Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok

2 partecipanti

Andare in basso

Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok Empty Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok

Messaggio Da Sammito Mer 20 Apr 2022 - 1:12

Buonasera io ho un problema grosso che non ne esco con la mia auto, ho una punto evo e non mi vanno piu gli specchietti retrovisori, ne i tasti ne la lucina, il fusibile è ok la tastiera lo smontata e provata su una pu to evo uguale e va, non so piu cosa guardare ha anche il twrmometro della temperatura esterna e pire quello non va, i fusibili sono tutti ok i contatti puliti della tastiera.. cosa puo essere??? Anche il clacson ha lo stesso problema

Sammito
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.04.22
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok Empty Re: Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok

Messaggio Da ginco1 Mer 20 Apr 2022 - 14:21

controlla la continuità del negativo, potrebbe essere interrotto

ginco1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.10.15
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok Empty Re: Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok

Messaggio Da Sammito Mer 20 Apr 2022 - 20:56

ginco1 ha scritto:controlla la continuità del negativo, potrebbe essere interrotto
Da dove? Nel senso nn ho capito come fare, cmq i finestrini vanno solo specchietti e termometro e clacson se le metto su un altra evo funzionano... come posso fare a quello che mi hai detto?
Ho notato che la batterie e piu piccola puo centrare qualcosa???
L'ho presa qualche mese fa la macchina e ha solo quei problemi che il proprietario manco sapeva

Sammito
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.04.22
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok Empty Re: Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok

Messaggio Da ginco1 Mer 20 Apr 2022 - 21:33

per il comando dello specchietto devono arrivare un più ed un meno, di solito uno è fisso, mentre l'altra polarità arriva quando agisci sul pulsante della tastiera.

ginco1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.10.15
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok Empty Re: Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok

Messaggio Da Sammito Mer 20 Apr 2022 - 23:11

Nel week and provo e ti aggiorno sara il -12v o il comune che sara interrotto da wualche parte.. non capisco xo xk solo quelli e i finsstrini vanno

Sammito
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.04.22
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok Empty Re: Specchietti retrovisori,tastiera e led non vanno fusibile ok

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.