Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

+173
ASPIDE
domix
ego89
iverson4ever
troy21
AleCune93
Von Senger
BigPippo
marko68
dinooo87
ragiunie87
merovingi0
skattone
mattatoio
Manu_Mj.85
blitiri
wism
phoenix8892
andrewa
EnEvo
tickiti
lionheart
mirkospada
marcotb89
cicciobelon
HeadControl
TiConZero
THE BOSS5
Roby9229
Andrea23
santalfredos
pirrypirry
tormento19
boydon
FabriSedda
Scighera
FabioLambe
ferdi7650
darioderosa
blueice61
angelju29ro
jappy_cj
Miratex
Smacchio
roberto0690
fulvio lamattina
mike
xxberto89xx
Silver81
Motomatto
fanpunto
Metalgta
RobertoMo
Wonder
leonard
valerio
Andy Grim
bruga
beppe_evo
robur75
Evofun87
apemaya
Alex7
roscocoltrane
iceforme
donnje
tupac87
tekkaman79
Evo84
Anto79lt
Gunny
evafan74
silviolaura3110
farlok
Jhonniboy
artemis
filuccio
TonyCol
ale86
franz
togi
superzanin
linz11
mcorona86
Lupin_81
alominator
Locutus82
EvoMjt
seralb77
thomasM
Mazzu
gnappo982
meravigliato
Nichibus
mico
ekrowin
giancarlo.ingenito
Schillo87
fabiokarate
veleno79
nimsh
Cervuz
falco61
gullyeshu
zuly
Sak88
mancio
alex89
ranty79
andrea_gb
ulcast
Alfio89
danigio
Madeye
simmar1977
ponzi91
il_giova
Willi
boyveneto
Gigi1990
Gotrek
P13tr0
andwork
peppegeorge
antonioivano
ivanisevic82
cuvillo
luigils
Fra89
Fantasma4
n_999
okoro
DevilEvo89
lelloz0
crispante
kikko85
klau_89
MarcP
salgal78
Gianluka85
peppe89a
Huskyrey
pavelceko
Diego Corv
Zeus
zheno
magic
ovale
Morik80
rocco
savio
PaoloEvo
Marco f.
zaga
tropicana
napo
sere&bru
Antes
djkap
fastech
lukino
davide
folets
TekoEVO
ltuttoc
alkor
Rix
Teodoro #5
Cristian
giangs
Evoni2010
kratos
Luke Skywalker
177 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da linz11 Mar 11 Gen 2011 - 15:43

@superzanin: Grazie per le informazioni, quando dici:
superzanin ha scritto:
- Per gli artisti non è che ci sia un tastiera virtuale ma due freccette che ti spostano dall'alto al basso . Io ti consiglio di utilizzare la funzione cartelle è la migliore , non mi trovo bene con artisti o playlist .
intendi creare una cartella per ogni artista e in questa metterci tutti i sui mp3 , poi premi su l'icona del tom tom "cartelle" e accedi ad una specie di esplora risorse dove con le freccie su \ giu scorri le cartelle sino a quella voluta.
Spero che tenendo "premuto" per esempio il pulsante freccia giù il sistema scorra velocemente fra le cartelle e non occora premere ogni volta per scorrere di una posizione Question Question
Avendo un archivio di 300 artisti (creando quindi 300 cartelle) passare dall'artista con il nome che inizia per A a quello con S non e' un pò macchinoso Question Question o non ho capito qualcosa io Embarassed Embarassed Embarassed

linz11
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da superzanin Mer 12 Gen 2011 - 12:23

purtroppo non scorre come nei cellulari touchscreen , ma semplicemente salta di dieci in dieci cartelle .
Si vero è un po macchinoso , ma visro che nel caso tuo sei interessato a quelli in fondo , ti conviene semplicemente numerarle , quelli che ti interessano di più e le altre lasciarle dopo .
Cmq tom tom rilascia sempre aggiornamenti , quindi magari speriamo un giorno facciano anche quello!! Very Happy

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da superzanin Mer 12 Gen 2011 - 12:29

Lupin_81 ha scritto:Ciao superzanin,
dove lo hai preso tu il navigatore?
...la baia presumo sia ebay (boh)
grazie
Question

esatto ! Ci sono molte offerte , ovviamente devi prenderlo in asta perchè quelli in "compralo subito" sono un po fuori cifra!!

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da simmar1977 Mer 12 Gen 2011 - 16:29

Ragazzi nessuno di voi che possiede il Tomtom B&M ha una Abarth Punto Evo?

Non riesco a collegarlo alla mia, non riuscendo nemmeno il concessionario ha chiamato in Abarth e gli hanno risposto che non è compatibile con le Abarth, devo acquistare quello loro specifico.

A me sembra una enorme sciocchezza!

_________________________________________________
APE Colore bianco 1949 Optional bracciolo anteriore e hi-fi
Le mie EVOluzioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mia belva total white [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
simmar1977
simmar1977
EvoAbarth.it member
EvoAbarth.it member

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 47
Località : Provincia di Lecco

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da linz11 Mer 12 Gen 2011 - 17:51

@superzanin : grazie mille per le dritte!!! Very Happy Very Happy Very Happy

linz11
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da seralb77 Mer 12 Gen 2011 - 19:23

simmar1977 ha scritto:Ragazzi nessuno di voi che possiede il Tomtom B&M ha una Abarth Punto Evo?

Non riesco a collegarlo alla mia, non riuscendo nemmeno il concessionario ha chiamato in Abarth e gli hanno risposto che non è compatibile con le Abarth, devo acquistare quello loro specifico.

A me sembra una enorme sciocchezza!

Ciao, vedi penso che per quello apposita si debba considerare solo quello "fiat" di Tom Tom e non uno appositamenta per modelli Abarth o no Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 417650 . Comunque se intanto puoi verisicare in officina che versione hardware di centralina monti ed anche che la versione del software tramite l'examiner, quando qualche Anima Pia Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 55804 con la nuova gestione del TomTom funzionante ci comunicherà queste informazioni l'arcano sarà risolto... anche se già puoi verificare se hai o no presente nel menù la voce "usb", e già potrebbe darci qualche indicazione sul tuo sistema B&M.

Ciao a presto Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 12314

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da superzanin Mer 12 Gen 2011 - 20:45

di niente ! Very Happy

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da simmar1977 Mer 12 Gen 2011 - 21:17

Ho già verificato di non avere nel menu le fatidiche voci, ho il vecchio ingresso usb con simbolo Windows e la centralina e' di un modello diverso, più vecchio, rispetto a quello di un altra Abarth prodotta il giorno dopo la mia e con il nuovo ingresso usb.
L'ulteriore elemento di novità e' che il Tomtom Blue&me non e' in grado di collegarsi al Blue&Me installato sulle Abarth. Questa cosa e' stata confermata anche da altre persone, oltre che dalla stessa Abarth.
Ciò significa che c'è una ulteriore versione del Blue&me per Abarth.
Tutto ciò e' a dir poco assurdo! Una cosa del genere dovrebbe essere scritta da tutte le parti! Sul sito Fiat, sul sito Abarth e sul sito tomtom, e che c....!

_________________________________________________
APE Colore bianco 1949 Optional bracciolo anteriore e hi-fi
Le mie EVOluzioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mia belva total white [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
simmar1977
simmar1977
EvoAbarth.it member
EvoAbarth.it member

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 47
Località : Provincia di Lecco

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Mer 12 Gen 2011 - 23:13

Mi sembra allucinante sta cosa. Suppongo che il tomtom lo hai preso in un secondo momento rispetto all'auto perchè non è concepibile che ti vendono l'auto con un optional che non funziona. Suspect
Ma al di là di questo è ancora più strano che, essendoci la predisposizione per il tomtom, non si vedono tramite bluetooth. Se sei ancora in garanzia dovresti farlo presente, a voce piena, ed eventualmente se la soluzione è cambiare la centralina, devono farlo. Così con la scusa vediamo se esiste quest'altra centralina blue&me abarth (ne dubito... secondo me sarà una vecchia versione difettosa, come è già capitato ad altri. Perchè avrebbero dovuto fare un'altra centralina abarth?) ed eventualmente qual'è la versione "nuova" della centralina che funziona.
Chiaramente il tutto dopo aver fatto prove tipo il tuo tomtom funziona su un'altra auto? Un altro tomtom fuziona sulla tua auto? Non si sa mai, tanto per essere sicuri, ma credo che avrai già provato.
Quindi prova a far presente il problema il concessionaria e vedi che ti dicono. L'abarth è troppo bella per avere un difetto stupido del genere!

PS: Le nuove icone sono orrende! Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 181516 Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 66412 lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da andwork Mer 12 Gen 2011 - 23:27

Willi ha scritto:Tecnicamente è possibile, ripeto, ho visto un paio di casi in cui la centralina è stata sostituita. In questi casi, però c'erano dei problemi evidenti, quindi la sostituzione aveva senso. Se uno si presenta dicendo "a me manca sta funzione, non è che mi mettete l'ultima centralina così è più figo?" è molto difficile che facciano il lavoro. Sempre ammesso che ci siano i tecnici capaci (vedi ad esempio la storia dei fanali posteriori che si appannano).


ho esposto il problema alla concessionaria dove ho comprato l'auto: "voglio il mediaplayer sul tomtom".
risposta: vieni che vediamo che versione software c'è su, poi chiediamo in fiat se è possibile fare un'aggiornamento software (che non è quello che si scarica da internet).
Sono andato però quel giorno avevano l'examiner che non ne voleva sapere di colloquiare con la mia auto, percui devo ripassare nei prossimi gg.
Vi tengo informati.


ps: telaio 16969xx acquistata ad ottobre 2010

andwork
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Rosà (VI)

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da simmar1977 Gio 13 Gen 2011 - 9:12

Willi ha scritto:Mi sembra allucinante sta cosa. Suppongo che il tomtom lo hai preso in un secondo momento rispetto all'auto perchè non è concepibile che ti vendono l'auto con un optional che non funziona. Suspect
Ma al di là di questo è ancora più strano che, essendoci la predisposizione per il tomtom, non si vedono tramite bluetooth. Se sei ancora in garanzia dovresti farlo presente, a voce piena, ed eventualmente se la soluzione è cambiare la centralina, devono farlo. Così con la scusa vediamo se esiste quest'altra centralina blue&me abarth (ne dubito... secondo me sarà una vecchia versione difettosa, come è già capitato ad altri. Perchè avrebbero dovuto fare un'altra centralina abarth?) ed eventualmente qual'è la versione "nuova" della centralina che funziona.
Chiaramente il tutto dopo aver fatto prove tipo il tuo tomtom funziona su un'altra auto? Un altro tomtom fuziona sulla tua auto? Non si sa mai, tanto per essere sicuri, ma credo che avrai già provato.
Quindi prova a far presente il problema il concessionaria e vedi che ti dicono. L'abarth è troppo bella per avere un difetto stupido del genere!

Il tomtom mi è arrivato pochi giorni prima che l'auto arrivasse in concessionaria.
Il navigatore funziona collegato ad una Punto Evo con il nuovo ingresso usb+aux, quindi con certamente la nuova centralina.
Per avere la certezza che il problema è solo uno, ovvero sulla mia c'è installata la vecchia centralina e il problema non riguarda una versione differente di blue&me abarth, è trovare una Abarth Punto Evo con nuovo ingresso usb+aux, sono quasi certo che funzionerebbe.

Ma anche se appurassi questo sai dove sta il problema? Che nell'elenco delle dotazioni di serie della Abarth si fa riferimento alla predisposizione per Blue&Me Map con telemetria, ovvero il navigatore marchiato Abarth. Non mi sostituiranno mai la centralina in garanzia a fronte di questo, loro diranno che garantiscono solo il collegamento con quel navigatore e non con il tomtom, anche se il problema dovrebbe essere la vecchia centralina, che tra l'altro non mi consente di collegare l'Iphone senza adattatore.

Comunque domani quando vado a ritirare l'auto, cerco di farmi dire l'esatta versione di centralina installata sulla mia.

_________________________________________________
APE Colore bianco 1949 Optional bracciolo anteriore e hi-fi
Le mie EVOluzioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mia belva total white [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
simmar1977
simmar1977
EvoAbarth.it member
EvoAbarth.it member

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 47
Località : Provincia di Lecco

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom blue and me nuovo modello

Messaggio Da P13tr0 Gio 13 Gen 2011 - 12:13

Locutus82 ha scritto:Non linciatemi, ma non ho ancora capito se la presa usb carica un iphone 4 oltre a condividerne la musica.. Potete illuminarmi? Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 933218

Non so se ti hanno risposto già comunque puoi star tranquilo lo carica, o meglio a me si carica...

Scusate ragazzi ma alla fine avete trovato qualcuno che ha provato il nuovo tom tom su una evo più 'anziana'? Se non l'avete trovato io ho il nuovo tomtom, se può essere utile lo provo io però mi serve un'altra evo...
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Gio 13 Gen 2011 - 12:31

P13tr0 ha scritto:Non so se ti hanno risposto già comunque puoi star tranquilo lo carica, o meglio a me si carica...

Scusate ragazzi ma alla fine avete trovato qualcuno che ha provato il nuovo tom tom su una evo più 'anziana'? Se non l'avete trovato io ho il nuovo tomtom, se può essere utile lo provo io però mi serve un'altra evo...

Rileggi bene i post precedenti. Wink
A scanso di equivoci, per chi legge solo questo post, non esiste nessun nuovo tomtom. Il tomtom blue&me fiat è uno solo, quello che cambia è la centralina blue&me installata nell'auto come ampiamente dimostrato da tutti i test fatti finora e descritti precedentemente. Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Non riesco a collegare il TomTom al Blue&Me

Messaggio Da il_giova Gio 13 Gen 2011 - 14:31

Alcune premesse importanti:
-il TomTom è naturalmente quello orginale Fiat Blue&Me ed è aggiornato
-il Blue&Me si collega perfettamente al mio iPhone e non ho problemi di alcun tipo a fare chiamate etc etc
-il TomTom si collega tramite il suo bluethoot al mio iphone, ma non è questo che voglio
-ho provato anche a cancellare i dati utente per eliminare la registrazione dell'iPhone ma il tomtom non si connette ugualmente

Praticamente succede questa cosa: quando provo a collegare il TomTom al blue&me con l'apposita funzione, arrivo ad immettere il pin a 4 cifre che mi comunica la registrazione ma non riesce a collegarsi, mi dice di controllare che il blue&me sia attivo, ma è attivo!!!!!
aiutatemi... grazie mille

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da simmar1977 Gio 13 Gen 2011 - 18:43

Meglio se scrivi questo messaggio nella discussione già aperta che trovi sotto.
Ho appena descritto lo stesso problema, ma avendo una Abarth, mi hanno risposto che non e' compatibile proprio con Abarth.

_________________________________________________
APE Colore bianco 1949 Optional bracciolo anteriore e hi-fi
Le mie EVOluzioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mia belva total white [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
simmar1977
simmar1977
EvoAbarth.it member
EvoAbarth.it member

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 47
Località : Provincia di Lecco

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Gio 13 Gen 2011 - 18:54

il problema è che tutti i passi che hai fatto sono giusti (l'i-Phone è disconnesso mentre fai l'operazione vero??)

secondo me devi rivolgerti in concessionaria

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da il_giova Gio 13 Gen 2011 - 18:55

Rix ha scritto:il problema è che tutti i passi che hai fatto sono giusti (l'i-Phone è disconnesso mentre fai l'operazione vero??)

secondo me devi rivolgerti in concessionaria
sì, l'iPhone è disconnesso...

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Gio 13 Gen 2011 - 18:57

ed allora ti conviene andare in assistenza

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da togi Gio 13 Gen 2011 - 20:14

il_giova ha scritto:Alcune premesse importanti:
-il TomTom è naturalmente quello orginale Fiat Blue&Me ed è aggiornato
-il Blue&Me si collega perfettamente al mio iPhone e non ho problemi di alcun tipo a fare chiamate etc etc
-il TomTom si collega tramite il suo bluethoot al mio iphone, ma non è questo che voglio
-ho provato anche a cancellare i dati utente per eliminare la registrazione dell'iPhone ma il tomtom non si connette ugualmente

Praticamente succede questa cosa: quando provo a collegare il TomTom al blue&me con l'apposita funzione, arrivo ad immettere il pin a 4 cifre che mi comunica la registrazione ma non riesce a collegarsi, mi dice di controllare che il blue&me sia attivo, ma è attivo!!!!!
aiutatemi... grazie mille
hai provato a scollegare il negativo della batteria per pochi minuti?? così si resetta il blue e me e poi riprovi...

togi
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.11.10
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da savio Gio 13 Gen 2011 - 22:46

l'auto non la devi tenere col motore acceso qnd fai la registrazione
la chiave la devi "girare" su MAR, solo accensione quadro strumenti e procedere.

ti dico qst, perchè con l'auto avviata mi dava lo stesso errore tuo.

savio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.04.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da il_giova Ven 14 Gen 2011 - 9:49

Naturalmente il motore non era avviato quando ho provato più e più volte ma era in MAR...
no, non ho provato a scollegare il negativo, cosa devo fare di preciso?

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da togi Ven 14 Gen 2011 - 15:47

il_giova ha scritto:Naturalmente il motore non era avviato quando ho provato più e più volte ma era in MAR...
no, non ho provato a scollegare il negativo, cosa devo fare di preciso?
Apri il cofano e vedrai che nel polo negativo della batteria , c'è una levetta rossa, premila e tira su il filo, dopo 5 minuti lo ricolleghi e si sarà resettato tutto anche il blue end me, vedrai che risolvi il problema!

togi
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.11.10
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da il_giova Lun 17 Gen 2011 - 8:15

togi ha scritto:
il_giova ha scritto:Naturalmente il motore non era avviato quando ho provato più e più volte ma era in MAR...
no, non ho provato a scollegare il negativo, cosa devo fare di preciso?
Apri il cofano e vedrai che nel polo negativo della batteria , c'è una levetta rossa, premila e tira su il filo, dopo 5 minuti lo ricolleghi e si sarà resettato tutto anche il blue end me, vedrai che risolvi il problema!

Niente da fare...non funziona neanche così...
ho provato a resettare pure il Tomtom ma non funziona...
qualche altra idea?

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da simmar1977 Lun 17 Gen 2011 - 9:27

Fai come me, ridallo indietro e tanti saluti!

_________________________________________________
APE Colore bianco 1949 Optional bracciolo anteriore e hi-fi
Le mie EVOluzioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mia belva total white [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
simmar1977
simmar1977
EvoAbarth.it member
EvoAbarth.it member

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 47
Località : Provincia di Lecco

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da il_giova Lun 17 Gen 2011 - 11:38

simmar1977 ha scritto:Fai come me, ridallo indietro e tanti saluti!
che tipo di problemi ti aveva dato a te?

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 19 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.