Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comandi mancanti al volante per blue&me forse sostituzione volante

2 partecipanti

Andare in basso

Comandi mancanti al volante per blue&me forse sostituzione volante  Empty Comandi mancanti al volante per blue&me forse sostituzione volante

Messaggio Da Raffaeleagasi Gio 16 Mag 2019 - 23:28

Buonasera scusate volevo chiedere una cosa riguardo il blue&me.
Sono raffaele possessore di una punto evo 2010 che ho appena scoperto che ha il blueme ed ho la presa USB grigia senza aux. Tuttavia nel volante non ho i comandi blue&me tasto windows ecc. Secondo me avendo acquistato la macchina usata forse sarà stato sostituito il volante con uno senza blueme. La mia macchina infatti riporta il logo blueme ed ha il microfono nella plafoniera luci quindi sono certo che è presente, ma tuttavia mai utilizzato in mancanza del tasto fondamentale che è quello windows da come ho capito. Volevo sapere se c'è unaltro modo per attivarlo o se credete possa creare io un tasto anche non necessariamente nel volante. Forse dovrei smontare o far smontare la radio e vedere se c'è il filo che credo a questo punto nok sia collegato da nessuna parte in mancanza del tasto. Sapreste indicarmi il filo del tasto windows in modo da rintracciare se presente? O altre soluzioni
Vi ringrazio anticipatamente

Raffaeleagasi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.19
Località : Laureana

Torna in alto Andare in basso

Comandi mancanti al volante per blue&me forse sostituzione volante  Empty Re: Comandi mancanti al volante per blue&me forse sostituzione volante

Messaggio Da RickRD500 Ven 17 Mag 2019 - 21:17

I comandi al volante passano dal contatto spiralato, prova a leggere queste due discussioni per vedere se ci sono informazioni utili:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Una presentazione nella sezione apposita, evitare il crossposting e compilare il profilo con motore e allestimento sarebbe cosa gradita Wink
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.