Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................????????

4 partecipanti

Andare in basso

1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................???????? Empty 1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................????????

Messaggio Da Arcangelus Mar 30 Apr 2013 - 19:42

oggi sono passato ad un concessionario fiat premetto che ho una active (base) della punto evo volevo l'allarma fiat perche' dispone di telecomando con aperture porte e baule mi ha detto che sulla active non e' possibile perche' non e' predisposta x sistemi di allarme del genere fiat ..... e se lo volevo fare lo stesso ci vogliono 1000 euro tra allarme e mano d'opera 1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................???????? 4247775417

Arcangelus
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................???????? Empty Re: 1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................????????

Messaggio Da Dominator Mar 30 Apr 2013 - 21:26

Tra gli optional c'è infatti la predisposizione antifurto... che quando compri la macchina costa una cavolata, ma se lo aggiungi dopo ci vuole il mutuo......

Comunque, se ti fa comodo ed è necessario, mettilo... io non l'ho voluto, anche perchè è sempre una punto.... e poi se la vogliono rubare la rubano anche se ha l'antifurto xD

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................???????? Empty Re: 1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................????????

Messaggio Da Arcangelus Mar 30 Apr 2013 - 22:24

io lo facevo solo x avere la chiusura centralizzata

Arcangelus
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................???????? Empty Re: 1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................????????

Messaggio Da Dominator Mer 1 Mag 2013 - 3:16

Ah già! L'allestimento active non ha la chiusura col telecomandino nella chiave... ma con la chiave se chiudi da una parte si chiude tutta la macchina o solo quello sportello li? se si chiude tutta la macchina, allora puoi prenderti un antifurtino non originale fiat, tipo quello della SIKURA, che ho avuto per 11 anni sulla vecchia punto e non ha mai dato problemi........ hai un telecomandino non sulla chiave, ma chissene xD

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................???????? Empty Re: 1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................????????

Messaggio Da pablon Gio 2 Mag 2013 - 23:32

Sulle auto che ho avuto in precedenza ho acquistato dei kit universali, e sulla mia vecchia Hyundai ho montato anche il motorino che nello sportello lato guida era assente. In internet se ne trovano moltissimi per pochi euro, e sei pratico puoi montarlo da solo. Personalmente mi sono sempre arrangiato.

Un bravo elettrauto non ti dovrebbe chiedere più di qualche ora di lavoro. Su ebay i kit costano alcune decine di euro.


Ultima modifica di pablon il Ven 3 Mag 2013 - 22:17 - modificato 1 volta.

pablon
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 06.04.13
Età : 46
Località : cerea

Torna in alto Andare in basso

1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................???????? Empty Re: 1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................????????

Messaggio Da Arcangelus Ven 3 Mag 2013 - 10:10

infatti ora vedo Smile grazie ragazzi

Arcangelus
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................???????? Empty Re: 1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................????????

Messaggio Da LordRinghio Mar 7 Mag 2013 - 0:26

1000 euro per passare 4 fili???? Cosa si son bevuti in fiat??? In lineaccessori c'è l'allarme originale e va bene sia per auto predisposte come la mia sia per auto senza predisposizione, in un'ora e mezzo si monta tutto, con 400 euro te la cavi fidati...

_________________________________________________
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Punto evo sport 1.3 mjet 95cv:
rimappatura;
oscuramento vetri al 90%;
Assetto eibach -3;
Pinze freno rosse;
Verniciatura bianco gioioso cod. 270 fiat;
Deflettori antiturbo;
Paraurti Punto 2012;
Sensori di parcheggio posteriori;
illuminazione pavimento e battitacco con piste e strisce di led bianco-blu-arancio;
posizioni e luci targa a led 6500k;

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-novitec
LordRinghio
LordRinghio
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 36
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................???????? Empty Re: 1000 euro x impianto allarma fiat O.° .................????????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.