Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Possibile modifica

+4
Cesare
Luxintenebra
angelju29ro
tojarod
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Possibile modifica - Pagina 2 Empty Re: Possibile modifica

Messaggio Da ricciricciard Mar 6 Set 2011 - 9:02

Cesare ha scritto:raga questa cosa la chiesi anch'io tipo un anno e mezzo fa, perchè mi accorsi subito che c'era un rilievo dietro al piccolo quadro.

parlando con persone che ne masticano parecchio, mi è stato detto che alla fine si può fare, ma sarebbe un lavoraccio di microelettronica con microsaldature e macrorotture di palle, e se poi qualcuno ci riuscisse, perderebbe solo tempo perchè non si ottengono alcune funzioni tipo appunto quelle della temperatura e ancora altro (che non so perchè ancora non ce l'ho sto quadro), funzioni che si ottengono benissimo sostituendo il quadro normale con quello multifunzione. dunque la cosa migliore è acquistarne uno a 3 righe con tutto il quadro, prezzo standard 100€ e passa la paura! Wink
a questo punto se deve acquistare il multifunzionale nr acquista uno con il MATRIX che è anche più bello. penso che quello della bravo possa andar bene perchè l ho visto e mi sembra uguale a quello della evo quello normale quini penso che per il matrix sia uguale

ricciricciard
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.