Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mostrine comandi volante perdono vernice dopo 10.000km

+6
Gabry@Punto
lukino17
Der_Metzgermeister
Ste93
Dominator
momonedusa
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mostrine comandi volante perdono vernice dopo 10.000km - Pagina 2 Empty Re: Mostrine comandi volante perdono vernice dopo 10.000km

Messaggio Da momonedusa Ven 28 Feb 2014 - 15:43

Di sicuro se guardi il lavoro degli impiegati che rispondono gli è già costato più del valore.
La cosa bella è che se chiami il numero verde ti rispondon dopo giorni o non ti rispondono proprio.
Se posti sulla loro pagina facebook se va proprio male in un'ora, ma credo vanno a scendere, l'ultma volta ieri mi han chiamato dopo 15minuti.
Per chiedermi se mi avevano chiamato per fissare un appuntamento per vedere l'ispettore (che fine scorsa settimana mi avevan detto mi avrebbero fissato nei primi giorni di questa). Come se avessero bisogno di chiedere a me. Se non lo sanno loro...
Poi ovviamente mi han detto che avrebbero sollecitato e mi avrebbero fatto sapere a brevissimo, ovviamente ancora niente. Per carità, nulla contro chi risponde al numero verde, han evidentemente le mani legate mi sa.
Comunque ridicoli

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

momonedusa
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.01.12
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Mostrine comandi volante perdono vernice dopo 10.000km - Pagina 2 Empty Re: Mostrine comandi volante perdono vernice dopo 10.000km

Messaggio Da cde8282 Mer 19 Ott 2016 - 23:37

ma le mostrine sono disponibili come ricambi?
anche le mie sono usurate..

cde8282
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.08.16
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mostrine comandi volante perdono vernice dopo 10.000km - Pagina 2 Empty Re: Mostrine comandi volante perdono vernice dopo 10.000km

Messaggio Da momonedusa Gio 20 Ott 2016 - 9:49

Solo come ricambio completo coi comandi al volante. Ti conviene cercare da demolitore o usato, bravo e altri modelli del gruppo son compatibili

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

momonedusa
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.01.12
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Mostrine comandi volante perdono vernice dopo 10.000km - Pagina 2 Empty Re: Mostrine comandi volante perdono vernice dopo 10.000km

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.