Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

USB Navigatore sempre alimentato

2 partecipanti

Andare in basso

USB Navigatore sempre alimentato Empty USB Navigatore sempre alimentato

Messaggio Da xmestessoxx Mer 27 Giu 2018 - 19:37

Con mio stupore mi sono accorto solo dopo anni che il connettore usb del navigatore della punto è sempre alimentato anche se è spento e anche se è spento pure il motore. USB Navigatore sempre alimentato 3485976653
Me ne sono accorto per caso tenendo il cellulare sotto carica e dopo aver spento il motore ho visto che era ancora sotto carica USB Navigatore sempre alimentato 3485976653
Pensavo che anche le prese usb del navigatore si alimentassero solo a motore acceso come l'accendisigari.
Ma è normale sto fatto? USB Navigatore sempre alimentato 3485976653 USB Navigatore sempre alimentato 3485976653 USB Navigatore sempre alimentato 3485976653

xmestessoxx
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.01.16
Località : vuoisaperetroppo

Torna in alto Andare in basso

USB Navigatore sempre alimentato Empty Re: USB Navigatore sempre alimentato

Messaggio Da Michele76 Gio 28 Giu 2018 - 13:24

xmestessoxx ha scritto:Con mio stupore mi sono accorto solo dopo anni che il connettore usb del navigatore della punto è sempre alimentato anche se è spento e anche se è spento pure il motore. USB Navigatore sempre alimentato 3485976653
Me ne sono accorto per caso tenendo il cellulare sotto carica e dopo aver spento il motore ho visto che era ancora sotto carica USB Navigatore sempre alimentato 3485976653
Pensavo che anche le prese usb del navigatore si alimentassero solo a motore acceso come l'accendisigari.
Ma è normale sto fatto? USB Navigatore sempre alimentato 3485976653  USB Navigatore sempre alimentato 3485976653  USB Navigatore sempre alimentato 3485976653

forse rimane acceso, insieme al sistema bluetooth, per 20 minuti dopo lo spegnimento del quadro .
Hai provato a vedere dopo 1 un ora se ancora è alimentato?

Michele76
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.16
Età : 47
Località : Legnaro (PD)

Torna in alto Andare in basso

USB Navigatore sempre alimentato Empty Re: USB Navigatore sempre alimentato

Messaggio Da xmestessoxx Dom 1 Lug 2018 - 14:26

hai ragione tu! infatti stamattina ho provato e non era più alimentata. menomale perchè se mi dimenticassi qualche dispositivo collegato farei fuori la batteria

xmestessoxx
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.01.16
Località : vuoisaperetroppo

Torna in alto Andare in basso

USB Navigatore sempre alimentato Empty Re: USB Navigatore sempre alimentato

Messaggio Da Michele76 Mar 3 Lug 2018 - 13:38

xmestessoxx ha scritto:hai ragione tu! infatti stamattina ho provato e non era più alimentata. menomale perchè se mi dimenticassi qualche dispositivo collegato farei fuori la batteria

beh, prima che un cell in carica ti faccia fuori la batteria dell'auto ce ne vuole.
Più che altro io ho il frighetto da campeggio e invece vorrei averla alimentata, quello magari però in un giorno me la scarica un po' :-)
altrimenti ci vorrebbe un circuitino che quando la tensione scende sotto che ne so 11,8 volt (carica deve essere 12,5) si sgancia da solo...

Michele76
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.16
Età : 47
Località : Legnaro (PD)

Torna in alto Andare in basso

USB Navigatore sempre alimentato Empty Re: USB Navigatore sempre alimentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.