Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strade deformate, buche, ecc...

+43
BobDylan
Guglielmoferrazzano
ASPIDE
peppemultijet
ego89
donato n2o
Psymon
Andrea MAIO13
P13tr0
kittekattelan
Gianluka85
lionheart
GiorgioDoctor
tropicana
Loris.como
tetorm
vr80
raffa2222
silviu
Antes
MarcP
Gotrek
ByPuntoVision
microsoft
tone13
Alexp.
PuntoEvoSport
hanuge
okoro
marco81
DevilEvo89
kikko85
Alfio89
Reds91
peppe89a
Rix
Morik80
ovale
vic
Cristian
mirkus90
nonets
kratos
47 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 26 Ott 2010 - 14:43

okoro ha scritto:io ho preso una buca su una strada statale extraurbana a scorrimento veloce, e il cerchio posteriore ha dei graffi ed in un pezzo si è scheggiato, ma che rottura ste strade schifose, per un po staro' attento ad andare pianino e casomai poi me lo faro' riparare...

ricostruzione... prezzo 30 40 euro c.ca Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da ovale Mar 26 Ott 2010 - 19:33

microsoft ha scritto:ragà alla luce di quello che avete scritto, possiamo dire, quasi con certezza, che il cerchio da 16 consente qualche "errore" (in termini di buche) in più rispetto al 17?

Bè questo si.... Comunque a me si son prese 50 euro per la ricostruzione.. Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 512763

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 26 Ott 2010 - 20:01

ovale ha scritto:
microsoft ha scritto:ragà alla luce di quello che avete scritto, possiamo dire, quasi con certezza, che il cerchio da 16 consente qualche "errore" (in termini di buche) in più rispetto al 17?

Bè questo si.... Comunque a me si son prese 50 euro per la ricostruzione.. Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 512763

ovviamente dipende dal danno... mio cugino fece fare il cerchio da 16 sotto la sua 207 che prese una buca e l'ha pure ovalizzato si presero 40 euro e' tornato cm nuovo...

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty cerchi da 17 e buche

Messaggio Da marco81 Mar 26 Ott 2010 - 21:44

Visto che noto una preparazione rilevante a rigurado vi pongo questo questito... 205/45, la seconda misura il 45 è la spalla della gomma ma la sua altezza è la stessa di una qualsivoglia altra gomma con spalla 45 o il suo spessore varia anche in relazione al primo valore, ovvero la larghezza? 205 nel caso specifico. Per spiegarmi meglio porto questo esempio, un mio amico monta 225/45 r.17 su audi A3, ora la sua spalla è più bassa/uguale/alta rispetto alla 205/45? e di conseguenza questo tipo di gomme è più o meno resistente?? La mia domanda nasce dal fatto che ho un paio di compagni di merende che montano le 225/45 e un altro le 215/45 ma non hanno avuto grossi problemi di danni ai pneumatici o deformazioni dei cerchi.....culo??? o maggiore resistenza di questre misure..Spero di essermi espresso bene

marco81
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 27 Ott 2010 - 0:22

marco81 ha scritto:Visto che noto una preparazione rilevante a rigurado vi pongo questo questito... 205/45, la seconda misura il 45 è la spalla della gomma ma la sua altezza è la stessa di una qualsivoglia altra gomma con spalla 45 o il suo spessore varia anche in relazione al primo valore, ovvero la larghezza? 205 nel caso specifico. Per spiegarmi meglio porto questo esempio, un mio amico monta 225/45 r.17 su audi A3, ora la sua spalla è più bassa/uguale/alta rispetto alla 205/45? e di conseguenza questo tipo di gomme è più o meno resistente?? La mia domanda nasce dal fatto che ho un paio di compagni di merende che montano le 225/45 e un altro le 215/45 ma non hanno avuto grossi problemi di danni ai pneumatici o deformazioni dei cerchi.....culo??? o maggiore resistenza di questre misure..Spero di essermi espresso bene

non cambia nulla ! la spalla e sempre 45 quindi bassa ! la larghezza non conta... ovviamnete se prendi un buco di 20cm con la 195 gli vai dentro con la 235 gli passi sopra sl questa e la differenza... ma se entrambi vanno in una voragine hanno lo stesso danno ! Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da kratos Mer 27 Ott 2010 - 0:51

in questi casi W la 15" ihihi

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 27 Ott 2010 - 13:04

kratos ha scritto:in questi casi W la 15" ihihi

brav ! io amo i cerci di ferro da 15 sotto la gp lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty cerchi da 17 e buche

Messaggio Da marco81 Mer 27 Ott 2010 - 14:18

Quindi le spalle 45 sono tutte uguali come spessore??? indipendentemente dalla larghezza del pneumatico...ma poi da 205 a 215 la differenza in termini di cm equivale a quanto? 1 cm?

marco81
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 27 Ott 2010 - 14:29

marco81 ha scritto:Quindi le spalle 45 sono tutte uguali come spessore??? indipendentemente dalla larghezza del pneumatico...ma poi da 205 a 215 la differenza in termini di cm equivale a quanto? 1 cm?

si la spalla e uguale ! le sirie 195 205 215 sarebbero i millimetri... quindi una 205 e 20,5cm 215 e 21,5 cm

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da okoro Mer 27 Ott 2010 - 22:35

raga sono un po incacchiato per sta cosa dei cerchi, io premetto che ho le gomme pirelli p0 nero e non saprei se hanno il bordino salva cerchio o meno, ma a quanto pare e a quanto dicono ci son gomme che proteggono meglio il cerchio di altre se non sbaglio, consigli sull'acquisto? Per favore aiutatemi, ci sono porsche, mercedes audi con cerchi giganti che non hanno tutti sti graffi.....

per curiosità che gomme montate? secondo me son le pirelli che dan problemi, domani vado a farmi il preventivo per la ricostruzione e casomai cambio gomme....

le falken ZIEX ZE-912 hanno il bordino, le pirelli p0 nero a quanto pare no..... ed è probabilmente per questo che ho problemi....
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da kratos Gio 28 Ott 2010 - 0:06

premesso che non è il bordino che salva fidati...e premesso che porsche ferrari ecc...escono in strada 1 volta ogni tanto e quando escono le destinazioni sono parcheggi privati...

se vuoi un consiglio tieni le pirelli e quando si consumeranno poi le cambi...non vale la pena spendere soldi cosi..poi fa come vuoi Very Happy Very Happy Very Happy

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da ovale Gio 28 Ott 2010 - 0:10

Quoto Kratos!! Le potenza dovrebbero avere il bordino vero?? Contro il marciapiede il bordino non ha potuto niente!!! Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 335254

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da kratos Gio 28 Ott 2010 - 0:14

ma poi tra l'altro se il marciapiede è piu alto della spalla della tua ruota (la maggior parte dei casi) con tutto il bordino la gomma è sempre Gomma e quindi tende a rientrare e inevitabilmente a rigare il cerchio

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da ByPuntoVision Gio 28 Ott 2010 - 2:29

Miglior cosa per salvare il cerchio ora che sia da 14-15-16-17-18 etc è non attaccare la ruota al marciapiedi lasciateci un pò di spazio quando parcheggiate. Io personalmente preferisco lasciar lo spazio per metterci il piede quando scendo io monto cerchi originali ABARTH DA 17 con Pirelli P0 NERO 205/45 e sono ancora come la mamma le ha fatte. Tanto che vi mettete poco distanti non è che vi fanno la multa o che sia illegale sia ben chiaro!!!... pochi centimetri e salvate i cerchi e il portafogli! Le buche quando piove basta andare piano evitare come si dice da noi i "e pantan e acqu" ovvero i fossi pieni di acqua che si distinguono subito visto che so quanto i pozzi!!! Very Happy


Se poi siete abituati a baciarvi i marciapiedi, salirci sopra etc perchè vi pesa il portafoglio... quello fatti vostri lol! lol! lol!

I dossi poi andateci piano.... tipo io oltre a vedere molti che sfasciano l'auto proprio sui dossi... alcuni gli si rompe la coppa dell'olio perchè arrivano a 150 e poi se ne vengono che si e rotta la macchina... si vede che il portafoglio come detto sopra pesa.. e deve essere svuotato!!! Io preferisco svuotarlo con una BELLA MANGIATA a base di tutto compreso champagne e caviale che farli mangiare a gommisti, meccanici e a fiat!

_________________________________________________
__________________Visionate il MIO TOPIC________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

BI-XENON PROFESSIONALI DIGITALI ULTRA SLIM PUNTO EVO/ABARTH-ALTRE
+ Coppia di luci a led, Kit Lava-Fari elettrico ECE R48
ByPuntoVision
ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Campania

https://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty cerchi da 17 e buche

Messaggio Da marco81 Gio 28 Ott 2010 - 7:21

Punto vision, ma tu che cerchi monti? e relative gomme? hai avuto mai problemi? ovviamente penso che tutti concordiamo sul fatto di investire i nostri ardui risparmi diversamente Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 629661

marco81
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da Gotrek Gio 28 Ott 2010 - 13:11

marco81 ha scritto:Punto vision, ma tu che cerchi monti? e relative gomme? hai avuto mai problemi? ovviamente penso che tutti concordiamo sul fatto di investire i nostri ardui risparmi diversamente Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 629661

Proprio nel post sopra al tuo c'è scritto "io monto cerchi originali ABARTH DA 17 con Pirelli P0 NERO 205/45".
Penso sia esaustiva come risposta lol!
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 28 Ott 2010 - 14:01

kratos ha scritto:premesso che non è il bordino che salva fidati...e premesso che porsche ferrari ecc...escono in strada 1 volta ogni tanto e quando escono le destinazioni sono parcheggi privati...

se vuoi un consiglio tieni le pirelli e quando si consumeranno poi le cambi...non vale la pena spendere soldi cosi..poi fa come vuoi Very Happy Very Happy Very Happy

quoto quanto detto da karota... esistono le XL con spalla rinforzata che tengono maggior peso e sono piu' dure contro le buche... Wink

ma voglio capi'... un po di attenzione no ? se succede succede ! io mi so intossicato 175€ di lunedi a prima mattina... c'amma fa lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da MarcP Ven 29 Ott 2010 - 17:55

PuntoEvoSport ha scritto:
marco81 ha scritto:La mia domanda nasce dal fatto che ho un paio di compagni di merende che montano le 225/45 e un altro le 215/45 ma non hanno avuto grossi problemi di danni ai pneumatici o deformazioni dei cerchi.....culo??? o maggiore resistenza di questre misure..Spero di essermi espresso bene
non cambia nulla ! la spalla e sempre 45 quindi bassa ! la larghezza non conta... ovviamnete se prendi un buco di 20cm con la 195 gli vai dentro con la 235 gli passi sopra sl questa e la differenza... ma se entrambi vanno in una voragine hanno lo stesso danno ! Wink

mmm... secondo me sbagli... 205/45 R17 e 45 dovrebbe ere il rapporto in % tra la larghezza del pneumatico e la spalla.

Quindi la domanda e' pertinente Smile , se il 45% rimane costante, all'aumentare della larghezza DEVE corrispondere un aumento della spalla... ( 45=LARG/SPALLA % ).

Se abbiamo 225 di largh. la spalla dovrebbe essere 5. Mentre con 205 dovrebbe essere 4.56.

O non ho capito bene io come stanno le cose?

E se e' cosi' e se montiamo il cerchi da 17" con entrambe... il diametro dell'intera ruota cambia? e quindi con le 225 si va piu' veloce perche' maggiore?
Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 519454

Ciao

_________________________________________________
Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
____________________________________________________________
My Gallery... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MarcP
MarcP
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 15.07.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da ovale Ven 29 Ott 2010 - 22:47

Quoto bypuntovision dobbiamo stare attenti altro che le spalle rinforzate delle gomme!! se quella sera avevo visto quel marciapiede nell oscurita anche i miei cerchi oggi sarebbero stati tutti come nuovi!! Crying or Very sad Vabbe lo sono lo stesso perchè lo fatto rifare ma li non era l abitudine a baciare i marciapiedi (mai avuta) li era che so cecato!! lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da ByPuntoVision Ven 29 Ott 2010 - 22:59

ovale ha scritto:Quoto bypuntovision dobbiamo stare attenti altro che le spalle rinforzate delle gomme!! se quella sera avevo visto quel marciapiede nell oscurita anche i miei cerchi oggi sarebbero stati tutti come nuovi!! Crying or Very sad Vabbe lo sono lo stesso perchè lo fatto rifare ma li non era l abitudine a baciare i marciapiedi (mai avuta) li era che so cecato!! lol!

Dai logico può capitare siamo sotto al cielo. Io anche ho sfasciato il sottospoiler anteriore la situazione era questa in superstrada ultra traffico strada con buche quanto i pozzi quindi si va piano per evitarle... un Q7 da dietro mi lampeggia come un pazzo fa un sorpasso "ripeto era tutto bloccato doppia fila di marcia" a quello che mi sta a fianco e mi stringe per passare che comunque era tutto bloccato per evitarlo ho preso un fosso che mi ha purtroppo portato via il sottospoiler che dopo era tutto rotto... In quella situazione a quello del Q7 "non cito cosa gli avrei fatto". Che questi qua con sti macchinoni sono molto più pericolosi dei camion si credono i padroni della strada ed è da starci attenti se no ti investano, stringono e ti fanno danni e se ne vanno pure... In quel caso ho sbagliato dovevo inchiodare e dovevo farmi tamponare nel retro così dopo poi vedevamo chi rideva Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 884565 .. Comunque morale della favola il sotto spoiler poi costa 40 euro in fiat per un pezzo di plastica a me sembra troppo, quindi o rivettato di nuovo tutto e ho incollato e ricostruito precedentemente con un biocomponente che si usa per collante negli aerei ed è ancora così non lo toccato più... 40 euro per un pezzo di plastica mi sembra esagerato, alla fine l'utilità è minima e anche ricostruito ora sicuramente è più reistente!

Questo per dire che le cose possono capitare... che poi uno ha il vizio di baciarsi i marciapiedi in quel caso mi sa che gli pesa il portafogli... Very Happy

_________________________________________________
__________________Visionate il MIO TOPIC________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

BI-XENON PROFESSIONALI DIGITALI ULTRA SLIM PUNTO EVO/ABARTH-ALTRE
+ Coppia di luci a led, Kit Lava-Fari elettrico ECE R48
ByPuntoVision
ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Campania

https://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da okoro Lun 1 Nov 2010 - 22:04

per le buche bisogna stare attenti, io ho capito dove ho toccato ed è stata un aiuola in prossimità di un parcheggio (son parcheggi del menga), alla fine oltre questo inconveniente sono stra soddisfatto dei 17" 1) Fattore estetico 2) stabilità in curva, anche accellerando la macchina è incollata per terra, curve che dovevo fare a 50 allora, ora riesco a farle in ripresa quasi in regime di coppia sui 70-80 km/h (quelle per entrare in autostrada in uscita dalla curva per poi immettersi nella corsia di accellerazione; stra soddisfatto della scelta che vi consiglio anche a voi di fare Smile
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da Antes Mer 3 Nov 2010 - 12:57

ODIO I MARCIAPPIEDI... BASTARDI Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 417650 stamattina ho strisciato lungo un marciapide del c Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 992822 e si sono spaccati i due copriruota di destra, per fortuna che non ho i cerchi in lega, ma comunque mi sento di fottere Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 512763 lo stesso Evil or Very Mad

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da silviu Gio 4 Nov 2010 - 18:57

Antes ha scritto:ODIO I MARCIAPPIEDI... BASTARDI Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 417650 stamattina ho strisciato lungo un marciapide del c Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 992822 e si sono spaccati i due copriruota di destra, per fortuna che non ho i cerchi in lega, ma comunque mi sento di fottere Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 512763 lo stesso Evil or Very Mad

Proprio tutti hanno il problema di sti marciapedi dell cavolo Laughing Laughing

p.s anchio un paio di volte ci sono salito sopra i marciapedi senza volere e poi scendere ad una velocita super sonica a controlare se si sono grafiati e per fortuna per adesso mai ... ma 2/3 paure le ho prese pure io Laughing Laughing ma chisa perche succede sempre quando devo uscire con qualche fighettina ... ma Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 992822 Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 884565 Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 884565 Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 884565

silviu
silviu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 32
Località : Sirmione Bs

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da kratos Gio 4 Nov 2010 - 19:26

silviu ha scritto:

Proprio tutti hanno il problema di sti marciapedi dell cavolo Laughing Laughing

p.s anchio un paio di volte ci sono salito sopra i marciapedi senza volere e poi scendere ad una velocita super sonica a controlare se si sono grafiati e per fortuna per adesso mai ... ma 2/3 paure le ho prese pure io Laughing Laughing ma chisa perche succede sempre quando devo uscire con qualche fighettina ... ma Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 992822 Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 884565 Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 884565 Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 884565


silviu ho censurato l ultima tua parola ..evitiamo di bestemmiare per favore!!!!

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da ovale Ven 5 Nov 2010 - 20:27

Cerchi o non cerchi si fanno sempre danni!! Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 884565

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Strade deformate, buche, ecc... - Pagina 4 Empty Re: Strade deformate, buche, ecc...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.