Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4

4 partecipanti

Andare in basso

Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4 Empty Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4

Messaggio Da cerquetty Dom 7 Ott 2018 - 14:31

Ciao a tutti !!

Sono da pochi giorni possessore di una Punto NP 1.4 Nuova .... configurazione STREET

Ho notato che sul retro manca sia il logo Punto che la scritta "Natural Power", e sono stato assalito dai dubbi ...

Non è che mi è stata venduta un'auto a benzina convertita successivamente, piuttosto che una metano di serie ?
Perdonate l'ingenuità della domanda ... ma se devo sollevare obiezioni preferisco farlo da subito !!

Grazie

cerquetty
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.10.18
Località : Mestre

Torna in alto Andare in basso

Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4 Empty Re: Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4

Messaggio Da RickRD500 Dom 7 Ott 2018 - 18:31

Mi sembra di aver letto una discussione simile in passato, se non erro sulle ultime versioni il logo sul portellone non c'è più.
Per quanto riguarda la metanizzazione a posteriori credo sia impossibile perchè la punto a metano ha modifiche importanti alla struttura ed all'assetto, infatti è più alta delle altre versioni ed ha i freni a disco posteriori che le altre non hanno.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2184
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4 Empty Re: Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4

Messaggio Da cerquetty Dom 7 Ott 2018 - 21:04

ciao Rick, grazie per la risposta.

Si infatti l'assetto della mia è piuttosto altino (lo noto anch'io che non sono un grande esperto di macchine).

Proverò a cercare la discussione di cui parli.

EDIT

credo sia questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cerquetty
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.10.18
Località : Mestre

Torna in alto Andare in basso

Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4 Empty Re: Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4

Messaggio Da aleTS120 Dom 7 Ott 2018 - 21:45

Vai tranquillo, il logo natural power non è più applicato almeno dal 2015.
La mia (marzo 2017) non ce l'ha, idem una Street di due anni più vecchia di un amico.

aleTS120
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.12.16
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4 Empty Re: Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4

Messaggio Da cerquetty Dom 7 Ott 2018 - 22:06

Peccato ... a me il loghino verde e blu è sempre piaciuto ... me ne procurerò uno aftermarket

cerquetty
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.10.18
Località : Mestre

Torna in alto Andare in basso

Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4 Empty Re: Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4

Messaggio Da aleTS120 Lun 8 Ott 2018 - 8:36

L'ho trovato su eBay...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mah sinceramente 28€ per una scritta

aleTS120
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.12.16
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4 Empty Re: Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4

Messaggio Da naturalpowerbz Lun 8 Ott 2018 - 16:16

Ciao!

Anch'io ho la NP nuova da circa 2 mesi...STREET full optionals.

Ho pagato il logo Natural Power 26 € in FIAT. Mentre per il logo PUNTO volevano 68 €....quello però se lo sono tenuti.

Magari lo trovi usato, a meno prezzo!


Ciao!!!

naturalpowerbz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.05.18
Età : 29
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4 Empty Re: Logo natural power e altre domande su nuova Punto NP 1.4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.