Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LAMPADINE A COLAZIONE... CHE BUONE!

3 partecipanti

Andare in basso

LAMPADINE A COLAZIONE... CHE BUONE! Empty LAMPADINE A COLAZIONE... CHE BUONE!

Messaggio Da Spikemi72 Mar 9 Ott 2018 - 9:17

Ciao a tutti, ho un problema con la mia punto 1.3 del 2012, Nel giro di 10 giorni la signorina in questione ha mangiato ben 3 lampadine,
Dopo più un anno e mezzo di onorato servizio si è fulminata la lampadina di DX, marca Nomura, dato che le trovi alla modica cifra di 30€ cadauna ho sostituito solamente quella fulminata, ma dopo neanche 48h salta pure quella di SX, al che convinto che fosse per via del fatto che non avevo cambiato la coppia, mi sono deciso fare la spesa ed ho ordinato i led. In attesa dell’arrivo del pacco ho smontato entrambe le lampadine ho smontato entrambe le lampadine ho smontato entrambe le lampadine e montato nuovamente quegli obbrobri gialli, una delle quali dopo neanche altre 48h ha fatto la fine delle povere nomura. ed eccoci al dunque, si tratta di pura coincidenza? Non aver sostituito la coppia ed aver montato delle lampadine “vecchie” rimaste in bagagliaio per 2 anni oppure è il nostro caro amico alternatore fa scherzi? Prima di montare i led vorrei capire dove sta il problema onde evitare di buttare altri soldi.

Spikemi72
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.04.18
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

LAMPADINE A COLAZIONE... CHE BUONE! Empty Re: LAMPADINE A COLAZIONE... CHE BUONE!

Messaggio Da RickRD500 Mar 9 Ott 2018 - 20:21

Controlla con un tester a motore acceso la tensione ai capi della batteria sia con i fari spenti che accesi: non deve superare di troppo i 14,4V
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

LAMPADINE A COLAZIONE... CHE BUONE! Empty Re: LAMPADINE A COLAZIONE... CHE BUONE!

Messaggio Da Semperfiat Dom 14 Ott 2018 - 20:31

Hai altri problemi elettrici? Fusibili come stanno??

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

LAMPADINE A COLAZIONE... CHE BUONE! Empty Re: LAMPADINE A COLAZIONE... CHE BUONE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.