Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire  Empty Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire

Messaggio Da Mark200345 Mer 11 Ott 2023 - 13:01

Allora io ho una punto 1.3 75cv del 2013
Ho portato ha fare la catena perché ne aveva bisogno
La ha fatta un meccanico e fin li tutto apposto ad un certo punto finita la macchina mi chiama e mi fa la macchina fa un rumore il rumore era come se batteva da qualche parte sotto e il meccanico mi fa che sono le bronzine io li faccio come è possibile scusa la macchina l’ho portata solo con la catena da fare e adesso ha le bronzine e mi fa non so che dirti e far retificare il motore non ne vale la pena. Sono andato da un altro meccanico e mi fa sono gli iniettori ma gli iniettori sono apposto il romore lo facevapoco quando lho presa e fatti 5/10km l’auto ha iniziato a battere di più come se girasse a 3 e mi si e spenda mentre andavo avanti singhiozzando come se li mancasse gasolio e da li mi e e trata in protezione e non sentì neanche lo scatto per farla partire AIUTAMI PERFAVORE

Mark200345
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.10.23
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire  Empty Re: Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire

Messaggio Da Equivocando Dom 15 Ott 2023 - 11:36

Fai rivedere la catena, a parere mio ha sbagliato la fase.
Io ho avuto (ho fatto tutto da solo) lo stesso problema con la fasatura e la macchina non tirava e batteva in testa.

Equivocando
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.09.21
Località : Terrarossa MS

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire  Empty Re: Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire

Messaggio Da giu Mar 24 Ott 2023 - 8:52

ciao, hai sbagliato sezione qui dove ci si presenta ..... Very Happy comunque concordo anche io che ti ha sbagliato a fare la distribuzione , sperando che non ti ha fatto danni portala subito a farla controllare .....

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire  Empty Re: Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire

Messaggio Da willy49 Mar 24 Ott 2023 - 10:23

Ciao Mark200245.Giusto quello che dice EQUIVOCANDO. Cambio catena allora è una Fiat Punto Diesel!!!!.
. Il set originale della Fiat per cambio catena implica anche pompa acqua e tenditore/cuscinetti  catena oltre ad altre piccole ma importanti  cose. Fatti fatti dare la scatola dei componenti installati oppure la fattura del suo fornitore. Leggi la marca impressa sulla scatola con tanto di codici. Se non fornisce cioè ha utilizzato una piccola parte del set ( residuo di altre riparazioni?) oppure ha utilizzato totalmente  componenti cinesi . Il tenditore   catena è molto importante poichè mette in tensione la catena ovvero evita il particolare di catena " lasca". Agisci subito prima che entrano in ballo altri inconvenienti. Roberto

willy49
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.01.21
Località : Trezzano sul Naviglio

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire  Empty Re: Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.