Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore

2 partecipanti

Andare in basso

Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  Empty Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore

Messaggio Da Punto760 Lun 16 Nov 2020 - 18:02

Ciao ragazzi guardando sul web ho trovato l'immagine di questa Punto evo, e dopo un pò ho notato la presenza dei pistoni a gas al posto della classica asta cofano. qualcuno di voi sa dove trovare questo kit? vorrei montarlo sulla mia Punto. Grazie

vi lascia il link di un video youtube: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Punto760
Punto760
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.05.14
Località : Cassino

Torna in alto Andare in basso

Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  Empty Re: Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore

Messaggio Da giu Lun 16 Nov 2020 - 19:20

ciao, purtroppo il link non ti fa andare al video ma solo su youtube e va cercato mi sembra una impresa trovarlo ... Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  12314 ....

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  Empty Re: Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore

Messaggio Da Punto760 Mar 17 Nov 2020 - 11:57

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto760
Punto760
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.05.14
Località : Cassino

Torna in alto Andare in basso

Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  Empty Re: Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore

Messaggio Da Punto760 Mar 17 Nov 2020 - 12:14

giu ha scritto:ciao, purtroppo il link non ti fa andare al video ma solo su youtube e va cercato mi sembra una impresa trovarlo ... Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  12314 ....

scusami ma il video è una cosa in più... nel post ho fatto una domanda precisa! chiedevo solamente: dove posso trovare questo kit di pistoni con le piastre di fissaggio? dall'immagine penso che si capisca...
Punto760
Punto760
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.05.14
Località : Cassino

Torna in alto Andare in basso

Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  Empty Re: Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore

Messaggio Da giu Mar 17 Nov 2020 - 14:12

Ciao, dal video ora si vedono bene le staffe ma dalla foto no e penso che siano state fatte da lui e che non si trovino in commercio , qui un esempio :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

poi in base alla lunghezza dei pistoncini uno si fa le staffe .. comunque e un ottima idea e fattibile se conosci qualcuno che lavora le lamiere te le fa come niente le staffe ciao.... Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  12314

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  Empty Re: Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore

Messaggio Da Punto760 Mar 17 Nov 2020 - 14:42

ciao ho trovato il kit... viene venduto su aliexpress. già pronto solamente da montare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto760
Punto760
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.05.14
Località : Cassino

A RickRD500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  Empty Re: Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore

Messaggio Da giu Mar 17 Nov 2020 - 18:37

ciao a me sembra che ti vendano solo gli ammortizzzatori con i tappi , ma non vedo gli attacchi a staffa ....

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  Empty Re: Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore

Messaggio Da Punto760 Mer 25 Nov 2020 - 20:58

no, vendono tutto il kit (leggi la descrizione) e anche parlando con loro via mail è un kit studiato per fare questa modifica.
comunque ho comprato un pistone per alfa 146, appena ho un pò di tempo preparo le staffe e monto tutto...
poi posterò qualche foto a lavoro finito. 3:
Punto760
Punto760
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.05.14
Località : Cassino

Torna in alto Andare in basso

Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore  Empty Re: Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.