Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power

2 partecipanti

Andare in basso

Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power  Empty Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power

Messaggio Da PAOLOAN Mar 19 Ott 2021 - 16:14

Salve. Dovrei sostituire quel fascio di cavi con guaina protettiva in gomma che passa tra il montante e il portellone. Cavi elettrici che comandano varie funzioni (tergi, chiusura portellone con tasto e telecomando, luce bagagliaio, ecc.). Ho comprato il KIT apposito e  volevo sapere se esiste un topic o un video tutor per la sostituzione. Grazie


Ultima modifica di PAOLOAN il Mar 19 Ott 2021 - 16:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunte delle parole)

PAOLOAN
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.10.15
Località : ANCONA

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power  Empty Re: Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power

Messaggio Da RickRD500 Mar 19 Ott 2021 - 19:01

Che io sappia no, magari mi è sfuggito.
In genere chi ha avuto problemi con il cablaggio del portellone si è limitato a ripararlo ripristinando l'isolamento, era così danneggiato da doverlo interamente sostituire?
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power  Empty Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power

Messaggio Da PAOLOAN Mer 20 Ott 2021 - 12:35

RickRD500 ha scritto:Che io sappia no, magari mi è sfuggito.
In genere chi ha avuto problemi con il cablaggio del portellone si è limitato a ripararlo ripristinando l'isolamento, era così danneggiato da doverlo interamente sostituire?
Si.... alcuni cavi già riparati male si sono sfilacciati e per evitare riparazioni pressapochiste vorrei cambiare tutto il fascio di cavi in guaina. Ecco perché ho chiesto se esiste una guida o un tutor. Grazie

PAOLOAN
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.10.15
Località : ANCONA

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power  Empty Re: Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power

Messaggio Da PAOLOAN Mer 10 Nov 2021 - 10:05

PAOLOAN ha scritto:
RickRD500 ha scritto:Che io sappia no, magari mi è sfuggito.
In genere chi ha avuto problemi con il cablaggio del portellone si è limitato a ripararlo ripristinando l'isolamento, era così danneggiato da doverlo interamente sostituire?
Si.... alcuni cavi già riparati male si sono sfilacciati e per evitare riparazioni pressapochiste vorrei cambiare tutto il fascio di cavi in guaina. Ecco perché ho chiesto se esiste una guida o un tutor. Grazie

Non potete aiutarmi? Non ci sono guide a riguardo? Grazie

PAOLOAN
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.10.15
Località : ANCONA

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power  Empty Re: Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.