Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettore MP3 impallato

5 partecipanti

Andare in basso

Lettore MP3 impallato Empty Lettore MP3 impallato

Messaggio Da lions85 Mar 2 Dic 2014 - 23:43

Buonasera a tutti,
scrivo per un problema che da alcuni giorni mi sta facendo impazzire sulla mia Punto Evo e precisamente riguarda l'autoradio.
La radio funziona perfettamente con radio fm e cd ma tutto a un tratto la riproduzione di file mp3 da chiavetta ha un problema: in sostanza sul display dell'autoradio non si vede più alcun riferimento al file/canzone in riproduzione ma dopo aver inserito la chiavetta viene fuori solo la scritta: "media player" e il tempo "00:00" che rimangono fissi. I files comunque vengono riprodotti e la navigazione attraverso i comandi al volante funziona. Ciò nonostante il display rimane incantato. Ho provato un po' di cose, prima di tutto inserire altre chiavette in modo da farlo ripigliare ma non è funzionato.
Allora ho pensato a un modo per resettare l'autoradio/blue and me e ho pensato di togliere il fusibile relativo all'autoradio. Ma dopo aver scoperto che il libretto di istruzioni che ho della mia punto evo ha lo schema sbagliato sui fusibili del motore, e dopo aver scaricato da internet lo schema giusto, ho scoperto che il fusibile "hi fi ecc.ecc." nel vano motore era vuoto (evidentemente non era quello che cercavo). Allora ho preso quello che si trova vicino al volante e ho estratto il numero 10 (l'unico che nella descrizione c'entra con la radio) ma anche dopo averlo tolto la radio si accendeva ancora.
A questo punto ho perso le speranze anche perchè era due ore che provavo e ho lasciato stare.

Qualcuno mi sa dare una dritta??

Grazie

Lions

P.S. Nel frattempo ho visto che forse potrei aggiornare il blue&me come in questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] visto che non l'ho mai fatto, ma può servire a qualcosa?

lions85
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 38
Località : Gessate

Torna in alto Andare in basso

Lettore MP3 impallato Empty Re: Lettore MP3 impallato

Messaggio Da Semperfiat Mer 3 Dic 2014 - 10:27

Con l'aggiornamento potresti aggiustare i file presenti nel sistema B&M quindi è una opzione da provare

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lettore MP3 impallato Empty Re: Lettore MP3 impallato

Messaggio Da lkn Mer 3 Dic 2014 - 11:18

prova a riformattare la chiavetta USB con formattazione lenta su winzoz (FAT32). Ricopi la musica e prova. Intanto scarti se non è un problema di chiavetta.

_________________________________________________
Punto 2012 Sport 95 CV - Skydome - Cerchi in lega da 17" -  Blue&Me - Bracciolo - Ruota di scorta 185/65R15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lkn
lkn
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.11.14
Età : 24
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lettore MP3 impallato Empty Re: Lettore MP3 impallato

Messaggio Da torri Mer 3 Dic 2014 - 13:28

stacca il polo negativo della batteria per un minuto , riattaccalo e funziona ! e' succ anche a me questa cosa ! la causa e' che nella penna usb devono stare solo file mp3 e non cover degli album... se no ilblu e me si impalla

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.12.14
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Lettore MP3 impallato Empty Re: Lettore MP3 impallato

Messaggio Da kikko85 Ven 5 Dic 2014 - 12:39

allora capitava pure a me ed e' uno dei il motivi che mi ha portato a cambiare l autoradio. si risolverebbe montando la centralina del blue e me di seconda generazione ma costava troppo allora ho comprato lo stero nuovo e buonanotte

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Lettore MP3 impallato Empty Re: Lettore MP3 impallato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.