Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i vostri botti........

+6
sporting92
ranty79
Diego Corv
Reds91
Rix
sdrugio
10 partecipanti

Andare in basso

i vostri botti........ Empty i vostri botti........

Messaggio Da sdrugio Mer 11 Mag 2011 - 16:21

preso dal post di kristian con l'avventura dei panettoni, mi ha fatto ripensare ai miei unici due incidenti fatti da guidatore.......ero neopatentato (marzo 1997), non ditemi che sono un nonno, lo so gia' Sad Sad Sad

la mia prima macchina e' stata una uno fire della mamma, presa la patente il mercoledi' mattina, il sabato mattina segaccio a scuola, e mentre eravamo in discesa per andare verso un lago in un parco con un mio amico di scuola, accendendo una sigaretta fatta a mano.......... lol!
mi sono distratto e BUM in una pianta!!!! facevo si e no i 20 all'ora. danni: solo il paraurti da buttare e il cofano da raddrizzare.
noi due con la macchina addosso alla pianta intenti a finire la sigaretta..... e la gente che andava nel parco che passava che ci guardava e noi a ridere come scemi. comunque per me una tragedia!!!! me la sono fatta sotto non per l'incidente ma per come dirlo a mio padre..... e la sua reazione.......
i vostri botti........ 884565 i vostri botti........ 884565 i vostri botti........ 884565 i vostri botti........ 884565 i vostri botti........ 884565

rimesso a posto il paraurti dopo nemmeno due mesi,appena finita la scuola si andava al mare per una birretta la sera con un mio amico, in un curvone veloce e molto lungo ho incrociato un altro amico che stava andando al bar per l'appuntamento, solito super ritardatario mannaggia a lui!!! la velocita' non era esagerata, circa 80, mi sono distratto per guardare dallo specchietto retrovisore se il mio amico stava girando per venirci dietro, un attimo.... quando ho guardato avanti BUM!!!
ho inc****o un ragazzo piu' grande che usciva nel mio stesso bar che camminava con un alfetta a passo d'uomo, camminava così piano perche' era con la ragazza, non ci crederete ma la sua donna gli stava facendo un pom.... mentre guidava, quando le macchine si sono fermate loro sono scappati a campo, lui con una mano si teneva i pantaloni ed urlava a me di scappare perche' aveva la macchina a gas ed aveva paura che esplodeva. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

la uno dal demolitore, l'alfetta pure, il suo culo l'ho portato così in avanti che i sportelli dietro non si aprivano piu'. io che ridevo come un matto con il mio amico per lui che si teneva i pantaloni...... quante risate Laughing Laughing Laughing

fino a quando e' arrivato mio padre........ APRITI CIELO!!!!!i vostri botti........ 391638 i vostri botti........ 391638 i vostri botti........ 391638

tutta l'estate senza macchina, mio padre mi voleva fucilare.......
mi sono dovuto comprare un altra uno usata, ma alla fine dell'estate pagata con il sudoree di un estate di lavoro e sacrifici.

da quella volta non ho piu' avuto nemmeno un incidente, non mi sono piu' distratto, pero' a distanza di anni quando ci ripensiamo con i miei amici quante risate ci facciamo. siamo diventati una barzelletta

i vostri botti........ 123948 i vostri botti........ 123948 i vostri botti........ 123948

io la mia da pilota l'ho raccontata......... da passeggero invece ho perso il conto.........


a nessuno e' successo una storia/e bizzarra tipo la mia?

i vostri botti........ 5029 i vostri botti........ 5029 i vostri botti........ 5029

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da Rix Mer 11 Mag 2011 - 20:37

Bizzarri no però di botti tra 2 e 4 ruotene ho avuti un pò...

diciamo che il più "simpatico" mi capitò con la mia ex auto (peugeot 306)

eravamo poco fuoricittà, e stavamo andando a giocare a bowling...
ad un certo punto mi si appiccica al mulo un BMW serie 3, era notte e c'era un pò di nebbia, quindi nonostante fossimo fuoricittà andavo sui 60...
questo tizio continua a starmi ad un millimetro, così decido di accellerare e una volta arrivato ai 90km/h non lo vedo più....

ad un certo punto vedo in lontananza nella nebbia un semafolo, messo lì per una frana, freno mi fermo e penso....
ma il BMW??? non faccio a tempo a guardare gli specchietti che dalla nebbia si palesano 2 fari......
faccio appena a tempo a stendere i bracci sul volante che tummmmm
una botta terriBBile...

il lato comico?? solo parte del telaio si è storto perchè mia madre si era dimenticata 4 fustini del dixan nel bagagliaio, che appuntandosi hanno evitato un danno maggiore....

comunque una portiera posteriore non si apriva più....

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

My Gallery part 2: LINK (parte 1 persa  Sad )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da Reds91 Mer 11 Mag 2011 - 21:32

mado che co*****e quello del bmw!!!....

_________________________________________________
R-Design
i vostri botti........ Wgyyc6

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da Rix Mer 11 Mag 2011 - 21:42

eeeeeeee già... sto pir** se l'era presa a male che lo avevo distanziato ed è entrato nel banco di nebbia a tutta...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

My Gallery part 2: LINK (parte 1 persa  Sad )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da Diego Corv Gio 12 Mag 2011 - 9:17

Io botti particolari da raccontare non ne ho mai fatti, feci 3 tamponamenti negli anni successivi della patente, guidavo la Croma di mio padre....(mamma mia che macchina spettacolare, nulla a che vedere con quella di adesso!). E poi un'uscita di strada con la mia Uno, andavo di fretta al lavoro, qua sulle colline torinesi ed in una curva ho perso il controllo, così esco di strada, la macchina si corica su un lato (il mio) ed il contraccolpo mi fa rimettere sulle 4 ruote. La radio continuava a suonare il Blasco. Ero indeciso se proseguire verso il lavoro o andare a casa, poi con le gambe tremanti optai per il ritorno a casa. La macchina era tutta un bollo, raccolsi un pò di plastica e qualche cerchione dalla strada, misi in moto e me ne andai da li...tenevo il volante sterzato di circa 90° per riuscire ad andare dritto!Hi hi!!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi i vostri botti........ 194297059



i vostri botti........ 949487 LA MIA GALLERIA!! i vostri botti........ 949487
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da ranty79 Gio 12 Mag 2011 - 10:24

Allora di incidenti buffi come quello di sdrugio no, però subito dopo la patente ero un folle, decollai in autostrada con la vecchia croma (TDI 100CV, uno spettacolo e concordo con Diego che non ha nulla a che fare con quella di oggi, perchè mio padre si è preso quella nuova 200cv...), ma senza fare incidenti, sono riatterato e poi via di nuovo.
Un'altra volta finii contro un guardrail (sempre con la croma) di uno svincolo di ingresso in autostrada perchè un mio ormai ex amico mi tagliò la strada perchè non aveva visto l'ingresso dello svincolo!!!
Nell'agosto 2009 con la stilo jtd gt ho preso, dietro una curva ceca, l'ultima macchina della colonna ferma perchè un tir si era messo a fare inversione i vostri botti........ 884565
A dicembre 2009 2 tipe con la Y mi hanno centrato e buttato nel fosso con la macchina presa in sostituzione della stilo, una GP 1.9 mjet da 130cv, tenuta solo 2 mesi e 11 giorni!
Questi gli unici incidenti in 14 anni di patente!

_________________________________________________
in auto usa la testa non il c...
la mia Francine
ranty79
ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 44
Località : Bariano, bassa bergamasca

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da sdrugio Gio 12 Mag 2011 - 14:24

come leggo allora, di botti ne avete fatti pure voi Very Happy Very Happy Very Happy
rix quello certo che si e' incazzato...... guidare tra la nebbia dietro uno e' buono da una parte...... ma io sinceramente preferisco stare davanti.....


fortuna che la mamma non aveva scaricato i fustini......
la mia inculata all'alfetta e' stata forte solo per il tipo con i pantaloni che si teneva scappando a campo...... io con i miei amici ci siamo sempre detti: ma nel botto l'avra' ingoiato?????? perche' lui non si e' nemmeno accorto che arrivavo mi aveva detto..... ha solo sentito il botto tremendo..... quindi la domanda sorge spontanea.......

proprio na' barzelletta m'e' capitata

Very Happy Very Happy Very Happy

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da sporting92 Gio 19 Mag 2011 - 13:31

io e un anno e qualche mese che ho la patente,appena presa avevo una punto prima serie gialla e la tiravo da pazzo e per fortuna non ho mai sbattuto ma mi sono solo girato 2 volte su una rotonda perchè correvo,poi con la mia punto seconda serie jtd ho in***ato uno su una rotonda,quanto mi e dispiaciuto per la macchina e per la distrazione pero per fortuna non mi sono fatto niente di niente e siccome non avevo la cintura da stupido ma insegnato di essere piu attento e di metterla la cintura.
sporting92
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da angelju29ro Gio 19 Mag 2011 - 22:14

Diego Corv ha scritto:Io botti particolari da raccontare non ne ho mai fatti, feci 3 tamponamenti negli anni successivi della patente, guidavo la Croma di mio padre....(mamma mia che macchina spettacolare, nulla a che vedere con quella di adesso!). E poi un'uscita di strada con la mia Uno, andavo di fretta al lavoro, qua sulle colline torinesi ed in una curva ho perso il controllo, così esco di strada, la macchina si corica su un lato (il mio) ed il contraccolpo mi fa rimettere sulle 4 ruote. La radio continuava a suonare il Blasco. Ero indeciso se proseguire verso il lavoro o andare a casa, poi con le gambe tremanti optai per il ritorno a casa. La macchina era tutta un bollo, raccolsi un pò di plastica e qualche cerchione dalla strada, misi in moto e me ne andai da li...tenevo il volante sterzato di circa 90° per riuscire ad andare dritto!Hi hi!!!

mamma mia! alla need for speed! lol!

_________________________________________________
i vostri botti........ 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da darioevo2011 Ven 18 Mag 2012 - 1:32

io con il kangoo di mia madre..grandinava e quindi sotto il tetto di un benzinaio..sono li fermo, sto x spegnere, arriva un co*one dall'altra parte a manetta..lo vedo e pianto la retro x evitare che mi disfa l'auto (meno di un anno di patente io!)..riesco a evitarlo sterzando xò centro col culo una scenic (mannaggia) e gli feci un bollo sulla carrozzeria..ovviamente non l'ho vista xk pioveva come se non avesse mai piovuto -.-" a lui la scenic bollata e a me nnt Very Happy
uscendo da scuola ero con la polo 100 cv di mia nonna (una caterba di problemi ha quella macchina, non vi dico) fermo, quello davanti a me (matiz..meglio che non mi pronuncio sulle matiz e chi le guida) al posto della prima mette la retro e parte decisissimo!!! mi è quasi salito sul cofano! senza parole...

_________________________________________________

My gallery cliccami

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da Ospite Ven 18 Mag 2012 - 8:57

Con l'agila di mia madre... 10m su due ruote

i vostri botti........ Nissan_two_wheels

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da lu&lu Ven 18 Mag 2012 - 14:40

io ne avrei mille da raccontare, ma se ci manteniamo solo ai buffi ne ho uno che solo a ripensarci mi chiedo come ho fatto a non vedere la piglia.
Vado a riprendere la macchina in un parcheggio interrato e a causa della ex con cui stavo litigando, tra un urlo ed uno sbuffo metto la retro, mi giro a guardare e parto a tutto gas, nemmeno un metro e la macchina si ferma su una piglia in cemento armato che sarà stata larga almeno 60 cm, quando ho visto cosa avevo preso sono scoppiato a ridere e quell'altra svampita ancora che continuava a blaterare....meno male che la panda si aggiustava con poco grazie alle migliaia archeggiate dai demolitori
lu&lu
lu&lu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 23.12.11
Età : 44
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da andrea.evo Ven 18 Mag 2012 - 19:14

io invece ne ho fatto solo uno in quasi 4 anni...
ero in superstrada (E45) con una opel corsa D 1.4 benzina/gpl facevo circa gli 80/85 km/h, vedo davanti a me una panda 4x4 (del 2009 mi pare) che andava pianino, cosi guardo sullo specchio sx se arrivavano auto per superare e vedo un'auto della polizia che sopraggiuge.
mi rigiro avanti e mi trovo la panda con gli stop accesi e sempre più vicina, freno di colpo e sterzo a sinistra....un rumore che non riesco a scordare....qualche attimo di stordimento....e quando mi sono reso conto dell'accaduto mi fermo sulla corsia d'emergenza....scendo e mi vedo la panda sotto sopra, subito il mio pensiero è stato:"oddio! l'ho ucciso!"..corro verso la panda per vedere come sta il tipo e vedo che è in piedi appoggiato al guard rail con un'ematoma su un braccio...
per fortuna la polizia ha assistito altrimenti chissà che velocità facevo per le altre persone che erano per strada...
insomma buttate 2 auto...appena trovo una foto ve la carico...

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
Galleria
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere QUI di che provincia sei

VENDO kit xenon per fendinebbia!


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 34
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

i vostri botti........ Empty Re: i vostri botti........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.