclusivamente questa misura di 175/65/15? grazie...
![[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 335254](/users/2912/13/66/74/smiles/335254.gif)

Andre- Evista Conoscitore
Io la sto cercando da un mese... non è un'impresa facile ma preferisco che dare tutti quei soldi a FIAT. Buona Fortuna 

gr1so- Evista Informato
vai in uno sfascio!!!
tetorm- Evista Esperto
Non durano 5 secondi le ruote di Grande Punto / Punto Evo che arrivano in uno sfascio... ho girato e telefonato a mezza Torino ma nessuno che ne abbia...
gr1so- Evista Informato
Salve a tutti!
Sono nuovo in questo forum!
Ho una Evo Natural Power e, in definitiva, cosa mi consigliate di procurarmi come ruota di scorta (o ruotino), date le dimensioni del bagagliaio?
Grazie a tutti..
Sono nuovo in questo forum!
Ho una Evo Natural Power e, in definitiva, cosa mi consigliate di procurarmi come ruota di scorta (o ruotino), date le dimensioni del bagagliaio?
Grazie a tutti..
![[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 499401](/users/2912/13/66/74/smiles/499401.gif)
ettore- Scopritore di Evo
andate da un gommista un buon cerchio usato e una buona gomma usata ve ne uscite con 40 max 50 euro !
PuntoEvoSport- Evo Designer
si infatti. e spendete sti benedetti 5o euro!!!

tetorm- Evista Esperto
Ma magari chiedessero 50 euro... L'avrei già comprata da un pezzo direi...
A parte che un cerchio usato è impossibile da trovare qua, specialmente da un gommista... sembra un tabù quando chiedo quel tipo di cerchio usato... ce ne hanno solo di nuovi
A parte che un cerchio usato è impossibile da trovare qua, specialmente da un gommista... sembra un tabù quando chiedo quel tipo di cerchio usato... ce ne hanno solo di nuovi
![[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 5 71780](/users/2912/13/66/74/smiles/71780.png)
gr1so- Evista Informato
e quasi quasi ti insultano pure!! hehehe
tetorm- Evista Esperto
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13

» Ruota di scorta per Natural Power / GPL: c'è spazio ??
» Specifiche ruotino di scorta
» la punto street pack sport non ha la ruota o ruotino di scorta
» Ruotino per punto np
» Possessori di ruotino: rischiate di averlo bucato.
» Specifiche ruotino di scorta
» la punto street pack sport non ha la ruota o ruotino di scorta
» Ruotino per punto np
» Possessori di ruotino: rischiate di averlo bucato.
Pagina 5 di 13