Luci sotto specchietti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Luci sotto specchietti

Messaggio Da pierpi il Ven 19 Feb 2016 - 20:10

Ciao a tutti , ho già provato a cercare altri argomenti riguardo all'installazione delle luci sotto gli specchietti ma non ho trovato nulla , su google pure , fatta eccezione di un video di Youtube dove fa vedere le luci sotto lo specchietto! Qualcuno ha una vaga idea di come fare?

Grazie in anticpo!

pierpi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Luci sotto specchietti

Messaggio Da bassista1991 il Ven 19 Feb 2016 - 21:03

pierpi ha scritto:Ciao a tutti , ho già provato a cercare altri argomenti riguardo all'installazione delle luci sotto gli specchietti ma non ho trovato nulla , su google pure , fatta eccezione di un video di Youtube dove fa vedere le luci sotto lo specchietto! Qualcuno ha una vaga idea di come fare?

Grazie in anticpo!
ti posso dire come farei io!
1) prenderei l alimentazione dalla plafoniera cosi che si accendano all accensione dell auto(come fa la luce della plafoniera)
2) i cavi dovrebbero passare per il nodo porta e poi arrivare fino allo specchietto, quindi devono passare da sotto il tettuccio e lungo i montanti
3) poi va forata o specchietto per far passare i cavi della piastrina led e quindi incollarla all esterno(metodo facile) oppure tagliare un quadrato o rettangolo sullo specchietto e poggiare sopra la piastrina led e un pò di colla ci vuole sempre per non farla muovere (metodo difficile perchè devi essere preciso altrimenti altrimenti rovini lo specchietto)

bassista1991
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da Medhivin il Ven 10 Giu 2016 - 2:21

Leggevo la discussione sulle luci antipozzanghera...sinceramente mi sembra più utile avere le luci sotto agli specchietti! O meglio ancora averle sia sugli specchietti sia sulla portiera. Qualcuno ha provato?

Medhivin
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Semperfiat il Ven 10 Giu 2016 - 6:32

Guardati la galleria di Cobra11, Lui pare abbia inserito luci e motorino per chiusura specchi

Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da Maste il Ven 8 Lug 2016 - 9:15

in questo modo, se accendo la plafoniera mentre sto marciando, si accenderebbero anche le luci sotto lo specchietto...
Alla fine è l'unico modo per tribolare poco ed avere un ottimo lavoro

Maste
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 7:42

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: