Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

+48
Pevo2010
TheEvolution
Denis84
Ste93
beldor
osammot
darioevo2011
iHermannJ
Wonder
il_moruz
catapao
puntoevo2
smoker46
pepesale72
cescoo78
LuKiNo1988
oldscuro80
gullyeshu
seralb77
Miratex
Evomotion
Coma82
acer1629
solosamb75
daniele87
daiego
marok
robydi
il_giova
Tietto
morgan
Rix
samuelebe
xxbadxdevilxx
PaoloEvo
ovale
peppe89a
Morik80
tropicana
gaetano
Lorenzo
Flexer
Andres
davide23
alkor
skifato
kratos
andreaf
52 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da gaetano Sab 4 Set 2010 - 18:39

Salve, ragazzi...
grazie mille per i consigli, sicuramente opterò per una GPL La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 475723
spero di fare la scelta giusta, il 7/09 devo confermare o meglio devo annullare il contratto in corso e variarlo da metano a GPL...
In effetti il mio tragitto principale, casa-lavoro è di circa 50km.al giorno +/- l'70% in statale... La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 893381

Che dite Voi meglio il GPl del Diesel...? La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 884565

Felice Domenica a tutti gli EVISTI La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 949487
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da gaetano Dom 5 Set 2010 - 10:17

Buon giorno, ho trovato queste notizie su internet, possono essere utili...

Cambiate filtro dell'aria con un bmc o KeN..e poi aprite il filtro vedrete che il tubo in gomma che prende aria dall'esterno quando entra nel air-box..noterete che il buco si restringe..quindi dato che è in gomma con una forbice tagliate il pezzo di tubo che entra nell'air-box..e il gioco è fatto..la macchina sarà più reattiva al comando dell'acceleratore e durante i cambi marcia!è un pezzo in gomma..quindi non penso proprio che la garanzia decada!perché poi quando si cambia filtro i meccanici non guardano il tubo che entra perché è un pò nascosto(nel caso non vogliate cambiare il filtro ma tenere l'originale)..io sulla mia ho notato questa comportamento diverso!
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da gaetano Dom 5 Set 2010 - 10:19

Risposta da un altro...

La mia è a benzina, e questa cosa la faceva anche la mia che non va a metano, il filtro da un pò dia ria, quell'aria in più che dopo il cambio marcia non si addormenta. Il filtro può essere montato sul motore sia a gpl che a metano. Da quella minima porzione in più di aria al motore da renderlo un pò più reattivo!Cmq è solo con l'avanzare dei km che il questo motore migliora!Ho due miei amici che posseggono due gp my08 natural power e dei problemi che voi riscontrate non li hanno mai avuti, nemmeno lo spegnimento., solo una ha un problema di centralina perchè la macchina è veramente ferma, non va oltre i 130, però la deve fare vedere. Prima di cambiare filtro, aspettate l'aggiornamento della fiat
A me che non interessa niente la garanzia ho fatto le mie prove e hanno funzionato per quel minimo che possono dare
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da peppe89a Dom 5 Set 2010 - 10:26

La polo te la sconsiglio fai bene a prendere fiat...sarà anche più bella esteticamente della evo perchè assomiglia alla golf...ma come interni ti dico che mi è piaciuta di più la punto che la polo, e non solo...la punto di serie ha molte più cose (anche e soprattutto in termini di sistemi di sicurezza)!
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da ovale Dom 5 Set 2010 - 14:34

Oddio secondo me è più bella la evo che la polo....sia fuori che dentro....non c'è proprio paragone!! Cool Cool

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da Lorenzo Dom 5 Set 2010 - 14:52

gaetano ha scritto:Salve, ragazzi...
grazie mille per i consigli, sicuramente opterò per una GPL La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 475723
spero di fare la scelta giusta, il 7/09 devo confermare o meglio devo annullare il contratto in corso e variarlo da metano a GPL...
In effetti il mio tragitto principale, casa-lavoro è di circa 50km.al giorno +/- l'70% in statale... La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 893381

Che dite Voi meglio il GPl del Diesel...? La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 884565

Felice Domenica a tutti gli EVISTI La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 949487

Io sinceramente prenderei anzi il metano, a me questi difetti che riportate non mi si sono mai presentati, inoltre col gpl si risparmia, d'accordo, ma nemmeno lontanamente come il metano!!! Poi, cosa per me non di poco conto, il metano è molto più rispettoso dell'ambiente e soprattutto è euro 5, mentre gpl è euro 4 (ormai superata come normativa antiinquinamento).Senza contare il fatto che nel caso del gpl l'impianto pur garantito da fiat non è ben integrato come il metano poichè montato successivamente, invece la NP nasce gia cosi, mille volte meglio.Anche se io ho metano conosco bene entrambe le motorizzazioni e ti consiglio la NP

Lorenzo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 37
Località : Massa (MS)

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da gaetano Dom 5 Set 2010 - 16:18

Dovendo scegliere un motore euro5, (se escludiamo il GPL) tra metano e diesel, cosa mi consigliate...? La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 391638

1.3 MultiJet 16v 75cv Start&Stop... mi sembra un buon compromesso o no... La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 519454

mi butterò sul modello FUN, nel senso, se riesco ad averlo allo stesso prezzo concordato con la Evo NP e magari compreso di tettuccio... La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 387360

aspetto Vs. consigli, martedi 7/09 dovrò decidere, se, acquistare una Punto Evo NP o cambiare vettura o annullare l'ordinativo... La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 499401 La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 499401 La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 499401
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da Morik80 Dom 5 Set 2010 - 16:22

Tra le versioni di EVO proposte io andrei sul GPL, valutando anche i tuoi percorsi lavorativi.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da andreaf Mer 15 Set 2010 - 10:31

Ragazzi,
un extraterrestre è venuto a prendersi la mia auto per portarla a Torino...
(mitica pubblicità con i "buchi" che stanno trasmettendo in questi giorni!!!)
Deve essere "studiata"!

Il buco si verifica sia a benzinache a metano!!!

Il buco non si verifica con altre auto già a metano: vedi Qubo NP che ha lo stesso motore della PuntoEVO!!!

Il buco non si verifica con le auto trasformate a metano: guido anche una Punto 55 (fire 1.108) trasformata a metano e che non ha alcun buco di alimentazione dopo 336.800km di cui 139.000km percorsi a metano!!!

Il buco non è un problema del metano: ripeto, si verifica anche andando a benzina!!!

Io non ho ancora trovato una Punto EVO NP con la quale si può tenere il motore a 1.500 giri senza muovere il piede sul pedale dell'acceleratore.
Quando si accelera, con l'auto ferma, il motore passa bruscamente da 1200 a 2000 rpm.

Nessuno, almeno, cerca prestazioni da un motore a metano...
Nessuno si sta lamentando che la Punto EVO NP non corra o non abbia ripresa da turbo-diesel...
Qui il problema è che quando ingombri un incrocio, l'auto ha un vuoto di accelerazione - smette proprio di accelerare - e, vi posso garantire, non è affatto piacevole. È un comportamento oltremodo pericoloso nel traffico!!!
Speriamo che trovino una soluzione prima che qualcuno si faccia male...

A presto,
AndreaF

andreaf
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 51
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da gaetano Mer 15 Set 2010 - 17:52

carissimo,
tutta la mia comprensione, se hai notato, ho annullato l'acquisto della Punto Evo NP per confermare l'acquisto di una Punto Evo Fun 1.3 16v 75cv eu5, cosi mi tolgo ogni pensiero, presente e futuro, se poi ci saranno problemi sul DIESEL, mi auguro di no...mi sparo... Sad

gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da andreaf Mer 15 Set 2010 - 18:09

gaetano ha scritto:carissimo,
tutta la mia comprensione, se hai notato, ho annullato l'acquisto della Punto Evo NP per confermare l'acquisto di una Punto Evo Fun 1.3 16v 75cv eu5, cosi mi tolgo ogni pensiero, presente e futuro, se poi ci saranno problemi sul DIESEL, mi auguro di no...mi sparo... Sad


Sono contento per te!
Cmq io mio farei spiegare bene la procedura di auto-rigenerazione del filtro antiparticolato se non vuoi ritrovarti con il motore in autoaccelerazione....

Buon viaggio!

andreaf
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 51
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da PaoloEvo Mer 15 Set 2010 - 18:52

andreaf ha scritto:Ragazzi,
un extraterrestre è venuto a prendersi la mia auto per portarla a Torino...
(mitica pubblicità con i "buchi" che stanno trasmettendo in questi giorni!!!)

Allora chiama Roberto Giacobbo, sai che super puntatona ci fara col suo programma di panzane cosmiche intitolato Voyager! Vede già il titolo: "Esclusivvo, gli extraterrestri ora rapiscono auto inveche che persone. Vorranno studiare la nostra tecnologia per sterminarci? Noi di Voyager crediamo di no!" lol!
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 45
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da Morik80 Mer 15 Set 2010 - 20:16

Scherzi a parte, qui ci vuole che in Fiat trovino una soluzione a questo problema: come ha detto andreaf potrebbe essere pericoloso in alcune situazioni di traffico urbano.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Nuovo aggiornamento: presa in giro ?

Messaggio Da Flexer Gio 16 Set 2010 - 16:24

La mia Punto EVO Natural Power era stata controllata in officina a seguito delle mie lamentele sul buco di erogazione all'avvio. A fine Agosto.
Secondo l'officina era tutto ok ma ho riaperto il "ticket" richiamando il numero verde Fiat perchè il problema non è stato risolto.
Pochi giorni fa sono stato contattato dal CustomerCare e mi hanno detto che è stato rilasciato, ora, a Settembre, un nuovo aggiornamento della centralina e mi hanno proposto l'aggiornamento presso l'officina Fiat autorizzata.

Dato che sui vari forum non ho ancora letto niente in merito a questo nuovo aggiornamento non vorrei fare da "cavia". Qualcuno di voi è a conoscenza di questo aggiornamento ? E di che si tratta in dettaglio ?
Saluti

Flexer
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 61
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da andreaf Gio 16 Set 2010 - 16:33

Flexer ha scritto:La mia Punto EVO Natural Power era stata controllata in officina a seguito delle mie lamentele sul buco di erogazione all'avvio. A fine Agosto.
Secondo l'officina era tutto ok ma ho riaperto il "ticket" richiamando il numero verde Fiat perchè il problema non è stato risolto.
Pochi giorni fa sono stato contattato dal CustomerCare e mi hanno detto che è stato rilasciato, ora, a Settembre, un nuovo aggiornamento della centralina e mi hanno proposto l'aggiornamento presso l'officina Fiat autorizzata.

Dato che sui vari forum non ho ancora letto niente in merito a questo nuovo aggiornamento non vorrei fare da "cavia". Qualcuno di voi è a conoscenza di questo aggiornamento ? E di che si tratta in dettaglio ?
Saluti

Se sei la stessa cavia che ha scritto di essere stato contattato dal signor che sa tanto di citrato Brioschi... ;-)
sappi che fino al giorno 13/09/2010 su Examiner Web non c'era alcun aggiornamento per la Punto EVO NP.
E non abbiate paura di "continuare" a fare le cavie... lo stiamo facendo tutti!!!
Ciaoooooo!!!


andreaf
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 51
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Nuovo aggiornamento: presa in giro ?

Messaggio Da Flexer Dom 19 Set 2010 - 16:25

Ciao Andreaf,
ti assicuro che per il Customer Care Fiat, dalla metà di settembre è disponibile un aggiornamento.
Non ti sembra strano che lo abbiano comunicato solo a me che li ho minacciati di azione legale ?
Voi cosa avete fatto al di là di scrivere sul forum ?

Flexer
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 61
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da xxbadxdevilxx Lun 27 Set 2010 - 22:04

salve ragazzi io ho una evo np l ho ritirata venerdi 24 09 2010 ho fatto il pieno di metano ma nn so kome prenderla ho il famoso buco di potenza dai 1500 ai 2500 giri vorrei sapere da voi se questo buco dopo il rodaggio sparisce o rimane e se cosa fare x ottemperare a questo problema e molto fastidioso accellero e la macchina nn risponde manca di ripresa devo accellerare a meta accelleratore x farla andare e a 160 km ho un altra tacca di metano e la prima si e spenta dopo 57 km percorsi e nn so kome si mette il consumo reale sul cdb del metano mi da solo le tacche e vorrei sapere come si fa a vedere quando la makkina da benzina passa a metano xke sul display nn si vede una mazza enn capisco quando sto a benzina o a metano e mi sto innervosendo talmente ke sbattero la makkina nel muro grz in anticipo al forum

xxbadxdevilxx
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da xxbadxdevilxx Lun 27 Set 2010 - 22:19

vorrei sapere un altra cosa il tastino kon il simbolo pompa di benzina di fianco al tasto asr se lo premo cammino a benzina?ths

xxbadxdevilxx
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Nuovo aggiornamento: qualcosa migliora

Messaggio Da Flexer Lun 27 Set 2010 - 22:21

Su indicazione del CustomerCare Fiat che mi ha contattato (avendo un ticket aperto), venerdì 24 settembre ho portato la mia Punto a fare l'aggiornamento della centralina, è un aggiornamento nuovo uscito dopo il 15 settembre.
L'aggiornamento relativo all'Ecodrive era già presente sul mio veicolo, recentemente consegnatomi ai primi di Luglio

Devo dire che il vuoto in erogazione ora è meno percettibile ma resta sempre il grave difetto che l'autovettura si auto.accelera sottosterzo in partenza.

Alla consegna della vettura non ho ricevuto nessuna notifica scritta di cosa è stato fatto e non ho firmato niente

Flexer
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 61
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da Flexer Lun 27 Set 2010 - 22:23

xxbadxdevilxx ha scritto:vorrei sapere un altra cosa il tastino kon il simbolo pompa di benzina di fianco al tasto asr se lo premo cammino a benzina?ths

Sì , se premi il pulsante passi forzatamente a benzina. Anche se spegni e riaccendi il motore, sei sempre a benzina.
Questo si vede anche dall'icona a forma di distributore sopra la prima barra a sinistra dell'indicazione del livello Metano.

Vi consiglio di leggere almeno una volta il manuale, e cercare di scrivere in italiano.

Flexer
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 61
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da Morik80 Lun 27 Set 2010 - 22:28

Flexer ha scritto:Su indicazione del CustomerCare Fiat che mi ha contattato (avendo un ticket aperto), venerdì 24 settembre ho portato la mia Punto a fare l'aggiornamento della centralina, è un aggiornamento nuovo uscito dopo il 15 settembre.
L'aggiornamento relativo all'Ecodrive era già presente sul mio veicolo, recentemente consegnatomi ai primi di Luglio

Devo dire che il vuoto in erogazione ora è meno percettibile ma resta sempre il grave difetto che l'autovettura si auto.accelera sottosterzo in partenza.

Alla consegna della vettura non ho ricevuto nessuna notifica scritta di cosa è stato fatto e non ho firmato niente
Quindi c'è stato un miglioramento, seppur minimo?

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da Flexer Lun 27 Set 2010 - 22:35

Secondo me, anche se minimo, c'è stato un miglioramento. Resta l'accelerazione forzata dalla centralina, sempre sotto sterzo e in partenza.
Devo ancora verificare se questa modifica ha inciso in maniera negativa sui consumi. Attualmente faccio circa 230 km con un pieno di metano, 12 chili circa. Non è tanto, e non vorrei che i consumi aumentassero dopo questa modifica.


Ultima modifica di Flexer il Lun 27 Set 2010 - 22:41 - modificato 1 volta.

Flexer
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 61
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da Morik80 Lun 27 Set 2010 - 22:39

Flexer ha scritto:Secondo me, anche se minimo, c'è stato un miglioramento.
Devo ancora verificare se questa modifica ha inciso in maniera negativa sui consumi. Attualmente faccio circa 230 km con un pieno di metano, 12 chili circa. Non è tanto, e non vorrei che i consumi aumentassero dopo questa modifica.
Bene in caso aggiornaci, non mi interessa a me in aprticolare non avendo questa motorizzazione, ma altri invece potrebbero trovarla molto utile.
Grazie per la risposta^^

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da xxbadxdevilxx Mar 28 Set 2010 - 17:38

ciao raga venerdi ho fatto il mio primo pieno di metano ho fatto 198 km con 11 euro ma devo dire xro ke li ho fatti nel traffico tutti urbani penso ke kome prima volta sia buona voi ke dite e poi a 240 km totali fatti il vuoto di potenza c e ma mi sembra ke va un pizzikino meglio rispetto ad altri giorni passati speriamo bene ciao a tutti grz

xxbadxdevilxx
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty 30.000 km di Buchiiii!!!!

Messaggio Da Andres Lun 11 Ott 2010 - 14:30

Ciao a tutti.....
Sono arrivato al mio primo tagliando ... 30.000 km in circa 7 mesi....
I problemi del " buco" rimane e persiste.
Anche io ho minacciato azioni legali, in quanto la vettura è coperta da garanzia + quella aggiuntiva di altri 3 anni.
La frizione .... ovviamente..... non è coperta..... e questa sarà la prima a partire....
La prox settimana farò il mio primo tagliando.
Ho uno strano sentore.... mi costerà la vendita di qualche organo vitale oltre che a una damigiana di sangue... Perchè????
Semplice...
Mi chiama la concessionaria per verificare la mancanza di potenza.... mi precipito.... mi controllano il livello dell'olio e mi dicono di aggiungere 1 kg.
Penso.... "certo" !
Mi aggiungono 2 kg di Olio per la modica cifra ( a dir loro scontata ) di 40 Euro ..... cioè dico....
QUARANTAEURO per 2 kg di olio!!!! Shocked
Ma.... non vi sembra eccessivo???
Ma quanto mi costerà il tagliando?????
Nel mentre la vettura si comporta come se fosse un mtorino a 2 tempi..... buoco di potenza e poi esplosione di giri..... ovviamente, con i suoi rapporti troppo corti, attendo che qualche SantoFiat, mi aiuti.
Non trovo assolutamente piacevole guidare un'auto poco modulabile e poco gestibile.
AAAAAAhhhhhhhhhhhhhh.... dimenticavo.... ma anche a voi ci sono rumori sospetti nella sospensione dx se fate manovra da fermi su qualche dislivello o sconnessione???? Embarassed
Credo che qui.... la sentenza è attaccata alla marmitta e me la porto dietro....
Grazie a tutti!
Surprised

Andres
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 47
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea - Pagina 2 Empty Re: La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.