Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Cruise control

+91
RickRD500
diamagic
Puntozzo
Francè
GiuseppeMax
Peppexxx90
alexcanadair
pascal0
robertus
cde8282
fabio1964
Francesco Maria Cione
Albinoreds
rino45
I99909
ilmerovingio
breating
stefanopunto
amag12
D1
nikobibo
Leocc
Semperfiat
clatso
Dominator
carlosti02
Arcangelus
M_Nicola
Gabry@Punto
alexj1988
Zelder1980
Elia74
Ste93
Cobra 11
Peppesa
vinc3nzo
puntonaturalpower
GianluigiEvo
Ponty
gnovello
Andry18
Raziel90
fabioleroy
marxbe66
Daniel
axio9100
troy21
HoiB
pepesale72
TheEvolution
andrea.evo
igny
ego89
P13tr0
G60®
MBWASHERE
Alias89
PIZZETTAIO
sdrugio
Evomotion
Wonder
Miratex
dect74
principino1984
drin
ivanisevic82
Cesare
evafan74
cescocross
wlaevo
gladiatoredicaserta
Diego Corv
mico
Zeus
micettoferoce
superzanin
ovale
okoro
Cristian
bad
Morik80
PuntoEvoSport
pippo
plutonash
mauro.urban0
tropicana
mariofanta
TonyCol
SuperSimo
Rix
marco
95 partecipanti

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 28 Set 2010 - 21:07

no no io l'ho provato in un breve tratto... ho cercato di tenere il piede piu soffice possibili proprio al minimo per tenere la velocita' e non riesco mai a battare il cruise... sulla 47 che avevo invece era l'inverso...

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da Morik80 Mar 28 Set 2010 - 21:40

PuntoEvoSport ha scritto:no no io l'ho provato in un breve tratto... ho cercato di tenere il piede piu soffice possibili proprio al minimo per tenere la velocita' e non riesco mai a battare il cruise... sulla 47 che avevo invece era l'inverso...
Vabbé a sto giro hai perso, basta rosikare!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 28 Set 2010 - 21:42

ahahahhahahaha lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da bad Mar 5 Ott 2010 - 9:07

per installare il cruise sulle evo sporvviste basta fare come con le grande punto...
Mi spiego: quasi tutte le GP e quindi anche le evo hanno la funzione cruise già preimpostata nella centralina motore, basta solo trovare un devioluci con il buco per il cruise, la relativa leva e montare il tutto, poi recarsi in un officina fiat munita del LEONARDO (che è lo strumento specifico per interventi avanzati sulle centraline bosch che hanno le nostre fiat) dove ti attiveranno il cruise.
c'è molta differenza tra EXAMINER e LEONARDO, mi raccomando, non confondeteli.
bad
bad
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 40
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da Cristian Mar 5 Ott 2010 - 12:47

bad ha scritto:per installare il cruise sulle evo sporvviste basta fare come con le grande punto...
Mi spiego: quasi tutte le GP e quindi anche le evo hanno la funzione cruise già preimpostata nella centralina motore, basta solo trovare un devioluci con il buco per il cruise, la relativa leva e montare il tutto, poi recarsi in un officina fiat munita del LEONARDO (che è lo strumento specifico per interventi avanzati sulle centraline bosch che hanno le nostre fiat) dove ti attiveranno il cruise.
c'è molta differenza tra EXAMINER e LEONARDO, mi raccomando, non confondeteli.

come spesa quanto viene il tutto????
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 5 Ott 2010 - 13:41

Cristian ha scritto:

come spesa quanto viene il tutto????

devi solo trovare un devioluci in qualche scasso... lo si trova dai 150 ai 250 euro dipende a cm trovi quello con la testa... x il lavoro in fiat gli fai prendere tu un caffe !

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da tropicana Mer 6 Ott 2010 - 12:14

PuntoEvoSport ha scritto:
Cristian ha scritto:

come spesa quanto viene il tutto????

devi solo trovare un devioluci in qualche scasso... lo si trova dai 150 ai 250 euro dipende a cm trovi quello con la testa... x il lavoro in fiat gli fai prendere tu un caffe !

CRUISE CONTROL opz. NUOVO in fase di acquisto auto € 200.00

Spendere successivamente la stessa cifra o addirittura di più, per montare oltretutto dei pezzi NON NUOVI provenienti da sfascio, mi sembra davvero esagerato.

Se almeno fossero originali NUOVI, con tanto di GARANZIA (sia pure limitata) da RICAMBISTA/CONCESSIONARIA allora si potrebbe ancora farci un pensierino, ma da sfascio, col rischio che magari si guastano subito sinceramente a questi prezzi non lo consiglierei.

Mi è capitato spesso che le cose prese dallo sfascio durassero davvero poco e rischiare di buttare letteralmente tutti quei soldi farebbe girare le cosiddette...

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 6 Ott 2010 - 14:14

tutto cio che si mette dopo costa di piu' ! ma purtroppo un po per dimenticanza un po per distrazione alcuni optional non vengono messi... tra cui alcuni molto comodi....

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da Cristian Mer 6 Ott 2010 - 18:49

PuntoEvoSport ha scritto:
Cristian ha scritto:

come spesa quanto viene il tutto????

devi solo trovare un devioluci in qualche scasso... lo si trova dai 150 ai 250 euro dipende a cm trovi quello con la testa... x il lavoro in fiat gli fai prendere tu un caffe !

be in effetti anche io pensavo si spendesse meno... mi sa tanto che me la terrò così...!!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 6 Ott 2010 - 23:01

beh gira... puo essere che lo trovi a meno ! io lo trovai a 100 euro pero aveva i disegni consumati e quindi lascia perdere

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da okoro Dom 10 Ott 2010 - 11:12

sinceramente sto cruise control lo trovo pericolosetto, lo avevo su una honda 2000 180 cv accord e quando lo mettevo faceva rilasare troppo, poi volete mettere il piacere di guidare in autostrada tutto a sinistra abbagliando le tartarughe che stan davanti e facendo una guida ad elastico lol!
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da PuntoEvoSport Dom 10 Ott 2010 - 11:54

Ha i suoi pregi e i suoi difetti infatti molti incidenti sn avvenuto xke la risposta del conducente e stata troppo tardiva... Aggiungo che x questo pian piano le case stanno montando un sistema che in base alla distanza ti tiene la velocita se l auto avanti rallenta rallenta anche la vostra appena la distanza di sicurezz aumenta accelwra fino alla velocita impostata audi e bmw gia lo montano sl sulle grosse mio cugino sul Q7 lo tiene e l hoprovato

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da bad Dom 10 Ott 2010 - 12:10

okoro ha scritto:sinceramente sto cruise control lo trovo pericolosetto, lo avevo su una honda 2000 180 cv accord e quando lo mettevo faceva rilasare troppo, poi volete mettere il piacere di guidare in autostrada tutto a sinistra abbagliando le tartarughe che stan davanti e facendo una guida ad elastico lol!
quoto in pieno!

ho il cruise e odio quelli che guidano ad elastico, non voglio passare per il solito maschilista, ma spesso sono donne...

una volta ne ho beccta una sulla 50ina con una classe A 200 cdi (140 cv ndr) gli ho fatto i fari per l' ennesima volta perchè, appunto guidava ad elastico, questa ha pensato secondo me: Tzè una punto che mi fà i fari, io ho il mercedes adesso gli vado via...e schiaccia il pedale, ho fatto lo stesso pure io e dopo pochi secondi in cui ha visto che le stavo dietro egregiamente ha lasciato perdere...

lol!

_________________________________________________
Evo 1.6mjt: pinze nere - pedaliera, cornici casse e mostrine lineaccessori - filtro sprintfilter - rimappa by rpm power - barre duomi inferiori scara73 - molle H&R -35mm - ammo bilstein B8 - cerchi Team Dynamics Prorace 1.2 7.0X17 black - camber -2.0ant -1.5post - h4bixenon 6000K - illuminazione completa a led - pastiglie EBC yellowstuff - tubi in treccia -dischi forati baffati omnicompetition - centrale diretto e terminale 2X70 by scara73 - intercooler maggiorato da 7 litri - downpipe con kat 200 celle.
Gallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bad
bad
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 40
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da ovale Dom 10 Ott 2010 - 13:17

Viva il 120cv!! lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da PuntoEvoSport Lun 11 Ott 2010 - 13:49

bad ha scritto:
quoto in pieno!

ho il cruise e odio quelli che guidano ad elastico, non voglio passare per il solito maschilista, ma spesso sono donne...

una volta ne ho beccta una sulla 50ina con una classe A 200 cdi (140 cv ndr) gli ho fatto i fari per l' ennesima volta perchè, appunto guidava ad elastico, questa ha pensato secondo me: Tzè una punto che mi fà i fari, io ho il mercedes adesso gli vado via...e schiaccia il pedale, ho fatto lo stesso pure io e dopo pochi secondi in cui ha visto che le stavo dietro egregiamente ha lasciato perdere...

lol!

anche io un paio di sett fa feci rincoglionire un tipo su un classe B 200 CDI lol! 3 e 4 non mi passava mahuamahuamahua

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da superzanin Dom 28 Nov 2010 - 15:49

scusate raga , sulla manopola del cruise control ho notato che in testa c'è un tastino con scritto "res" .
Se lo premo non succede nulla sia a cruise attivato che disattivato !

A che serve??

Very Happy

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da micettoferoce Dom 28 Nov 2010 - 22:37

ma qualcuno sà come si può fare per farlo montare aftermarket????


micettoferoce
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da Zeus Lun 29 Nov 2010 - 10:52

superzanin ha scritto:scusate raga , sulla manopola del cruise control ho notato che in testa c'è un tastino con scritto "res" .
Se lo premo non succede nulla sia a cruise attivato che disattivato !

A che serve??

Very Happy

serve quando vuoi riprendere una velocità precedentemente impostata e funziona solo nel ciclo di accensione del cruise.. mi spiego meglio..

accendi il cruise, viaggiando l'ho imposti a 120 km/h ed ok...per motivi vari sei costretto a rallentare, frenando il cruise si disattiva ma rimane inserito (spia accesa sul quadro)...proseguendo si libera la strada davanti a te, premi RES e lui ti riporta ai 120 km/h precedentemente impostati... Ovvio è che se agisci su on-off del cruise perdi la velocità memorizzata...
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da superzanin Lun 29 Nov 2010 - 19:58

Zeus ha scritto:
superzanin ha scritto:scusate raga , sulla manopola del cruise control ho notato che in testa c'è un tastino con scritto "res" .
Se lo premo non succede nulla sia a cruise attivato che disattivato !

A che serve??

Very Happy

serve quando vuoi riprendere una velocità precedentemente impostata e funziona solo nel ciclo di accensione del cruise.. mi spiego meglio..

accendi il cruise, viaggiando l'ho imposti a 120 km/h ed ok...per motivi vari sei costretto a rallentare, frenando il cruise si disattiva ma rimane inserito (spia accesa sul quadro)...proseguendo si libera la strada davanti a te, premi RES e lui ti riporta ai 120 km/h precedentemente impostati... Ovvio è che se agisci su on-off del cruise perdi la velocità memorizzata...

Wow! grazie mille ! Sei stato chiarissimo!! Infatti non capivo a che serviva!! Very Happy

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty cruise control

Messaggio Da mico Mer 1 Dic 2010 - 17:00

ciao raga..come faccio a vedere se la mia punto ha il cruise control?1.6 120 sport.. e poi o notato che non riesco ad accendere gli abbaglianti e tenerli sempre accesi..come si fa?di solito si spingeve la leva indietro e restavano accese..

mico
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 34
Località : sant'eufemia d'aspromonte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da Rix Mer 1 Dic 2010 - 17:03

Per gli abbaglianti, va tirata in avanti (verso di te), per il cruise, non sai se lo hai ordinato???, comunque è una levetta apposita lol!


Ultima modifica di Rix il Mer 1 Dic 2010 - 18:58 - modificato 2 volte.

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da Diego Corv Mer 1 Dic 2010 - 17:04

Per gli abbaglianti, come c'è scritto sul manuale, devi tirare la leva verso di te, la leva tornerà indietro e rimarranno accesi gli abbaglianti. E fai lo stesso procedimento per spegnerli. Devi fare come se facessi i "lampeggianti" ma la leva tirala tutta verso di te!!! Per il cruise control non so dove devi guardare, ma scusa, è un optional che costa abbastanza caro....non sai se l'hai messo oppure no??

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da mico Mer 1 Dic 2010 - 17:08

grazie x le luci..non ricordo..qualcuno mi dice come devo fare a vedere se c'e.. sui menu non o letto nessun cruise c... c'e scritto qualcos'altro..?

mico
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 34
Località : sant'eufemia d'aspromonte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic 2010 - 17:09

Il cruise control l'hai se l'hai ordinato... comunque devi avere un'altra leva, sotto quella delle luci:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da gladiatoredicaserta Lun 27 Dic 2010 - 22:21

PuntoEvoSport ha scritto:si puo montare tranquillamente ! devi cambiare tutto il devioluci ! costa un 200euro e va bene anche quello della gp ! poi devi portarla in fiat per farti attivare la funzione con il leonardo lol!


Sai dirmi in provincia di Caserta o Napoli chi riesce a farlo? Io porterei il devioluci con cruise control e loro dovrebbero attivarlo...mi serve in pratica chi ha il Leonardo...puoi aiutarmi per favore ?

gladiatoredicaserta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cruise control - Pagina 2 Empty Re: [MEGATHREAD] Cruise control

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.