Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kit ripristino trasparenza dei fari anteriori ingialliti

3 partecipanti

Andare in basso

Kit ripristino trasparenza dei fari anteriori ingialliti Empty Kit ripristino trasparenza dei fari anteriori ingialliti

Messaggio Da notae2010 Lun 8 Nov 2021 - 9:32

Salve a tutti, ho cercato dell'argomento nel forum senza risultato, per questo vi chiederei delle vostre esperienze per ripristinare la trasparenza dei fari anteriori visto l'ingiallimento delle plastiche esterne. Su Amazon ho visto diversi Kit specifici per la lucidatura con buoni risultati secondo i commenti degli utilizzaztori, sapreste indicarmi il prodotto più indicato per i fari della Punto?

notae2010
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.14
Località : Massa- MS

Torna in alto Andare in basso

Kit ripristino trasparenza dei fari anteriori ingialliti Empty Re: Kit ripristino trasparenza dei fari anteriori ingialliti

Messaggio Da RickRD500 Lun 8 Nov 2021 - 18:29

Io mi sono rivolto ad un centro Midas per effettuare il lavoro sui fari del furgone che uso per lavoro(un vecchio Sprinter).
Con 50€ hanno fatto tutto loro in un'ora e mezza circa con ottimi risultati(dopo un anno sono ancora perfettamente trasparenti ed il furgone è sempre all'aperto).
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Kit ripristino trasparenza dei fari anteriori ingialliti Empty Re: Kit ripristino trasparenza dei fari anteriori ingialliti

Messaggio Da Alessandro82 Ven 7 Gen 2022 - 21:54

Da Norauto anche li fanno con 50 euro ( 25 euro a fanale ). Io l' ho fatto fare da un conoscente, 60 euro, ma disponibile di domenica mattina. Risultato eccezionale, ho messo lampadine nuove bosch e la luce proiettata era davvero forte che infastidiva le auto incrociate. Ma dopo un anno il giallo sta tornando, e la luce dei fanali non e' piu' nitida ( me ne accorgo perche' gli incrocianti non fanno piu' gli abbaglianti Smile
Alcuni carrozzieri mi hanno chiesto cifre esorbitanti, uno addirittura mi ha detto che non si potevano pulire ma occorreva per forza sostituirli, a 180 euro ciascuno + manodopera ( parlo di Car Clinic di Torino, strada del Drosso ).
Conviene portarli a far pulire soprattutto in vista della revisione.

Alessandro82
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.22
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Kit ripristino trasparenza dei fari anteriori ingialliti Empty Re: Kit ripristino trasparenza dei fari anteriori ingialliti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.