Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con gli xenon alla centralina della punto twinair 2012

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi con gli xenon alla centralina della punto twinair 2012 Empty Problemi con gli xenon alla centralina della punto twinair 2012

Messaggio Da dogking8812 Ven 10 Mag 2013 - 19:27

Ciao a tutti, ho una punto 2012 twinair da un anno ed ho avuto dei problemi dopo aver montato gli xenon, ovvero dopo averli montadi, dopo circa una settimana la macchina si accende solo a frizione premuta con simbolo del punto esclamativo acceso e la scritta start&stop non disponibile.
Li smonto, la porto in assistenza e mi eliminano il problema.
Questo mi è successo x due volte, cosi ho potuto constatare ke il difetto sia proprio lo xenon Problemi con gli xenon alla centralina della punto twinair 2012 519454
Ora gentilmente, premettendo ke quasi certamente li ho montati male io, xk vedo tante punto con gli xenon montati, mi postate qualche foto con il montaggio???
Grazie a tutti!
dogking8812
dogking8812
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 35
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Problemi con gli xenon alla centralina della punto twinair 2012 Empty Re: Problemi con gli xenon alla centralina della punto twinair 2012

Messaggio Da Ste93 Ven 10 Mag 2013 - 20:07

Io non li ho gli xenon, ma ad altra gente, da il problema di interferenza della radio col blue&me, ovvero se non ricordo male accendendo gli xenon o mi sembra usando gli abbaglianti, passa da chiavetta a radio per un istante, perchè fa inteferenza lo xenon, non ho mai sentito di questo problema.
Per il montaggio attendi altre risposte.
Prova a vedere comunque in questa sezione per vedere se trovi qualcosa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Problemi con gli xenon alla centralina della punto twinair 2012 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.