Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accensione con pedale frizione

2 partecipanti

Andare in basso

Accensione con pedale frizione Empty Accensione con pedale frizione

Messaggio Da Jon_94 Ven 15 Mag 2020 - 21:08

Salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema alla mia 95cv del 2011 in poche parole ogni tanto capita che quando vado a girare la chiave accendendo il quadro ecc senza nessuna spia o errore quando io do l'ulteriore giro di chiave per far partire il motore non succede nulla non gira il motorino d'avviamento tutto muto almeno che io non prema la frizione e allora tenendo la chiave girata su start appena premo la frizione il motorino d'avviamento parte e accende l'auto, non lo fa sempre le altre volte parte anche senza toccare la frizione ma però questo problema lo fa spesso, ho già fatto fare diagnosi e non risultano errori cosa può essere? a qualcuno è già capitato?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Jon_94
Jon_94
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.08.19
Età : 30
Località : Massa

Torna in alto Andare in basso

Accensione con pedale frizione Empty Re: Accensione con pedale frizione

Messaggio Da Wonder Ven 15 Mag 2020 - 21:27

Ciao ,
perchè parta quando premi la frizione, non lo so,
ma un guasto del genere mi era successo su una vecchia Y, era la chiave che non trasmetteva più correttamente il segnale alla centralina (il code) e quindi la macchina non si accendeva.
Inizialmente mi bastava muovere leggermente la chiave è riuscivo a far accendere il motore, poi alla fine ho dovuto cambiarla, era troppo usurata o comunque rovinata, forse anche qualche caduta.

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.