Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

+4
MAndrea
GianlucaEvo
RickRD500
antoniohk
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da antoniohk Lun 25 Gen 2021 - 14:21

Salve. Ho comprato una radio Android 10 su Amazon per montarla su una Punto Abarth anno 2010, importata da UK, con Blue&Me aggiornato alla versione 5.6 ( vedo la voce AUX nel menu radio Delphi)
Prima di montarla in auto, ho fatto delle prove al banco alimentadola con +12 V anche su ACC, collegando due altoparlanti, GPS e retrocamera e chiavetta USB per musica. Il tutto funziona perfettamente.
Il problema nasce quando l'ho montata in auto perche' non si sente. Tutto il resto funziona : comandi al volante, retroilluminazione dei tasti, connessione bluetooth con telefono iPhone ( no audio..), connessione Internet e cosi via.
Ma il problema principale e' che manca l'audio. Naturalmente la radio originale sostituita funziona e suona perfettamente.
Ho collegato il connettore ISO come da manuale, ho controllato i vari collegamenti agli altoparlanti , ho staccato la batteria per un po' e poi l'ho ricollegata ..ma niente.
Avete mai riscontrato un problema del genere?
C'e' incompatibilita' con il sistema Blue&Me? Oppure bisogna adeguarlo alla radio Android?
Allego le foto della radio e del connettore.
Spero che qualcuno abbia delle soluzioni, poiche' qui ( a Hong Kong) i Car Audio Centre non conoscono questa vettura con questo sistema.
Grazie
antoniohk
antoniohk
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.15
Età : 58
Località : Hong Kong

A Renato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da RickRD500 Lun 25 Gen 2021 - 22:38

Molto probabilmente hai un impianto con amplificatore e la radio android non lo accende.
Controlla se sul connettore ISO dell'alimentazione, dove c'è il remote, è presente un filo o è vuoto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da antoniohk Mar 26 Gen 2021 - 6:37

Buongiorno e grazie per la risposta. Si, c'e un filo nel connettore ISO dell'impianto originale. Sara' quello che pilotera' l'amplificatore penso.Ho letto adesso nel manuale che Il sistema audio originale della mia Punto Abarth si chiama " Interscope" con amplificatore 4 canali e subwoofer amplificato.
Il problema e' dove collegare il filo Remote con la Radio Android?
antoniohk
antoniohk
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.15
Età : 58
Località : Hong Kong

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da GianlucaEvo Mar 26 Gen 2021 - 9:34

antoniohk ha scritto:Buongiorno e grazie per la risposta. Si, c'e un filo nel connettore ISO dell'impianto originale. Sara' quello che pilotera' l'amplificatore penso.Ho letto adesso nel manuale che  Il sistema audio originale della mia Punto Abarth si chiama " Interscope" con amplificatore 4 canali e subwoofer amplificato.
Il problema e' dove collegare il filo Remote con la Radio Android?
Devi collegare il remote dell'autoradio android (generalmente colore blu) al remote del connettore ISO o dell'impianto di serie

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da antoniohk Mar 26 Gen 2021 - 9:48

ok, provo subito. grazie
antoniohk
antoniohk
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.15
Età : 58
Località : Hong Kong

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da antoniohk Mar 26 Gen 2021 - 12:23

Ho collegato il cavo AMP-CON blu al connettore Remote ISO della vettura e funziona tutto perfettamente.!!
Grazie
antoniohk
antoniohk
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.15
Età : 58
Località : Hong Kong

A Danko piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da GianlucaEvo Mar 26 Gen 2021 - 12:35

antoniohk ha scritto:Ho collegato il cavo AMP-CON blu al connettore Remote  ISO della vettura e funziona tutto perfettamente.!!
Grazie
Ottimo mi fa piacere. Grandissimo!

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Sostituzione stereo blu&me con stereo android

Messaggio Da MAndrea Sab 20 Feb 2021 - 21:34

antoniohk ha scritto:Ho collegato il cavo AMP-CON blu al connettore Remote  ISO della vettura e funziona tutto perfettamente.!!
Grazie

Ciao, ho leyto che sei riuscito nell'ardua impresa di far funzionare stereo android sulla Punto Evo, potresti gentilmente dirmi quale modello hai preso su amazon? Vorrei cambiare anche io quello di serie blu&me, grazie.

MAndrea
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.01.21
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da antoniohk Dom 21 Feb 2021 - 4:06

Ciao, Ho comprato su Amazon il seguente modello: N A Booyes for Fiat Punto 2012-2015 Android 10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Rimango a disposizione. Ciao . A presto
antoniohk
antoniohk
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.15
Età : 58
Località : Hong Kong

A MAndrea piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Risposta

Messaggio Da MAndrea Dom 21 Feb 2021 - 23:23

antoniohk ha scritto:Ciao, Ho comprato su Amazon il seguente modello: N A Booyes for Fiat Punto 2012-2015 Android 10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Rimango a disposizione. Ciao . A presto

Grz, purtroppo mi toccherà cercarne un'altra poiché non più disponibile, inoltre la mia è del 2010

MAndrea
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.01.21
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Problemi autoradio Android

Messaggio Da Danko Mar 13 Set 2022 - 15:23

Salve a tutti...ho acquistato un autoradio Android per la mia punto evo..ma una volta installata funziona tutto perfettamente tranne il suono...o cercato di capire un po' in base a quello letto in questo forum ma credo di non aver capito nulla😪 qualcuno potrebbe aiutarmi grazie in anticipo

Danko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.22
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Danko Mar 13 Set 2022 - 15:28

RickRD500 ha scritto:Molto probabilmente hai un impianto con amplificatore e la radio android non lo accende.
Controlla se sul connettore ISO dell'alimentazione, dove c'è il remote, è presente un filo o è vuoto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Buongiorno stesso problema ma il mio connettore amp con e collegato all'iso dell'autoradio ma non all'autoradio in se..potresti aiutarmi??

Danko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.22
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da RickRD500 Mar 13 Set 2022 - 18:27

Scusa ma non capisco, manca il filo nella femmina o il contatto nell'autoradio?
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Danko Mar 13 Set 2022 - 19:00

RickRD500 ha scritto:Scusa ma non capisco, manca il filo nella femmina o il contatto nell'autoradio?
il filo

Danko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.22
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Danko Mar 13 Set 2022 - 19:04

Danko ha scritto:
RickRD500 ha scritto:Scusa ma non capisco, manca il filo nella femmina o il contatto nell'autoradio?
il filo
Il filo amp con esce solo dal connettore ISO della radio ma non è collegato alla radio stessa

Danko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.22
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Danko Mar 13 Set 2022 - 19:06

Dovrei aver allegato le foto ma non le vedo

Danko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.22
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da RickRD500 Mar 13 Set 2022 - 19:08

Infatti stavo per chiederti delle foto perchè non capisco che radio hai e che impianto hai.
Si tratta di una Abarth con impianto Interaudio?
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Danko Mar 13 Set 2022 - 19:11

RickRD500 ha scritto:Infatti stavo per chiederti delle foto perchè non capisco che radio hai e che impianto hai.
Si tratta di una Abarth con impianto Interaudio?
No punto evo 1.6  con amplificatore di serie

Danko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.22
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Danko Mar 13 Set 2022 - 19:13

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Danko il Mar 13 Set 2022 - 19:21 - modificato 1 volta.

Danko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.22
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Danko Mar 13 Set 2022 - 19:14

Forse ne ho mandate troppe😅

Danko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.22
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da RickRD500 Mar 13 Set 2022 - 19:17

Con la radio di serie funziona e con la Android no?
Elimina i doppioni delle foto che se no non si capisce niente...
Riesci a fare una foto del connettore della macchina?
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Danko Mar 13 Set 2022 - 19:23

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
RickRD500 ha scritto:Con la radio di serie funziona e con la Android no?
Elimina i doppioni delle foto che se no non si capisce niente...
Riesci a fare una foto del connettore della macchina?

Danko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.22
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Danko Mar 13 Set 2022 - 19:24

Con la radio originale funziona perfettamente

Danko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.22
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Renato Mar 13 Set 2022 - 19:56

Ciao a tutti.
Ho lo stesso problema io su la mia 500 abarth.
Ho montato una radio android comprata su aliexpress, mi funziona tutto tranne l’audio. Non si sente nulla. Neanche il fruscio.
Premetto che la mia auto ha l’impianto di serie con l amplificatore e il sub.
Leggevo sul forum che bisogna provare ad attaccare qualche cavo al remote della macchina. Premetto che nn so qual’è😬
Mi potete aiutare?

Renato
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.09.22

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Danko Gio 15 Set 2022 - 12:23

antoniohk ha scritto:Ho collegato il cavo AMP-CON blu al connettore Remote  ISO della vettura e funziona tutto perfettamente.!!
Grazie
Ciao posso chiederti dove è collegato il cavo amp con all'autoradio?? Perché il mio è collegato all connettore ISO ma non all'autoradio

Danko
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.09.22
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth  Empty Re: Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.