Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire  Empty Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire

Messaggio Da Mark200345 Mer 11 Ott 2023 - 13:01

Allora io ho una punto 1.3 75cv del 2013
Ho portato ha fare la catena perché ne aveva bisogno
La ha fatta un meccanico e fin li tutto apposto ad un certo punto finita la macchina mi chiama e mi fa la macchina fa un rumore il rumore era come se batteva da qualche parte sotto e il meccanico mi fa che sono le bronzine io li faccio come è possibile scusa la macchina l’ho portata solo con la catena da fare e adesso ha le bronzine e mi fa non so che dirti e far retificare il motore non ne vale la pena. Sono andato da un altro meccanico e mi fa sono gli iniettori ma gli iniettori sono apposto il romore lo facevapoco quando lho presa e fatti 5/10km l’auto ha iniziato a battere di più come se girasse a 3 e mi si e spenda mentre andavo avanti singhiozzando come se li mancasse gasolio e da li mi e e trata in protezione e non sentì neanche lo scatto per farla partire AIUTAMI PERFAVORE

Mark200345
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.10.23
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire  Empty Re: Ciao ragazzi aiutatemi perche i meccanici mi stanno facendo impazzire

Messaggio Da Equivocando Dom 15 Ott 2023 - 11:36

Fai rivedere la catena, a parere mio ha sbagliato la fase.
Io ho avuto (ho fatto tutto da solo) lo stesso problema con la fasatura e la macchina non tirava e batteva in testa.

Equivocando
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.09.21
Località : Terrarossa MS

Torna in alto Andare in basso