Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pausa di evo-riflessione

+2
angelju29ro
damianodg
6 partecipanti

Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da damianodg Mar 30 Ago 2011 - 23:11

Ragazzi non potete credere cosa mi è successo,allora vi spiego:
Ieri sera stavo tornando a casa erano all'incirca le 21e30,arrivato al semaforo vedo una fila spropositata di macchine e camion(mettetevi nei miei panni io e mia moglie dopo una giornata di lavoro avevamo bisogno di una doccia fresca e di riposarci un pò) allora che faccio da BRAVO cittadino a semaforo ancora rosso affianco a sinistra tutta la fila di auto e appena scatta il verde ingrano la prima e via....dopo un secondo vedo una piccola luce lampeggiante UUUUUUUUUAAAAAAAA' se squagl' u sang' rint e ven' Pausa di evo-riflessione 66412 i wardie......PALETTA!!!!!!!!!!favorisca patente e libretto....dopo avergli dato tutto lui mi fà: lò sà che per quello che ha fatto c'è il ritiro della patente(ua killi sciem rà scola guida non me l'hanno mai detto pensai)poi pensai a tutte le lezioni perse e dissi SIIII Pausa di evo-riflessione 512763 e lui fà: e meno male.......Comunque per non portarla per le lunghe dopo mezz'ora di attesa fantozziana a discutere con mia moglie che mi diceva(quello che dicono tutte le donne quando hanno ragione.....ma anche quando non ce l'hanno) :TE L?AVEVO DETTO............ di non fare sorpassi azzardati.... Pausa di evo-riflessione 933218 Alla fine sento:SIGNOR DAMIANO scenda dall'auto e io:aeeeeeeeee u billok L'acqua(Traduzione: ca*** sta arrivando una tempesta).....Signor damiano dobbiamo sospenderle la patente e in più c'è una multa e sono 10 punti dalla patente.....E io: no per piacere marescià a patente no io ci vado a lavoro con la patente e mò comm facc' jà marescià solo la multa....dopo tanti piagnistei e dopo aver fatto anche il gatto di Shrek con gli occhi pieni di lacrime......il maresciallo mi fà: mi dispiace vuajò la legge e legge ormai l'abbiamo già scritta la multa.....mò l'unica cosa che puoi fare è firmare....Ah dimenticavo vuole dichiarare qualcosa.....e ke teng a dikiarà marescià che stong nguagliat!!!!!!!vabbè alla fine l'avete capito sospensione di patente e non si sà nemmeno per quanto, il più poco è un mese......Mò vado a lavoro con la bici Fortuna che sono solo 5Km il brutto è che li faccio 4 volte al giorno......invece la cosa bella è che mò sfotto un pò mia moglie l'ho messa nome:Ambrogia...Ricordate la pubblicità dei ferrero rocher?Eh quella dell'autista con la sua padrona dietro che diceva: Ambrogio ho un leggero languorino.....UGUALE...solo che al posto del ferrero rocher mia moglie mia ha detto: azz ropp a sfugliatell che e pigliat ieri ser' vuò pur u ferrero rochè.....comunque oltre a questo mi sent na munnezz'.....
Però mo approfitto la sera che mi posso montare l'antifurto e i sensori tranquillamente e posso leggere il forum tutte le volte che voglio......
Infatti ho cominciato proprio stasera:
Dopo aver letto un pò i manuali sono andato giù e ho incomonciato a scemunirmi un pò per vedere come posizionare i vari elementi dell?antifurto(easy can digital wfs):
1)Centralina allarme?Posizione e staffaggio
2)Sirena Wi-FI posizione?
3)Contatto Tamper cofano Posizione esatta?
4)modulo antisollevamento(dove lo metto e come?
5)modulo alzavetri Idem Sopra?
6)Sensori volumetrici li devo passare dietro i montanti laterali o dietro la guarnizione adiacente ai montanti.....e poi il sensore lato passegero per passare il filo dall'altra parte devo smontare tutto il cruscotto?
7)il led di segnalazione quello col biadesivo dietro che sembra un bottone e ha anche un pulsante per la programmazione dove lo azzecco?
8)poi per prendere il positivo da sopra la scatola fusibili sotto il volante a sinistra ci stà un connettore nero con una linguetta a sgancio giallo con un cavo rosso da 10mm come faccio a collegargli insieme nello stesso connettore un'altro positivo?
Ragà se è possibile fate foto se avete l'originale e fatemi sapere anche suggerimenti e dritte.....wajù se smonto il cruscotto mi conviene mettere pure l'ambient light...dove lo posso reperire?RISPONDETE......RISPONDETE.........RISPONDETE.......
BUonanotte a tutti gli evisti io starò per un pò in EVO-PAUSA......beati voi..............
AMBROOOOOOOOOOOOOGGGGGGGGGGGGGGIOOOOOOOOOOOOOO jammc' a fa nu gir' Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638
damianodg
damianodg
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 39
Località : Maddaloni(CE)

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da angelju29ro Mer 31 Ago 2011 - 9:46

Ah ah simpaticissimo il racconto con alcune parti in dialetto lol!
peccato che sia tutto vero Sad

Mi dispiace compà...

_________________________________________________
Pausa di evo-riflessione 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da ovale Mer 31 Ago 2011 - 13:20

Damiano mi dispiace!! Anche se mi hai fatto divertire un sacco a leggere il tuo racconto!!! lol!
Dai che un mese passa subito!!!

Ps; Le domande meglio che le fai nell apposita sezione così non inquiniamo il topic!! Wink

_________________________________________________
Pausa di evo-riflessione 4j55csi
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... Very Happy 
Pausa di evo-riflessione 875825286Galleria
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da damianodg Gio 1 Set 2011 - 6:53

Mi fa piacere che il mio racconto fa ridere qualcuno mi consola.......Comunque stanotte ho fatto un sogno:Io che guidavo La mia Evo Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638
damianodg
damianodg
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 39
Località : Maddaloni(CE)

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da sdrugio Mar 6 Set 2011 - 1:24

damianodg ha scritto:Mi fa piacere che il mio racconto fa ridere qualcuno mi consola.......Comunque stanotte ho fatto un sogno:Io che guidavo La mia Evo Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638 Pausa di evo-riflessione 391638

damia' il sogno si avverera'.... tra minimo un mese.... comunque la manovra azzardata l'hai fatta, ed e' giusto che paghi. immagino che la prossima volta la fila la farai.... Razz Razz Razz

io non sono un santo...... mi hanno sospeso la patente per ben 2 volte, e ti posso dire che le minchiate che ho fatto le ho pagate a caro prezzo, e me la posso prendere solo con me stesso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ma mi e' servito da lezione Wink Wink Wink

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da damianodg Mar 6 Set 2011 - 6:35


damia' il sogno si avverera'.... tra minimo un mese.... comunque la manovra azzardata l'hai fatta, ed e' giusto che paghi. immagino che la prossima volta la fila la farai.... Razz Razz Razz

io non sono un santo...... mi hanno sospeso la patente per ben 2 volte, e ti posso dire che le minchiate che ho fatto le ho pagate a caro prezzo, e me la posso prendere solo con me stesso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ma mi e' servito da lezione Wink Wink Wink
[/quote]

DAI già basta mia moglie a metterci il dito nella piaga mò vi ci mettete pure voi?????????????? lol! lol! Skerzo lò sò ke me la sono meritata questa punizione mi è andata liscia per anni ora mi hanno allisciato come si deve Pausa di evo-riflessione 512763 Pausa di evo-riflessione 884565 Pausa di evo-riflessione 884565 Pausa di evo-riflessione 391638 mannaggià a me a volte vorrei ritornare indietro per non fare quello che ho fatto Pausa di evo-riflessione 879956 Pausa di evo-riflessione 879956 Pausa di evo-riflessione 879956 vabbè ora devo aspettare e PEDALAREEE Pausa di evo-riflessione 305770 Pausa di evo-riflessione 305770
damianodg
damianodg
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 39
Località : Maddaloni(CE)

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da il_teo Mar 6 Set 2011 - 13:50

damianodg ha scritto:DAI già basta mia moglie a metterci il dito nella piaga mò vi ci mettete pure voi?????????????? lol! lol!

lol! lol! lol!

il_teo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 47
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da sdrugio Mar 6 Set 2011 - 14:51

tutta la mia solidarieta'...... se c'e' uno che ti capisce e' il sottoscritto Pausa di evo-riflessione 391638

non voglio mrtterci il dito ma il racconto e' troppo simpatico, anche perche' conosco il dialetto e mi hai fatto morire dalle risate.....


dai che passa, almeno ora potrai fare delle tue modifiche senza fretta e fatte con criterio Pausa di evo-riflessione 12314 Pausa di evo-riflessione 12314 Pausa di evo-riflessione 12314

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da Cristian Mar 6 Set 2011 - 14:54

Alcuni passaggi in dialetto non li ho capiti ma sono andato ad intuito...!! Very Happy

Brutta storia... però almeno devi ritenetri fortunato che ora vai a lavoro in bici, e ci guadagni sia in salute che in portafogli...!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da sdrugio Mar 6 Set 2011 - 15:22

Cristian ha scritto:Alcuni passaggi in dialetto non li ho capiti ma sono andato ad intuito...!! Very Happy

Brutta storia... però almeno devi ritenetri fortunato che ora vai a lavoro in bici, e ci guadagni sia in salute che in portafogli...!!

veroooo..... allora un regalino per calmare la moglie lo puoi pure fare..... tanto TUTTE le donne quando ci si mettono a rompere Pausa di evo-riflessione 884565 Pausa di evo-riflessione 884565 Pausa di evo-riflessione 884565 ........


sono pesanti... Pausa di evo-riflessione 797464 Pausa di evo-riflessione 933218 Pausa di evo-riflessione 797464 Pausa di evo-riflessione 933218 Pausa di evo-riflessione 797464


magari con un piccolo pensiero momentaneamente si placano..... forse ...... di sicuro con un brillantino.....
avresti vita piu' facile Pausa di evo-riflessione 387360


si scherza non ti offendere tanto ormai e' capitato Pausa di evo-riflessione 387360

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da damianodg Mar 6 Set 2011 - 16:02

fortunatamente è il mio primo anno di matrimonio e mia moglie si acconteta davvero di poco se fosse una macchina ci andrei pure a dormire visto che non consuma proprio niente...è pure vero ke prima della minchiata del sorpasso sotto al semaforo lei mi fà:
GIANNI GIANNI no no non lo fare..........e poi è giustificato il TE L?AVEVO DETTO IOOOOOOOOO Pausa di evo-riflessione 512763 Pausa di evo-riflessione 242715 Pausa di evo-riflessione 242715 Pausa di evo-riflessione 242715 Queste donne ci fanno impazzire ma a io senza di lei non saprei vivere è la mia vita dopo viene la evo Pausa di evo-riflessione 124174 Pausa di evo-riflessione 970477 Pausa di evo-riflessione 970477 Pausa di evo-riflessione 970477
damianodg
damianodg
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 39
Località : Maddaloni(CE)

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da damianodg Mar 6 Set 2011 - 17:09

Cristian ha scritto:Alcuni passaggi in dialetto non li ho capiti ma sono andato ad intuito...!! Very Happy

Brutta storia... però almeno devi ritenetri fortunato che ora vai a lavoro in bici, e ci guadagni sia in salute che in portafogli...!!
eh si 20km al giorno un bel risparmio se non fosse per il fatto che mi alzo alle 5 e devo attaccare alle 6 la mattina sai pedalare non è il massimo Pausa di evo-riflessione 29774 .....ma come diceva un saggio di cui non ricordo il nome: é vulut a briciclett e Mò PEDALLLLL!!!!!!!!(traduzione ti è piaciuta la bicicletta e adesso non ti resta che pedalare,....ovviamente si riferisce alle conseguenze della mia S Pausa di evo-riflessione 992822 e non alla bici in sè come oggetto) vorrei avere uno di questi per andare a lavoro Pausa di evo-riflessione 551886 Pausa di evo-riflessione 551886 Pausa di evo-riflessione 551886 Pausa di evo-riflessione 551886 Pausa di evo-riflessione 551886 ma prima ci vuole uno di questo Pausa di evo-riflessione 797464 per tirarmi dal letto
damianodg
damianodg
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 39
Località : Maddaloni(CE)

Torna in alto Andare in basso

Pausa di evo-riflessione Empty Re: Pausa di evo-riflessione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.