Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono)

2 partecipanti

Andare in basso

Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono) Empty Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono)

Messaggio Da bridges Lun 15 Nov 2021 - 21:01

Ciao a tutti,
leggendo diversi post di questo forum ho comprato una interfaccia yatour con anch eil modulo bluetooth e sono pronto a montarla su una punto del 2012. Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi come far passare il microfono per farlo arrivare in una posizione intelligente (pensavo sul montante del parabrezza lato guida, in alto) e anche il modulino che ha il comando per la risposta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie mille in anticipo.

Ciao.

bridges
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.21
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono) Empty Re: Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono)

Messaggio Da donato70 Dom 21 Nov 2021 - 18:23

Ciaoooo, io l'avevo montato fino a gennaio 2021, il microfono l'ho fatto passare da dietro il montante anteriore sinistro, poi sotto il rivestimento del tetto e bloccato tra lo specchio e parasole con la sua pinzetta

donato70
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.01.16
Località : FUCECCHIO

Torna in alto Andare in basso

Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono) Empty Re: Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono)

Messaggio Da bridges Lun 22 Nov 2021 - 10:50

@donato70: Grazie mille della tua risposta. La posizione che hai detto è quella che ipotizzavo anche io, ma la mia domanda era principalmente per capire dalla base del montante come faccio ad arrivare sotto.
Ho comunque dovuto deviare per un'altra posizione, perchè il filo del microfono per quel giro è troppo corto.
L'ho quindi fissato con la sua pinzetta al centro del cruscotto e sfruttato "fessure" tra le plastiche, per far scendere il filo e girare dietro al tunnel centrale.
Grazie, ciao a tutti.

bridges
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.21
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono) Empty Re: Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.