Ma il GPC sta chiudendo?
+8
Sc@pp@ Beppe
M_Nicola
Yurezza
tropicana
MBWASHERE
Diego Corv
darioevo2011
Alias89
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ma il GPC sta chiudendo?
Prova a contattare in privato i moderatori, vedi se ti permettono di chiedere info sulla grande puntobircastri ha scritto:ti ringrazio speriamo che lo riattivano, purtroppo, avrei delle domande da fare sulla grande punto, spero di non andare off topic
Ospite- Ospite
ho già aperto un post e mi hanno anche risposto, per fortuna che non sono fiscalissimi gli amministratori
*** comunque notizia fresca, il GPClub ha chiuso definitivamente per mancanza soci
*** comunque notizia fresca, il GPClub ha chiuso definitivamente per mancanza soci
bircastri- Scopritore di Evo
non ci posso credere....tutto il tempo passato tra quelle pagine a spulciare nozioni valide anche per le nostre puntozze. un vero peccato, un pezzo di internet che se ne va.
io ero iscritto ma non ho mai partecipato,un peccato,vedo che anche questo forum non è più attivo come qualche anno faMBWASHERE ha scritto:non ci posso credere....tutto il tempo passato tra quelle pagine a spulciare nozioni valide anche per le nostre puntozze. un vero peccato, un pezzo di internet che se ne va.
Ospite- Ospite
Purtroppo è anche colpa dell'anzianità del modello è il calo di vendite determinato dalla eliminazione del mjt sulla Punto 2015.l'auto è a fine carriera quindi anche il forum ne risente.fabrizio88 ha scritto:io ero iscritto ma non ho mai partecipato,un peccato,vedo che anche questo forum non è più attivo come qualche anno faMBWASHERE ha scritto:non ci posso credere....tutto il tempo passato tra quelle pagine a spulciare nozioni valide anche per le nostre puntozze. un vero peccato, un pezzo di internet che se ne va.
si hai ragione, comunque non credo che tutti gli iscritti che prima partecipavano hanno venduto la macchinaSemperfiat ha scritto:Purtroppo è anche colpa dell'anzianità del modello è il calo di vendite determinato dalla eliminazione del mjt sulla Punto 2015.l'auto è a fine carriera quindi anche il forum ne risente.fabrizio88 ha scritto:io ero iscritto ma non ho mai partecipato,un peccato,vedo che anche questo forum non è più attivo come qualche anno faMBWASHERE ha scritto:non ci posso credere....tutto il tempo passato tra quelle pagine a spulciare nozioni valide anche per le nostre puntozze. un vero peccato, un pezzo di internet che se ne va.
Ospite- Ospite
Comunque in definitiva il forum dela GP è defunto.Come mai è accaduto questo?All'interno c'erano dei tutorial interessanti anche per le nostre Evo o 2012.Nessuno sa nulla????
Se utilizzate il servizio web.archive.org qualcosa ancora si riesce a leggere. Non a postare ovviamente, ma è già qualcosa.
thedrummervoice- Scopritore di Evo
[quote="thedrummervoice"]Se utilizzate il servizio web.archive.org qualcosa ancora si riesce a leggere. Non a postare ovviamente, ma è già qualcosa.[/quote
Ok ci proverò!
Peccato perchè era un bel forum
Ok ci proverò!
Peccato perchè era un bel forum
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2