Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Doppio Din

2 partecipanti

Andare in basso

Doppio Din Empty Doppio Din

Messaggio Da Nik932 Gio 11 Mag 2017 - 0:21

Salve a tutti ragazzi! Allora vorrei una spiegazione essendo che è da un mese che ho comprato una punto evo 1.4 benzina a tre porte rossa! Allora io vorrei installare uno stereo doppio din nella mia auto ma non essendo molto pratico su internet ho trovato solo mascherine a un din! Mi spiegate il perché? Non è possibile installare un qualsiasi doppio din nella macchina? Grazie in anticipo!

Nik932
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.05.17
Località : Acerra

Torna in alto Andare in basso

Doppio Din Empty Re: Doppio Din

Messaggio Da TimeBomb Gio 11 Mag 2017 - 9:39

Ciao, hai postato nella sezione sbagliata, basta che dai un occhiata all'indice del forum e vedi che c'è la sezione Impianti Audio, fatti spostare il post e stai attento le prossime volte.
Detto questo basta che leggi in giro e capirai subito che la fiat con "lungimiranza" non ha mai modificato l'alloggiamento della radio che NON è un 2din ma un ibrido, ecco perchè non trovi mascherine dedicate (su ebay ce n'è una ma è orrenda, lascia stare).
Le soluzioni comunque ci sono:
- fai da te con mascherina 2din creata ad hoc e modifica del cruscotto con risultati anche molto belli e dopo monti quello che vuoi
- Radio 1din motorizzato con monitor (che non consiglio)
- Radio Daichii che è aftermarket e adesso è di primo equipaggiamento sulle Fiat, è tutto integrato e non ci sono da fare modifiche, sfili la vecchia e metti la nuova e con poco altro fai tutto, recupera molto dell'eventuale b&m presente e dei comandi al volante, ma non tutto, per me per quello che costa è un furto.
- Radio Android dedicata, sono in un gruppo di acquisto su wa, si acquista su AliExpress e costa spedita e senza dogana attorno ai 350/360 euro di solito e assieme ti da la cam posteriore dedicata e l'interfaccia obd, è un Android 6.01, il montaggio richiede un pò di tempo perchè non è proprio totalmente compatibile come dimensioni, ma chi ce l'ha è contento, questa è nettamente migliore rispetto alla Daichii, clikka sotto
Radio Android 6.01
Ciao ciao

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.