Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

errore pressione olio motore insufficiente solo alla prima accensione

2 partecipanti

Andare in basso

errore pressione olio motore insufficiente solo alla prima accensione Empty errore pressione olio motore insufficiente solo alla prima accensione

Messaggio Da gcasale Lun 30 Apr 2018 - 14:34

Ciao ,
non so se vi e' mai capitato ; quando accendo l'auto la mattina mi appare per un paio di secondi l'errore pressione olio motore insufficiente ; poi la spia si spegne e non compare piu , nemmeno durante le altre accensioni.Sto usando regolarmente l'auto da una settimana senza problemi.
Ho controllato il livello olio ed e' nella norma ; avevo fatto il cambio olio/filtro 7 mesi fa percorrendo solo 7000 km.
Il fatto che si presenti solo una volta alla mattina puo' avere qualche causa ? Potrebbe essere sensore o pompa olio ? Ma mi aspetto che lo farebbe sempre.Avete avuto lo stesso problema ?La mia e' una punto mjet diesel 90 CV del 2009 con 87.000 km.
Spero possiate aiutarmi.

gcasale
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.08.16
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

errore pressione olio motore insufficiente solo alla prima accensione Empty Re: errore pressione olio motore insufficiente solo alla prima accensione

Messaggio Da RickRD500 Lun 30 Apr 2018 - 20:10

Hai postato nella motorizzazione sbagliata, se in :: Bi-Fuel :: 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Il problema è già stato affrontato, hai fatto una ricerca?

RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2184
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

A dreamer.1 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

errore pressione olio motore insufficiente solo alla prima accensione Empty Re: errore pressione olio motore insufficiente solo alla prima accensione

Messaggio Da gcasale Mar 1 Mag 2018 - 13:29

Sapete per caso dove si trova il sensore di pressione dell'olio sulla punto evo mjet?se potete postare una foto sarebbe di grande aiuto

gcasale
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.08.16
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

errore pressione olio motore insufficiente solo alla prima accensione Empty Re: errore pressione olio motore insufficiente solo alla prima accensione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.