Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grandinata skydome distrutto

3 partecipanti

Andare in basso

grandinata skydome distrutto Empty grandinata skydome distrutto

Messaggio Da puntino Sab 19 Set 2015 - 18:00

a causa di una pioggia di metioriti (grandine) dal peso anche di 1,8 kg
danni riportati skydome parte fissa centrata in pieno cofano anteriore piantone lato passegiero irriconoscibile qualche punto sui sportelli

ed in tutto questo ho rischiato la vita e non esagero per salvare parabrezza e skydome anteriore con una marea di cuscini sparsi sul'auto

il fatto e che in fiat solo la parte posteriore skydome mi hanno chiesto 600 euro grandinata skydome distrutto 866898 grandinata skydome distrutto 555789

puntino
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

grandinata skydome distrutto Empty Re: grandinata skydome distrutto

Messaggio Da pasquale90 Sab 19 Set 2015 - 23:13

Cavoli mi dispiace moltissimo per l'accaduto...alla fin dei conti l'importante è che non ti sia capitato qualcosa a te dato che hai rischiato..la macchina con qualche sacrificio si ripara..prova a chiedere ad un carrozziere magari come potrà riparare al meglio..mi dispiace..massima solidarietà

_________________________________________________
Pasquale 90..!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pasquale90
pasquale90
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 33
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

grandinata skydome distrutto Empty Re: grandinata skydome distrutto

Messaggio Da Semperfiat Lun 21 Set 2015 - 15:32

puntino ha scritto:a causa di una pioggia di metioriti (grandine) dal peso anche di 1,8 kg
danni riportati skydome parte fissa centrata in pieno cofano anteriore piantone lato passegiero irriconoscibile qualche punto sui sportelli

ed in tutto questo ho rischiato la vita e non esagero per salvare parabrezza e skydome anteriore con una marea di cuscini sparsi sul'auto

il fatto e che in fiat solo la parte posteriore skydome  mi hanno chiesto 600 euro grandinata skydome distrutto 866898  grandinata skydome distrutto 555789  
Massima solidarietà pure da parte mia!

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

grandinata skydome distrutto Empty Re: grandinata skydome distrutto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.