Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema spegnimento motore

Andare in basso

Problema spegnimento motore Empty Problema spegnimento motore

Messaggio Da Seeker92 Mar 3 Gen 2023 - 12:01

Buongiorno a tutti. Premetto che sono in contatto anche con il meccanico per capire cosa succede alla mia macchina e vorrei sapere se è un caso isolato oppure riconosciuto.Vi descrivo nel dettaglio:
In inverno, quando scende sotto i 5 gradi la temperatura, la mia macchina dopo 15 minuti (8km circa) in marcia ( singhiozza oppure non fa cenno di cedimento e disattiva start e stop) oppure in folle, il motore si spegne! Start e stop non disponibile, e nessun allarme. Ogni mattina Così come descritto. L'ho Sempre tagliandata. Lo fa solo al mattino da casa a lavoro... Al contrario non lo ha mai fatto e cambiano solo le temperature esterne. 1 anno fa il meccanico mi ha rilevato un problema di accensione bobina, Mi sembra abbia registrato elettronicamente la valvola, non vorrei dire cavolate è passato del tempo e mi sono anche stancato di stare dietro alla macchina perché ha avuto tanti problemi (non inerenti al motore). Quindi volevo capire se sistemarlo è costoso oppure è una cosa da pochi euro. Ha 180 Mila km ,Multiair 105cv.

Seeker92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.01.23
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.