Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' un affare?

+11
lukino17
Ste93
gringo14
mattatoio
Enermax
darioevo2011
Puntoevo1989
Semperfiat
MBWASHERE
Diego Corv
antony19.89
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Gio 6 Mar 2014 - 16:40

Sisi è la 1.4 a metano 70cv.

Oggi ho avuto un mega problema  :dry: ho visto la promozione della fiat a tasso 0 alla tele, sono andato a farmi fare un preventivo e addirittura la vettura che ho visto a km 0 costa di più di una vettura nuova, ma che cavolo,infatti ora mi trovo in difficoltà perché risparmio quasi 2000 euro alla fiat e su una macchina nuovo e devo trovare il modo di prenderla lì la macchina, ancora non ho firmato niente dal 1 concessionario quindi posso andarci tranquillamente però gli ho dato la parola e non vorrei sembrare scostumato, oggi sono andato e gli ho detto il mio problema perché volevo essere onesto e lui mi ha detto fammi fare 2 conti e ti faccio sapere ma era molto ma molto perplesso per il prezzo e per l'accaduto quasi non ci credeva del prezzo che mi ha fatto la fiat e mi ha detto ma è vero questo preventivo. Ora devo aspettare una sua risposta sinceramente preferisco prendermela alla fiat e farmi aggiungere alcune cosette ma non so. Vediamo come va a finire voi nei miei panni cosa avreste fatto?

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Ste93 Gio 6 Mar 2014 - 17:02

Be dipende se i 2mila € di risparmio valgono sempre sullo stesso modello/motorizzazione, se così fosse sfrutterei l occasione di aggiungere degli optional così da averla molto più completa rispetto a quella km 0, però sta a te decidere se spendere so meno o uguale ma cob molte più cose.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Gio 6 Mar 2014 - 17:27

2000 euro sono sullo stesso modello però stavo pensado di aggiungere qualche accessorio da 500 euro così da avere sempre un risparmio di 1500 euro che non sono affatto poco.


Mi dispiace solo per il primo concessionario a cui avevo dato la parola.  Crying or Very sad 

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da lukino17 Gio 6 Mar 2014 - 19:31

Non ti deve dispiacere è solamente un ladro! Laughing 

Anche se mi sembra strano tutta questa differenza, sempre meglio comunque nuova che km0, quest'ultime stanno parcheggiate nei piazziali mesi sotto al sole e la nuova la prendi come la vuoi tu!
lukino17
lukino17
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 11.08.13
Età : 32
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Gio 6 Mar 2014 - 21:52

Vabbe mi è sembrato abbastanza sconcertato e dispiaciuto per l'accaduto essendo un'azienda bella grande lui è solo una delle tante pedine e ci ha perso la faccia. Comunque domani vado alla fiat e procedo, mi dispiace solo che devo aspettare 30 gg  Evil or Very Mad Evil or Very Mad   Very Happy 

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da darioevo2011 Gio 6 Mar 2014 - 22:17

eh il problema è che l'auto a km 0 sarà stata presa senza incentivi..quindi sarà costata di più..e quindi rimane a costare di più purtroppo che il nuovo..non è che è un ladro..non c'è niente da fare se il mercato è così XD

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Semperfiat Gio 6 Mar 2014 - 22:53

Il venditore stesso è stato messo in difficoltà dalla stessa azienda che gli ha venduto l'auto.Nulla di nuovo sotto il sole!Anche altre case automobilistiche fanno questi giochi e mettono ko i concessionari.
Quello però che ci interessa è fare in modo che l'acqua venga al nostro mulino ossia il mulino del cliente,quindi dove si risparmia di più a parità di prodotto e garanzie ci si và!

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da gringo14 Ven 7 Mar 2014 - 8:06

Se risparmi 2000€ e puoi prendere la gemella NUOVA lascia perdere tutte le parole d'onore che hai dato al concessionario.... I soldi sono soldi.... 2000€ ci vuole un bel po' di lavoro per guadagnarseli, e la macchina nuova (che scegli tu in tutto e per tutto) è sempre nuova.... Non fartene una colpa, pensa al tuo portafogli, perchè anche se il primo venditore sarà una "pedina" di certo non è un santo e se si fosse trovato al tuo posto, se ne sarebbe fregato della parola data.... Pensa che se avessi già firmato il contratto, a quest'ora non avresti potuto fare più niente e lui comunque ti avrebbe inventato delle scuse.... La macchina che prenderai nuova la costruiranno "per te" e appena la consegneranno te la porterai a casa senza che nessun altro cliente ci sia salito dentro prima di te.... La km zero l'ha già vista tanta gente e di sicuro ce l'avevano già da un bel po' prima di immatricolarla.... Costasse 2000€ in meno la km zero beh prendevi quella ad occhi chiusi... Ma spendere addirittura di più per una macchina "usata"..... Non pensarci ancora!!!

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Ven 7 Mar 2014 - 10:32

Oggi il concessionario ha parlato con mio padre, e ha fatto orecchie da mercante cosa che mi ha dato molto fastidio. Ieri quando gli ho portato il preventivo della fiat mi ha detto ora la valuto e poi le faccio sapere il prima possibile ,oggi chiama a mio padre e gli dice mi porti le carte senza accennargli nulla, perché ieri gli avevo detto che mio padre non era ancora a conoscenza di questo problema (perché non c'era a casa)e che avrei prima voluto aspettare una sua valutazione,e lui cosa fa a mio padre gli dice porti i documenti e a me non mi ha fatto sapere più niente, ecco diciamo che così ho capito che questo venditore non è del tutto onesto , anche nel commercio ( io sono un commerciante) l'onesta è una cosa gradita dal cliente e non solo, capisco che uno vuole vendere ma qui si parla di 2000 euro in meno no di pochi spicci sono quasi 2 mesi di paga e non è poco 60 gg di lavoro. Quindi come già mi avete consigliato credo che andrò alla fiat, voglio anche capire che ognuno tira l'acqua al proprio mulino ma quando sono andato alla fiat il venditore mi ha detto ho delle km0 ma te le sconsiglio perchè la fiat ha fatto un'offerta sul nuovo e non ti conviene prendere quella a km 0 ,è vero che a lui interessa vendere sia nuovo che a km 0 però quelle a km0 gli rimarranno sul groppone e in più sono anche già immatricolate più le tiene e più si svalutano quindi andando contro i suoi interessi mi ha detto lascia stare, per me lui è stato più onesto.

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da gringo14 Ven 7 Mar 2014 - 11:51

Che dicendoti "lascia stare" sia stato più onesto non ci sono dubbi, ma ricordati (ed essendo tu un commerciante dovresti già saperlo) che nessuno fa niente per niente a questo mondo (purtroppo) e la gente veramente Onesta, prima o poi è costretta a soccombere se vuole restare a galla.... Staii tranquillo che le macchine non le tiene sul groppone (altrimenti chiude e resta pieno di debiti), lui sa perchè e come vendere quelle macchine.... Un buon venditore sa anche riconoscere le "tendenze" del cliente e quindi spesso preferisce assecondarlo nelle sue scelte piuttosto che perderlo....
Mi spiego con un esempio.... Lui parlerà sempre dopo aver sentito il tuo pensiero e si esprimerà di conseguenza....
Se per esempio lui capisce che a te piace il bianco, ti dirà che il bianco è il migliore colore del mondo e le inventerà tutte per darti ragione.... Se tu gli dici che il grigio è meglio del bianco lui ti darà ragione!!!
Senti a me.... Quando firmi il contratto (o meglio quando fai capire a lui che"oggi" da lì te ne andrai col contratto in tasca), prima di firmare tira un altro po' sul prezzo e se da quel prezzo non vuole staccarsi, dopo aver rotto un po' le scatole, chiedigli di venirti in contro con qualche omaggio o optional in regalo.... Vedrai che qualcosa ancora la prendi.... FIDATI....

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Ven 7 Mar 2014 - 15:37

Oggi lo risentito, ho chiesto novità per il prezzo lui continua a dirmi portami le carte e vediamo vieni che poi vediamo, e poi mi ha detto se la fiat ha fatto quello offerta io non ci posso fare niente vuol dire che forse non riesce a vendere le macchine, quindi non credo che mi voglia fare ulteriori sconti e sinceramente preferisco fare l'acquisto alla fiat e risparmiare 2000 euro.

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da darioevo2011 Ven 7 Mar 2014 - 22:20

comprala in fiat ad occhi chiusii!!!

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da gringo14 Sab 8 Mar 2014 - 15:21

Anche perchè mi sa che non è la Fiat che non riesce a vendere le macchine, ma se continua così sarà lui a finire gambe all'aria..... Perchè la gente non è scema, non siamo più negli anni 60 dove nessuno andava in giro, non c'era internet e tutti potevano fregare tutti....

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Enermax Sab 8 Mar 2014 - 18:54

gringo14 ha scritto:Anche perchè mi sa che non è la Fiat che non riesce a vendere le macchine, ma se continua così sarà lui a finire gambe all'aria..... Perchè la gente non è scema, non siamo più negli anni 60 dove nessuno andava in giro, non c'era internet e tutti potevano fregare tutti....

come non quotare!!!
Parole sagge!!! questo vale per qualsiasi prodotto, parlando sia di prezzo ma anche di qualità!

Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Dom 9 Mar 2014 - 1:15

Concordo anche io pienamente, purtroppo riconosco che forse non sapeva della nuova offerta della fiat, ma quando ti dico che risparmio 2000 euro alla fiat e tu mi dici che non ci puoi fare niente e incominci a dire che non mi puoi neanche abbassare un po' il prezzo io mi dico aspetta ma allora mi conviene prenderla alla fiat che qui, anche se quando ha saputo che il finanziamento era passato mi avrà chiamato 10 volte per sapere che volevo fare e addirittura mi ha fatto una chiamata alle 8 di sera per dirmi che se avessi estinto il finanziamento prima potevo risparmiare un bel po' sugli interessi sinceramente se avevo i soldi per pagare subito non chiedevo il finanziamente, vabbe ma lasciamo stare ormai è deciso prenderò la macchina alla fiat, e sarà un launge con braciole blu&me e sensori di parcheggio consigliato qualche altro opzional utile da mettere sulla macchina?

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty consiglio

Messaggio Da pablon Dom 9 Mar 2014 - 8:16

Consiglio
in un auto del 2014 i vetri elettrici posteriori. Personalmente trovo comodi i sedili riscaldati.

pablon
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 06.04.13
Età : 46
Località : cerea

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Dom 9 Mar 2014 - 13:11

I vetri elettrici posteriore è una buona idea, i sedili riscaldati poco mi piacciono li tiene mio padre nell'audi e sinceramente mi sembra di avere un braciere sotto al sedere e dietro la schiena.  Very Happy

Grazie per i consigli  Very Happy 

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Ste93 Dom 9 Mar 2014 - 13:28

Cruise e bizona (giusto per non avere le manopole all'antica xD)

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Enermax Dom 9 Mar 2014 - 14:49

Se ti posso consigliare, aggiungi i pacchetti comfort e tecno, costa 800€ l'uno ma Fiat fa uno sconto di 500€ a pacchetto, ti consteranno 600€ tutti e due!
Comprendono il b&m con navigatore, cruice control, clima auto bizona e sensori di parcheggio.

Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Dom 9 Mar 2014 - 22:49

Enermax ha scritto:Se ti posso consigliare, aggiungi i pacchetti comfort e tecno, costa 800€ l'uno ma Fiat fa uno sconto di 500€ a pacchetto, ti consteranno 600€ tutti e due!
Comprendono il b&m con navigatore, cruice control, clima auto bizona e sensori di parcheggio.

Ottimo notizia domani vado e chiedo al concessionario, vorrei fare una domanda ai possessori di questa macchina ma come vanno in autostrada? E per curiosità che velocità raggiungono a metano ( io con la macchina di mio padre di solito in autostrada ho una media di 120/140 km dipende dalla strada) riescono a tenere un buon andamento e riescono a fare sorpassi o sono proprio ultra lente ste macchine?

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da pablon Dom 9 Mar 2014 - 23:58

La mia è la 1.4 a benzina e posso affermare che non è in autostrada che da il meglio di se.
Il contagiri a velocità codice non indica un'andatura da riposo. Se hai fretta hai sbagliato auto. Se vuoi risparmiare è la soluzione ideale. Non ci sono sicuramente problemi di affaticamento ma di sicuro non è silenziosa e comoda la mia auto in autostrada.

pablon
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 06.04.13
Età : 46
Località : cerea

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Lun 10 Mar 2014 - 0:11

La prendo principalmente per risparmiare e per avere un'auto da poter usare un po' per tutto, città , autostrada ecc diciamo una macchina di tutti i giorni, sinceramente se devo fare qualche viaggio lungo ho la macchina di mio padre ma non mi dispiacerebbe usare anche la macchina nuova ( cioè la punto) e infatti chiedevo se mantiene i 120/140 km orari, nelle caratteristiche dice che fa col metano 152 km orari e col benzina 165 km orari più o meno, se la fiat non mente allora credo che coincide con le mie richieste quindi sarei ancora più convinto che la scelta che sto facendo è la migliore e quella giusta  Very Happy , ovviamente sto leggendo tanto sul web di questa macchina e ho letto anche che l'unica pecca che ha è la potenza ma ognuno ha il suo giudizio e per ognuno la potenza è diversa a parer mio quindi mi faceva piacere avere anche qualche vostra opinione, da qualcuno che la porta spesso su autostrada e si trova sempre bene  Very Happy 

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Punto2012Andrea Lun 10 Mar 2014 - 0:59

Ciao , io ho comprato una 1.3 95cv con 13mila km a 9600 compreso passaggio .. con circa 500€ ho montato io , cruise control , fendinebbia e sensore temperatura , sensori di parcheggio e cavo aux .. e adesso ho una macchina quasi full optional .. avevo gia cerchi in lega , clima e radio cd mp3 con 4 casse + 2 tweeter.. certo se devo dire la mia il cruise control su un auto a metano non è utile visto il tipo di macchina x i viaggi non è indicata.. magari mi sbaglio..
con la mia per farti un esempio .. ieri ho fatto quasi 500 km con un andatura di 120km/h .. morale media di 19km/l .. soddisfatto al 100%

Punto2012Andrea
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 30
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da leo71 Lun 10 Mar 2014 - 8:14

antony19.89 ha scritto:Salve a tutti come ho già detto nel mio post di presentazione sto per acquistare un punto 4° serie ( quella del 2012) 1.4 natural power  metano .
Ho trovato una km 0 a 11.500 euro secondo voi è un buon prezzo, la macchina è una 5 porte street grigio metallizzato, e ha come opzional:
Cerchi in lega
Cruise Controle
Climatizzatore manuale con filtro antipolline
Autoradio lettore CD+MP3 con impianto HIFI [4 altoparlanti, 2 tweeter, antenna]


Tutto questo come dicevo prima a 11.500 euro km0 immatricolata il 19 dicembre 2013 ( nel prezzo è compreso il passaggio)secondo voi è un buon prezzo?, le uniche cose che mi piango è il blu&me no per il bluetooth ma per aux e per usb, ma ho visto che si può aggiungere qualcosa per ovviare al problema e ultima cosa che mi dispiace che manca sono i fendinebbia, no che mi servano ma sono una cosa sempre utile da tenere.

Voi che dite.

Eccovi una foto dell'interno:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Secondo me non è un affare... io non l'acquisterei.
leo71
leo71
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 52
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Lun 10 Mar 2014 - 10:32

leo71 ha scritto:
antony19.89 ha scritto:Salve a tutti come ho già detto nel mio post di presentazione sto per acquistare un punto 4° serie ( quella del 2012) 1.4 natural power  metano .
Ho trovato una km 0 a 11.500 euro secondo voi è un buon prezzo, la macchina è una 5 porte street grigio metallizzato, e ha come opzional:
Cerchi in lega
Cruise Controle
Climatizzatore manuale con filtro antipolline
Autoradio lettore CD+MP3 con impianto HIFI [4 altoparlanti, 2 tweeter, antenna]


Tutto questo come dicevo prima a 11.500 euro km0 immatricolata il 19 dicembre 2013 ( nel prezzo è compreso il passaggio)secondo voi è un buon prezzo?, le uniche cose che mi piango è il blu&me no per il bluetooth ma per aux e per usb, ma ho visto che si può aggiungere qualcosa per ovviare al problema e ultima cosa che mi dispiace che manca sono i fendinebbia, no che mi servano ma sono una cosa sempre utile da tenere.

Voi che dite.

Eccovi una foto dell'interno:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Secondo me non è un affare... io non l'acquisterei.


Punto2012Andrea ha scritto:Ciao , io ho comprato una 1.3 95cv con 13mila km a 9600 compreso passaggio .. con circa 500€ ho montato io , cruise control , fendinebbia e sensore temperatura , sensori di parcheggio e cavo aux .. e adesso ho una macchina quasi full optional .. avevo gia cerchi in lega , clima e radio cd mp3 con 4 casse + 2 tweeter.. certo se devo dire la mia il cruise control su un auto a metano non è utile visto il tipo di macchina x i viaggi non è indicata.. magari mi sbaglio..
con la mia per farti un esempio .. ieri ho fatto quasi 500 km con un andatura di 120km/h .. morale media di 19km/l .. soddisfatto al 100%


Ciao Andrea grazie per la tua risposta, però la macchina che hai tu è una diesel io sto parlando di una benzina a metano.

Leo la macchina che hai letto non la prendo più ne prendo una nuova alla fiat per quasi lo stesso prezzo.


Scusate ma ancora nessuno mi ha detto come va in autostrada sta macchina chi dice non è veloce, ( e lo so, la maggior parte delle macchine a metano sono lente, forse la panda ha un piccolo spunto in più ma preferisco la punto) ma riesce a mantenere una buona velocità di crociera 120/140, va bene anche in autostrada non mi dite non è una ferrari, non sto chiedendo se raggiunge i 150 km orari in 4 secondi ma solo se ha una buona andatura anche in autostrada, e se va bene in qualche sorpasso senza esagerare troppo  Very Happy , dai a tutti i possessori di metano ditemi come vi trovate  Very Happy Very Happy

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 2 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.