Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio Empty Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ago 2022 - 16:46

Ho appena acquistato un Punto Evo del 2011 e ho tentato di installare il cavo aux eBay. Il mio autoradio è un Delphi (senza Blue&Me) e puoi selezionare l'opzione AUX premendo "media" ma non c'è un cavo reale. Capisco che dovrebbe dire "No source available", ma la mia no. Quando collego il cavo blu con il ponticello, non succede ancora nulla. Sono confuso su come risolvere questo problema! Ho provato a cercare nel forum, ma per qualche motivo non si presenta nulla per "aux", forse sto facendo qualcosa di sbagliato sul sito web.

Qualcuno ha qualche suggerimento? Stavo pensando di reimpostare la batteria ma non ho il codice radio, quindi non voglio essere bloccato.. c'è un modo per ottenere il codice radio online?

Grazie in anticipo, sto usando google translate, quindi mi dispiace per gli errori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio Empty Re: Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio

Messaggio Da Equivocando Sab 20 Ago 2022 - 23:26

No source available esce solo se aux non è abilitato.
Se abilitato esce aux.

Equivocando
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.09.21
Località : Terrarossa MS

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio Empty Re: Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio

Messaggio Da RickRD500 Lun 22 Ago 2022 - 19:31

Io ricordo che se esce "no source available" ci vuole il cavetto blu, altrimenti quello giallo.
Quale hai preso?

Ti conviene cercare nella sezione "impianti audio" perchè ricordo parecchi topic riguardanti questo argomento, ad esempio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio Empty Re: Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio

Messaggio Da Equivocando Lun 22 Ago 2022 - 23:52

Equivocando ha scritto:No source available esce solo se aux non è abilitato.
Se abilitato esce aux.
Ritiro tutto, mi scordo spesso che qui si parla di Evo.

Equivocando
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.09.21
Località : Terrarossa MS

Torna in alto Andare in basso

Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio Empty Re: Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.