Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta

+69
Pedro64
Ste93
Crymynale
Black
davidev
HcP87
luca79
salvogr
angelogp87
MBWASHERE
albysub
lorenzius
mikel1988
LordRinghio
dami85
darioevo2011
mario_G
blade87
puntoevo2
rivera90
sdrugio
Capitano Cook
peppinoevo
Luca13
S1mo
marcoevosport
BobDylan
lele16v
checco24
mitrea
sporting92
unoconlauno
Diego Corv
Justonelove
stuto
Evomotion
alex74
angelju29ro
mattatoio
ettore
Andre
gr1so
PuntoEvoSport
Willi
rikneroprovocatore
drin
tetorm
Rix
Luvaz
crazy
ponefogu
alominator
okoro
gaetano
Cristian
kratos
savio
dany87
PaoloEvo
Morik80
ovale
morgan
Gianluka85
plutonash
Lori Evo
tropicana
donporcu
Brusbu
silviu
73 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da sporting92 Lun 21 Nov 2011 - 20:45

si misura quella e marca michelin pero un mio amico con evo sport comprata a distanza di 15gg a la stessa ruota ma di marca bridgeston
sporting92
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Wonder Lun 21 Nov 2011 - 20:53

ok la marca era solo una curiosità ,non è importante,
mi interessava avere la conferma della scritta "temporary" e dell'indice di carico e velocità scritta sulla gomma cioè 84T.

Grazie ancora sei stato gentilissimo

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Gianluka85 Lun 21 Nov 2011 - 20:53

Raga, sul libretto, come misura minina mi da le 185. E giusto che non compaiano le 175 del ruotino\ruota di scorta? A voi e' pure cosi? Grazie

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da sporting92 Lun 21 Nov 2011 - 22:19

anch io ho 185 a libretto ho guardato proprio oggi perchè devo pensare a prendere le invernali
sporting92
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da tropicana Lun 21 Nov 2011 - 23:28

Ciò che fa fede è sempre comunque la carta di circolazione, ma anche da qui si vede che il MJ 95cv ha al minimo la 185/65 R15.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da sporting92 Mar 22 Nov 2011 - 13:45

la mia e sport 95cv ed ha la ruota di scorta da 175 ed e stata pagata 70 euro e denominata ruotino di scorta poi che l' uso e manutenzione dica 185 questo non so,
sporting92
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da tropicana Mar 22 Nov 2011 - 17:47

sporting92 ha scritto:la mia e sport 95cv ed ha la ruota di scorta da 175 ed e stata pagata 70 euro e denominata ruotino di scorta poi che l' uso e manutenzione dica 185 questo non so,

Ma la tua carta di circolazione cosa indica come GOMME montabili? Le hai le 175? Se non le hai, allora quella ruota di scorte è "illegale" anche se te l'hanno data dalla FIAT, cioè se ti fermassero mentre la stai usando potrebbero traquillamente multarti e ci sarebbe poco da fare, nessun ricorso o giudice ti darebbe ragione: dovresti pagare e basta.

Nel caso non volessi accollarti il costo del cambio pneumatico sulla ruota di scorta, potresti andare in concessionaria dove hai comprato l'auto e mostrare carta di circolazione e ruotino illegale e dire che tu hai pagato per essere in regola e loro ti devono sostituire la ruota di scorta con una legale per la tua vettura!

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da sporting92 Mar 22 Nov 2011 - 19:25

effettivamente sul libretto ho 185.magari un giorno faccio un giro al concessionario
sporting92
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Wonder Mar 22 Nov 2011 - 20:51

Ciao sporting92,
è normale che sia cosi infatti sulla tua vettura non è pssibile comprare la ruota di scorta ma solo il ruotino,
solo le vetture che montano pneumatici 175/65 R15 e 185/65 R15 possono avere la ruota di scorta o il ruotino (dipende dall'allestimento) tutte le altre vetture hanno il ruotino 175/65 R15,
il perchè è spiegato in questa maniera il pneunatico 175/65 R15 e 185/65 R15 si riesce a mettere nel baule della vettura (tranne nella versione sport) mentre le altre misure non ci stanno,
quindi se in origine monti pneumatici 175 o 185 puoi decidere se comprare una vera ruota di scorta, mentre con le altre misure di pneumatici sei costretto a prendere il ruotino (cioè la 175/65 R15) con però limitazione a 80 Km/h e un uso temporaneo, questo ti consente di essere in regola.
Purtroppo ,evidentemente, nella versione sport non c'è il posto per metterci una ruota di scorta misura 185.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Gianluka85 Mar 22 Nov 2011 - 21:55

Raga, mi state confondendo, e non solo a me credo: io monto cerchi 16" e battistrada 195. Ho il ruotino da 70€ con battistrada 175, e questa misura NON compare sul libretto. Adesso mi chiedo, è giusto? Sono in regola? Non credo che Fiat venderebbe cose illegali. (Giustamente ruota o ruotino di scorta sono temporanei ed in emergenze).

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da sporting92 Mer 23 Nov 2011 - 0:13

io credo che ci stiamo facendo troppi problemi.e gonfia?si monta?ok a posto
sporting92
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da tropicana Mer 23 Nov 2011 - 0:43

Se montate un RUOTINO non previsto sulla carta di circolazione qualunque pattuglia vi faccia la multa voi sarete costretti a pagare, perchè montate una ruota non omologata per la vostra auto.

Le auto che sul libretto di circolazione avevano la dicitura SPECIFICA per il ruotino potevano montare SOLO e soltanto quello tipo di ruotino o una ruota identica a quelle già presenti.

Chi non ha indicazioni per il RUOTINO può montare SOLO pneumatici scritti a libretto, e la ruota di scorta deve essere conforme a quel che è scritto lì.

La legge non ammette ignoranza, ovviamente potreste rivalervi su FIAT facendole causa per l'errata vendita di un prodotto NON OMOLOGATO per la vostra auto, ma dovete anche dimostrare che FIAT effettivamente vi ha messo quel pneumatico o quella ruota e non siate invece stati voi a cambiarla per recuperare p.e. spazio nel bagagliaio.

Andate in una qualsiasi stazione dei Carabinieri o di Polizia e chiedete lumi a loro, e vedete cosa vi dicono.

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Wonder Mer 23 Nov 2011 - 2:43

Allora bisogna chiarire le cose,
se è una ruota normale (quella di scorta) la si può montare solo se anche l'altra ruota rimasta gonfia è uguale ovvero le ruote sullo stesso asse devono essere uguali e la macchina può fare qualsiasi velocità

se è un ruotino la ruota deve avere la scritta temporary il bollo con scritto la velocità massima di 80 Km/h e non deve essere scritto sulla carta di circolazione.

Il pasticcio all'italiana è che non si scrivere il ruotino sulla carta di circolazione e quindi non si possono prendere multe ma esiste un obbligo da parte del costruttore di omologare (se ritiene di farlo) la vettura anche per un ruotino e qui potrebbero esserci dei problemi con le assicurazioni in caso di mancanza di omologazione da parte del costruttore.
le norme di riferimento sono ECE/ONU 64 e Direttive comunitarie 92/23 CEE

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da tropicana Mer 23 Nov 2011 - 12:25

Purtroppo non ci sono certezze assolute, bisogna sperare sempre nel buonsenso di chi si trova per strada (ndr, pattuglia).

Se anche uno avesse come ruota di scorta una RUOTA NORMALE, ma p.e. sta montando il treno di gomme INVERNALI e fora, se mette su la ruota di scorta ESTIVA rischia la multa, perchè ha 3 gomme invernali e 1 estiva!

Oppure altro caso assurdo è avere una RUOTA NORMALE, ma con gomma di primo equipaggiamento. Nel frattempo cambiamo le 4 gomme iniziali perchè consumate e ne compriamo 4 di marca diversa.
Bene, anche in questo caso, anche se si trattasse sempre di gomme estive, stessi codici e dimensioni, il fatto di avere marche diverse farebbe rischiare nuovamente la multa, perchè la cosa è vietata!

Sono le assurdità del codice italiano che non è mai chiaro e lascia un sacco di zone d'ombra che poi ognuno interpreta come vuole e a rimetterci sono sempre gli utenti finali, cioè noi!

Sul discorso invece del RUOTINO vero e proprio, cioè con bollini, colori diversi, gomme marchiate, ecc... non essendo più obbligati a scriverli sulla carta di circolazione si è sempre in quella zona grigia, c'è cioè il rischio di essere considerati, PER ASSURDO, fuori legge, anche se il buonsenso dovrebbe comunque venire incontro alla gente che si vede quando è in buona fede!

Secondo me è meglio rivolgersi a qualche FDO e chiedere a loro qual è la situazione più sicura per evitare di rischiare una multa o una rivalsa dell'assicurazione in caso di incidente.

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Wonder Mer 23 Nov 2011 - 13:11

Esatto il problema e proprio quello che spiegavi.
il ruotino può essere messo come ruota di scorta perchè già la gomma stassa ti dice che è solo per uso temporaneo ha il limite di velocità di 80 Km/h non deve più essere segnata sul libretto di circolazione (quindi non si prendono multe) ma deve essere omologata dal costruttore auto,

mentre la ruota di scorta normale è una ruota a tutti gli effetti ma ha i problemi che diceva tropicana ruota estiva/invernale cambio marca di pneumatici eec..

Restando in FIAT sicuramente la scelta è stata fatta dalla disponibilità di spazio nel baule della vettura perchè le gomme che monta la vettura cioè:
175/65 R15
185/65 R15
195/55 R16
205/45 R17

sono tutte compatibili tra di loro come rotolamento cambia solo l'indice di carico e la velocità massima ma con il ruotino il problema non si pone perchè la vettura è limitata a 80 Km/h e per poco tempo visto l'utilizzo breve del pneumatico (infatti riporta uso temporaneo la gomma).
Caso diverso per le vetture Metano e GPL che potrebbero esserci dei problemi a causa del peso della vettura sugli assi.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Ospite Gio 24 Nov 2011 - 14:58

Wonder ha scritto:...il pneunatico 175/65 R15 e 185/65 R15 si riesce a mettere nel baule della vettura (tranne nella versione sport)...

Io veramente nel vano apposito in bauliera ho messo una 185/65 R15 senza problemi... e la mia Evo è una "Sport"...! [MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 783019433

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Wonder Gio 24 Nov 2011 - 15:57

Sono sicuro che ci sei riuscito, anche nella mia vecchia y10 era previsto il ruotino e nel cofano motore invece riuscivo a farci stare il pneumatico normale, è FIAT per qualche ragione a me sconosciuta certe volte fa delle scelte che non capisco, infatti se vai a vedere sul configuratore per la sport non è prevista la ruota di scorta.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da tropicana Ven 25 Nov 2011 - 12:23

Quello però non sighifica che ha un vano bagagli diverso, lo spazio per le ruote di scorta è sempre lo stesso.

La ruota che ci va benissimo è la 175, la 185 in teoria dovrebbe essere già leggermente al limite, in teoria dovrebbe far rialzare di qualcosina il coperchio/fondo.
Le misure superiori (195 e 205), che comunque ci vanno di larghezza, avendo il pneumatico più largo, fanno rialzare di molto il fondo, ma se proprio uno volesse portarsi una di quelle, potrebbe anche farlo.

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Ruota di scorta per Easy Power GPL 77cv

Messaggio Da Ospite Ven 9 Dic 2011 - 20:40

Ciao a tutti

Dopo aver letto i tanti post una domanda mi sorge spontanea:
Chi di voi ha acquistato il ruotino direttam in fiat? a me hanno sparato una cifra esorbitante.
Sono andato da un gommista che mi ha detto che dovrebbe arrivargli un ruotino proprio per il nuovo modello di punto evo, in fiat c'è da andare certamente più sicuri per l'acquisto ma qualcuno di voi sa dove comprare un ruotino a poco prezzo completo di custodia?

Io sono di mi prv, qualcuno sa consigliarmi?

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da sdrugio Ven 9 Dic 2011 - 20:53

EvoGorgoGio ha scritto:Ciao a tutti

Dopo aver letto i tanti post una domanda mi sorge spontanea:
Chi di voi ha acquistato il ruotino direttam in fiat? a me hanno sparato una cifra esorbitante.
Sono andato da un gommista che mi ha detto che dovrebbe arrivargli un ruotino proprio per il nuovo modello di punto evo, in fiat c'è da andare certamente più sicuri per l'acquisto ma qualcuno di voi sa dove comprare un ruotino a poco prezzo completo di custodia?

Io sono di mi prv, qualcuno sa consigliarmi?

grazie

prendi una ruota con cerchio di ferro o lega da 185-65-r 15(oppure se hai a libretto 175-65 r15, 4 x 100 e stai tranquillo, poi necessiti di un cric e della chiave, non ricordo se 17, ma penso di sì, se qualcuno e' piu' informato gentilmente posti Razz

per il resto se vai da uno sfascio e prendi una ruota di gp, ma da 15,( perche' se prendi da 16 non so se il fondo ti rimane rialzato) per gli attrezzi vedi te se ha qualcosa lui, in fiat ti mandano via senza nemmeno le mu...de....

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 783019433 [MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 783019433 [MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 783019433

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Ospite Ven 9 Dic 2011 - 20:56

grazie, guarderò quando tra una sett mi arriverà la macchina cmq se qualcuno ha altri maggiori dettagli in proposito mi consigli ok?

ne aspetto altri

Vi ringrazio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Ruota di scorta

Messaggio Da rivera90 Dom 4 Mar 2012 - 14:36

Ciao raga! Non so se sono nella sezione giusta ma vorrei chiedervi un consiglio riguardante la ruota di scorta. Al momento sulla mia Evo ho un fottutissimo kit di gonfiaggio che non vedo l'ora di levarmi di torno! Il mio gommista però mi ha detto che ho bisogno di una ruota di scorta opel e non fiat! Shocked Ma come è possibile? Me lo confermate? Cosa mi consigliate di fare? Ruotino o normale cerchio di 14/15? Question

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da puntoevo2 Dom 4 Mar 2012 - 16:46

Il tuo gommista avra' una ruota completa della opel da vendere probabilmente. Very Happy
Io l'ho presa come optional a 90 euro ! gomma 175/65-r15 con il cerchio di ferro.
Ma visto che tu monti i cerchi in lega credo che un ruotino sia piu' conveniente come spesa.

_________________________________________________
La mia Galleria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
puntoevo2
puntoevo2
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 14.01.12

https://www.puntoevoforum.com/t8178-punto-evo-my-life-13-multijet

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da rivera90 Dom 4 Mar 2012 - 20:39

E se cercassi da qualche sfascacarrozze? Che dite?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da morgan Dom 4 Mar 2012 - 20:41

io l'ho presa da un gommista con cerchio nuovo e gomma usata (non ruotino ) a 50 euro 175/65/15
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Ruotino di scorta - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Ruotino di scorta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.