Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove mettete il vostro navigatore!!??!!

+19
il_moruz
Justonelove
oldscuro80
PhoenixEvo
BigPippo
merovingi0
Gigi1990
cpwinn
2ydna2
ovale
MarcP
Diego Corv
cos_90
kikko85
Kiko 82
sebastien
Rix
ninosc83
robby072
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Dove mettete il vostro navigatore!!??!! - Pagina 3 Empty Re: Dove mettete il vostro navigatore!!??!!

Messaggio Da G60® Dom 2 Ott 2011 - 13:59

il_moruz ha scritto:
G60®️ ha scritto:io mi sono costruito una staffa a "L" ed ho poi posizionato il mio TomTom nel cassettino sopra le bocchette centrali, dato che non ho voluto lo B&M, passando il filo all'interno e facendolo sbucare dal tappettino in gomma, sembra quasi originale, farò una foto se fossenecessario...

sembra molto interessante e relativamente facile da realizzare ... attendiamo le foto! Dove mettete il vostro navigatore!!??!! - Pagina 3 783019433

dopo faccio le foto!!! Dove mettete il vostro navigatore!!??!! - Pagina 3 783019433
G60®
G60®
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 46
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Dove mettete il vostro navigatore!!??!! - Pagina 3 Empty Re: Dove mettete il vostro navigatore!!??!!

Messaggio Da G60® Dom 2 Ott 2011 - 20:14

Ecco el foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Gallery della mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Clean is Schick!
G60®
G60®
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 46
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Dove mettete il vostro navigatore!!??!! - Pagina 3 Empty Re: Dove mettete il vostro navigatore!!??!!

Messaggio Da il_moruz Dom 2 Ott 2011 - 20:18

belle foto Dove mettete il vostro navigatore!!??!! - Pagina 3 783019433

Per far passare il cavo di alimentazione hai smontato quel pezzo con le bocchette ed il cassetto??

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Punto Evo 1.4 Natural Power 5P Dynamic Rosso Passionale

il_moruz
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dove mettete il vostro navigatore!!??!! - Pagina 3 Empty Re: Dove mettete il vostro navigatore!!??!!

Messaggio Da G60® Dom 2 Ott 2011 - 20:46

ho smontato le bocchette e la radio, l'alimentatore l'ho collegato dietro la radio, sottochiave, così non mi occupa l'accendisigari, ma soprattutto non sta in mezzo ai piedi!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Gallery della mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Clean is Schick!
G60®
G60®
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 46
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Dove mettete il vostro navigatore!!??!! - Pagina 3 Empty Re: Dove mettete il vostro navigatore!!??!!

Messaggio Da aldo76 Gio 28 Mag 2015 - 15:11

complimenti all' utente g60 per le modifiche!
nella mia punto young ho sfruttato anche io il cassettino sopra le bocchette aria centrali che è senza coperchio, ho da qualche anno un GARMIN NUVI 205 che avevo montato sulla precedente punto 2001, ho sfruttato di nuovo la placchetta adesiva mettendoci nastro biadesivo 3M, ho recuperato da una punto incidentata un altro tappetino in gomma del cassettino e l'ho ritagliato (vedi foto) nella parte dove ho attaccato la placchetta. Mi è sembrata la posizione giusta per il navigatore, non disturba la visuale del parabrezza ed è piu vicino rispetto a se lo attacchi al vetro. Un altra cosa molto positiva che ho scoperto quasi per caso è che ho provato ad agganciare sul supporto GARMIN (non regolabile) il mio smartphone SAMSUNG GALAXY S4 con custodia posteriore trasparente e aggancia perfettamente! Jump con il sottile spessore della custodia ha la stessa larghezza dell'aggancio del navigatore e quindi posso mettere con lo stesso supporto sia uno che l'altro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

aldo76
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : scalea (cosenza)

Torna in alto Andare in basso

Dove mettete il vostro navigatore!!??!! - Pagina 3 Empty Re: Dove mettete il vostro navigatore!!??!!

Messaggio Da sualess80 Mar 25 Ago 2015 - 5:35

Io ho fatto come G60. Ma c'ho messo il tablet 7".
Avete molto di più. Se poi lo collegate all'aux ascoltate musica e vedete video amplificati dallo stereo.
Basta una staffa da due euro. Piegate in morsa e la fissate alla vite centrale del cassettino

sualess80
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.05.14
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Dove mettete il vostro navigatore!!??!! - Pagina 3 Empty Re: Dove mettete il vostro navigatore!!??!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.