Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo

4 partecipanti

Andare in basso

Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo  Empty Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo

Messaggio Da gimmi78 Gio 11 Giu 2020 - 22:35

Salve
Ho una punto 2012 del 2014 con 70000km cui devo fare la distribuzione motore bifuel 1.4 easypower gpl
Il kit fiat con pompa acqua dovrebbe avere il seguente codice prodotto fiat 71776007
Mi confermate che è quello giusto?
A proposito di quest ultimo su ebay ne ho trovati di identici ma con prezzi relativamente diversi anche 20 o più di 30 euro di differenza
Il mio dubbio a sto punto è.... Non è che quelli che lo vendono a prezzo così più basso è perché ha li il kit da tanti anni e quindi magari la cinghia che mi arriva ha già diversi anni dalla costruzione e quindi vecchia?
Avete da consigliarmi qualche kit alternativo non fiat ma di qualità costruttiva uguale o addirittura migliore a un prezzo magari inferiore senza pagare quindi il brand fiat?

gimmi78
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.03.19
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo  Empty Re: Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo

Messaggio Da giu Ven 12 Giu 2020 - 13:56

ciao io ho sempre acquistato li e non ho mai avuto problemi , poi dipende sempre a quale venditore chiedi e ti affidi, se vuoi scrivimi in privato e ti giro il nome del venditore che acquisto su ebay e che mi sono sempre trovato bene.....

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo  Empty Re: Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo

Messaggio Da ADRIANO Mar 16 Giu 2020 - 8:15

cio mi potresti dare nome del venditore su ebay grazie


Ultima modifica di ADRIANO il Mar 16 Giu 2020 - 11:48 - modificato 1 volta.

ADRIANO
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo  Empty Re: Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo

Messaggio Da giu Mar 16 Giu 2020 - 11:08

ti ho risposto in privato ....guarda nei messaggi... ciao.... Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo  12314

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo  Empty Re: Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo

Messaggio Da sterike Mar 16 Giu 2020 - 12:31

Il kit distribuzione marchiato fiat in realtà e dayco.

sterike
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.08.13
Località : ferentino

Torna in alto Andare in basso

Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo  Empty Re: Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo

Messaggio Da giu Mar 16 Giu 2020 - 12:56

ciao a quanto ne so io le cinghie di distribuzione originali sono MOPAR e non dayco , quelle sono sotto marca come ina ecc .......comunque sempre valide alternative delle originali...

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo  Empty Re: Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo

Messaggio Da sterike Mar 16 Giu 2020 - 15:32

Se vuoi ti mando foto della distribuzione smontata sulla mia macchina scrivono mophar fiat e quant'altro ma è dayco basta guardare il tendicinghia che sopra ha impresso a pressione dayco

sterike
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.08.13
Località : ferentino

Torna in alto Andare in basso

Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo  Empty Re: Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.