Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rumore qualcuno sa da dove proviene forse dal cambio ?

2 partecipanti

Andare in basso

rumore qualcuno sa da  dove proviene forse dal cambio ? Empty rumore qualcuno sa da dove proviene forse dal cambio ?

Messaggio Da giu Dom 25 Ott 2020 - 11:46

buongiorno a tutti  e da circa 4 giorni che sento un rumore come questo molto più basso  ho preso il video del nostro amico pablomanca, visto che e simile il rumore di rotolamento , il suo molto più rumoroso ,ora lo riposto con la speranza che qualcuno sappia dire effettivamente cosa è , io penso che possa essere qualche cuscinetto del cambio che è saltato oppure il semiasse che sta saltando , voi cosa dite ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

rumore qualcuno sa da  dove proviene forse dal cambio ? Empty Re: rumore qualcuno sa da dove proviene forse dal cambio ?

Messaggio Da giu Dom 25 Ott 2020 - 11:48

dimenticavo di scrivere che quando si schiaccia la frizione sparisce tutto il rumore...

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

rumore qualcuno sa da  dove proviene forse dal cambio ? Empty Re: rumore qualcuno sa da dove proviene forse dal cambio ?

Messaggio Da giu Mer 28 Ott 2020 - 17:09

ok grazie lo stesso della vostra non  partecipazione rumore qualcuno sa da  dove proviene forse dal cambio ? 3236804252  ...
Vi do lo stesso il verdetto se dovesse servire a qualcun'altro ,
portata dal meccanico la provata e mi ha detto: rottura del cuscinetto primario del cambio.
A questo punto li  faccio fare tutti i cuscinetti del cambio con relativa frizione cosi non dovrei più avere problemi.... rumore qualcuno sa da  dove proviene forse dal cambio ? 12314

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

rumore qualcuno sa da  dove proviene forse dal cambio ? Empty Re: rumore qualcuno sa da dove proviene forse dal cambio ?

Messaggio Da giu Dom 6 Dic 2020 - 10:43

lavoro esuguito sul cambio, oltre al cuscinetto primario e paraolio c'era anche un cuscinetto del differenziale in rottura a quel punto fatto cambiare anche quello dell'altra parte con i relativi paraoli,quindi 3 cuscinetti +3 paraoli+2 litri olio del cambio+ frizione valeo 826522 + manodopera 250,00 euro per un totale 430,00 euro....
Alla fine comprando io i pezzi ho risparmiato 290 euro, perchè con vari preventivi di altri meccanici quello più basso era di un meccanico mi aveva chiesto la cifra più bassa di 720,00 euro se no il resto dei preventivi erano dai 800,00 fino a 1000,00 euro .... rumore qualcuno sa da  dove proviene forse dal cambio ? 12314

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

A RickRD500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

rumore qualcuno sa da  dove proviene forse dal cambio ? Empty Re: rumore qualcuno sa da dove proviene forse dal cambio ?

Messaggio Da Wonder Dom 6 Dic 2020 - 20:23

Grazie per le info.
430 euro è buono per il lavoro che hai fatto

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

rumore qualcuno sa da  dove proviene forse dal cambio ? Empty Re: rumore qualcuno sa da dove proviene forse dal cambio ?

Messaggio Da giu Lun 7 Dic 2020 - 11:07

grazie mille saluti.... rumore qualcuno sa da  dove proviene forse dal cambio ? 783019433

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

rumore qualcuno sa da  dove proviene forse dal cambio ? Empty Re: rumore qualcuno sa da dove proviene forse dal cambio ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.